Metin2 Elements *Sentite il potere degli elementi*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I'm one of the foundators of the server and it's really nice to hear a comment like that ^^.

If anyone wants to help make a italian translation you can contact me through pm or skype (my skype is keko_feli) so we all can make the server better and have people from different countries playing together ^^
I Add you to skype. I'm Snowvilliers94.Pls accept me,i have an idea.

No davvero è splendido però....servirebbe tradotto in italiano...Nessuno proprio può parlare col Founder e fargli aprire anche in italiano? Guadagnerebbe il doppio contando che l'ho fatto vedere a un po di gente e vorrebbero andarci. QUESTO SI CHE è UN NEW STILE(Non ai livelli di Unirvesal,ma quasi...).
O MIO DIO ..... non sai quante cagate hai detto in 3 post .
1) Di nuovo non hanno NULLA , tutta roba presa da altri server .
2)Non sono capaci nemmeno di togliere i loghi dalle corazze e dai mob da quello che vedo
3)Anche oriental e deluxe sono cosi , se non migliori . Tutti server con roba presa qua e la in giro per i forum e messa insieme .
4) Non osare mai piu dire che questo è ''quasi'' ai livelli di universal perchè allora non hai capito niente . Non sai il lavoro che c'è stato dietro universal .... fare un server come questo è semplice , prendi cagatelle qua e la e le metti insieme . Universal si sono fatti il culo per rifare tutto da capo

O MIO DIO ..... non sai quante cagate hai detto in 3 post .
1) Di nuovo non hanno NULLA , tutta roba presa da altri server .
2)Non sono capaci nemmeno di togliere i loghi dalle corazze e dai mob da quello che vedo
3)Anche oriental e deluxe sono cosi , se non migliori . Tutti server con roba presa qua e la in giro per i forum e messa insieme .
4) Non osare mai piu dire che questo è ''quasi'' ai livelli di universal perchè allora non hai capito niente . Non sai il lavoro che c'è stato dietro universal .... fare un server come questo è semplice , prendi cagatelle qua e la e le metti insieme . Universal si sono fatti il culo per rifare tutto da capo
Copiare è facile caro ictus. Ma saper dove mettere gli item e come utilizzarli è difficile. Oriental sarà CARINO nnt di piu' ma questo CARINO si elimina dal momento che lo staff fa schifo. Mentre Deluxe se continuano a dossarlo...Non adrà mai avanti purtroppo. Poi sebbene Deluxe sia fatto bene han messo delle armi e corazze orribili. Comunque da notare: Su questo server il GF si è adoperato per aiutare noi italiani,in secondo luogo han messo qualche arma nuova che non ho mai visto. Quindi evita tu di sparare cavolate ictus.

- - - Updated - - -

Poi...De Gustibus Non Disputandum Est

Copiare è facile caro ictus. Ma saper dove mettere gli item e come utilizzarli è difficile. Oriental sarà CARINO nnt di piu' ma questo CARINO si elimina dal momento che lo staff fa schifo. Mentre Deluxe se continuano a dossarlo...Non adrà mai avanti purtroppo. Poi sebbene Deluxe sia fatto bene han messo delle armi e corazze orribili. Comunque da notare: Su questo server il GF si è adoperato per aiutare noi italiani,in secondo luogo han messo qualche arma nuova che non ho mai visto. Quindi evita tu di sparare cavolate ictus.

- - - Updated - - -

Poi...De Gustibus Non Disputandum Est

Io tutta la roba che c'è negli screen la avevo gia vista da qualche altra parte , quindi per me non merita come server e non ne vale la pena di essere considerato piu bello di altri server che hanno le stesse novità . tantopiù non puoi nemmeno paragonarlo ad universal

Infatti ho detto quasi senza indicare una misura precisa. Io amavo Universal mi chiedo solo perchè non riaprano se tanto han tutti ancora i file per farlo!.

Infatti ho detto quasi senza indicare una misura precisa. Io amavo Universal mi chiedo solo perchè non riaprano se tanto han tutti ancora i file per farlo!.

Magari fosse cosi semplice . Aprire un server non è mettere insieme 4 cagate e startare come ultimamente fanno tutti

- - - Updated - - -

Magari fosse cosi semplice . Aprire un server non è mettere insieme 4 cagate e startare come ultimamente fanno tutti

Ictus, Donnie, I think you both are right in some aspects and wrong in others:

As Ictus said I can't take out the symbols of the mobs, or create my own armors, mobs, etc. However that doesn't make a server worse, just less better (what it's not the same) than others with the level of universal (which I personally think is just incredible) since there are other things that are very important too.

As Ictus said I can't take out the symbols of the mobs, or create my own armors, mobs, etc. However that doesn't make a server worse, just less better (what it's not the same) than others with the level of universal (which I personally think is just incredible) since there are other things that are very important too.
Kekoroto can you crate another server for italin? An italian can moderate them for you and this italian must know spanish.Can you?

- - - Updated - - -

Bene ho parlato con il Co-Founder di questo server,Sarà messo a disposizione per noi italiani se l'idea va in porto un ch3 solo per italiani e una patch italiana e ci saranno GM italiani ad amministrarlo.Quindi preparatevi se va bene potrete provarlo in italiano^^.

Kekoroto can you crate another server for italin? An italian can moderate them for you and this italian must know spanish.Can you?

- - - Updated - - -

Bene ho parlato con il Co-Founder di questo server,Sarà messo a disposizione per noi italiani se l'idea va in porto un ch3 solo per italiani e una patch italiana e ci saranno GM italiani ad amministrarlo.Quindi preparatevi se va bene potrete provarlo in italiano^^.

non è male come server
spero per il ch italiano

The server however is very good , but is not at Universal level

The server however is very good , but is not at Universal level
Guarda che ti ha detto che lo sa che non è agli stessi livelli. Loro è come se avessero creato un metin italiano però new stile ecco perchè attira,infatti le molteplici corazze sono state inserite ogni tot livelli come sull'ita cosi' da rendere il gameplay eccezionale.

Guarda che ti ha detto che lo sa che non è agli stessi livelli. Loro è come se avessero creato un metin italiano però new stile ecco perchè attira,infatti le molteplici corazze sono state inserite ogni tot livelli come sull'ita cosi' da rendere il gameplay eccezionale.

Ma il discorso è un altro. Tu avevi detto che era il migliore se non quasi ai livelli di universal <_< Mi pare una cosa impossibile da pensare per un server che di nuovo effettivamente non ha proprio nulla

basta siamo stufi di sti server .....
L'hai provato?No probabilmente. E ALLORA NON COMMENTARE.

- - - Updated - - -

Per chi volesse informazioni di vario tipo potete contattarmi su skype. Vi terrò aggiornati su eventuali cambiamenti e se l'idea va in porto.

Saluti Lollers ;)

P.S.Questo server vale la pena provarlo,è innovativo ed è da pvm, una specie di World Of Warcraft ma con metin,ovviamente tutto facilitato ci sono persino i metalli magici da 1 npc.L'exp è bassa ma compensa il fatto che avete subito tutto powa. E poi che gusto c'e' a salire direttamente al 160? Almeno questo server ti spinge a livellare per provare le nuove armi/armature settate(di livello in livello) come l'italiano. Ad esempio: Acciaio è da lvl 70 giusto?Poi c'e' quella dopo l'Aura. E poi proseguono ogni max 10 livelli,se avete notato son pieni di armor e weapon XD

Hmm, vorrei provarlo pure se e in spagnolo xche chi ha un minimo di esperienza sul metin ce la fa a giocare , però da come dice Vogue , la exp e troppo bassa per un new, le PDA consumano troppo per le skil (una pecca incontrata pure sul O.W ) quindi squilibrato xche se ti devi impegnare a salire di lvl non ti va di perdere una palla per una skil , e da come ho capito, manco anello exp non ce :( Boh , dite che ultimamente tutti new assomigliano troppo (e forse e vero specialmente per gli item ) però vedo che spuntano i server che fanno un ,,incrocio ,, non riuscito fra new e old altro che prendere un buon grafico e implementare cose nuove (create da loro ).Pian piano, ti passa la voglia di provare .
Non so che dire .Scarico e provo , xche e la cosa più giusta , poi dirò la mia .A me non importa in che lingua e , per farmi una idea , poi vedo se vale la pena aspettare il ch italiano .

Hi, I'm [TM]KeKo from Metin2Elements. It is a spanish server (as i saw some people asked the language).

The bug of the book's exp is being fixed, he will probably have it today or tomorrow morning.

I'm making a new locale for people from other countries so that you can have the client in english or italian.

Hope you enjoy the server, and any question send me a pm.
Galatea il bug libri lo metton apposto,forse exp la alzano ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom