Metin2 Elements *Sentite il potere degli elementi*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Galatea il bug libri lo metton apposto,forse exp la alzano ;)

Dopo tutte le delusioni con altri server , il ,,forse,, non voglio più sentirlo .Io voglio certezze xche ora come ora non mi va più di spendere il mio tempo nei server dove ,,forse,, si fa una cosa o altra ,,più in la,, :) Scusa , ma mi sono stancata di stare al piacimento di alcuni GF e di aspettare le cose che alla fine non si sistemano mai .A questo punto dico pure io : forse lo provo quando sentirò che e tutto sistemato come si deve per un new .

Dopo tutte le delusioni con altri server , il ,,forse,, non voglio più sentirlo .Io voglio certezze xche ora come ora non mi va più di spendere il mio tempo nei server dove ,,forse,, si fa una cosa o altra ,,più in la,, :) Scusa , ma mi sono stancata di stare al piacimento di alcuni GF e di aspettare le cose che alla fine non si sistemano mai .A questo punto dico pure io : forse lo provo quando sentirò che e tutto sistemato come si deve per un new .
Asd per forse intendevo che non so se ho capito bene quello che ha scritto in inglese. Da quello che ho letto lo stan sistemando non ci vuole nulla a farlo.

- - - Updated - - -

Perchè tutti i server belli non sono italiani? :|
Perché non pensiamo al divertimento o con la mente da player, si pensa solo al guadagno da quello che si vede in giro^^.

molto strana la questione dei regni e fatta male a dirla tutta
se dovete mettere più regni dedicateci più tempo magari..

Io la trovo un'idea carina <.< ,
cmq trovo la presentazione maschilista dal fatto che non c'è una figura femminile del game nella sua presentazione
non so se sbaglio ma c'è solo un set di armi nuove ? °-°

( non sto dicendo che è brutto cmq v.v )

http:
sethelado.jpg

Ma chi è il masochista che si fà 160 livelli con le rate exp a 50%?!?Con delle rate così basse non lo provo nemmeno

livello massimo 160 ?!?!?! Come pazzo ci arrivi con 50% di exp ?! :oddio:
A questo punto giochi sull' italiano che quando arrivi al livello massimo ti dà più soddisfazioni.. e l'exp non cambia di tanto :bye:

Server fatto alla pazzo di cane.
Eccoti la traduzione.

Non è assolutamente vero,o meglio in parte si.

Perchè,io nel mio vecchio staff volevamo fare una cosa simile ma bensì 3 elementi,fare le texture di ogni armatura e dei pg da capo.

Però come ben sappiamo,facendo una cosa simile anche se inventavamo noi na protezione dopo poco tempo il client veniva aperto in due.

Conclusione?

Uscite da metin e "programmate" altri giochi.
Cosa che io sto già facendo.

Last changes in Metin2Elements:

*New interface of the client.
*Bonus table added in your inventory.
*Bonus page also added in your character window (last option of the right).
*1.5kkk cheks added in the bank npc
*Ice challenge armors' icons problem fixed
*New 2.5k hp potions and 1.5k sp potions in shop.
*Forge items' dorp percent increased in all maps.

The second elemental challenge of Metin2Elements is now opened :D. Go to it if you're level 110 or higher to kill the magma dragon and get it's chest. If you do it you'll get an armor or weapon from it's exclusive set:

firerun.png

armadurasvolcanicas.jpg

armasvolcanicas.jpg

Scusate ma a me quando vado ad estrare il client mi dice che e corrotto e nn va ::::::::......

Then just download the server from other host, for example you cand download it from dropbox (in our website if you click in "Descargas" and you search where it says "Dropbox") as that is a more recent version of the client ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom