M u r d e r
Utente Electrum
Perchè tutti i server belli non sono italiani? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Galatea il bug libri lo metton apposto,forse exp la alzano![]()
Scusa , ma mi sono stancata di stare al piacimento di alcuni GF e di aspettare le cose che alla fine non si sistemano mai .A questo punto dico pure io : forse lo provo quando sentirò che e tutto sistemato come si deve per un new .Asd per forse intendevo che non so se ho capito bene quello che ha scritto in inglese. Da quello che ho letto lo stan sistemando non ci vuole nulla a farlo.Dopo tutte le delusioni con altri server , il ,,forse,, non voglio più sentirlo .Io voglio certezze xche ora come ora non mi va più di spendere il mio tempo nei server dove ,,forse,, si fa una cosa o altra ,,più in la,,Scusa , ma mi sono stancata di stare al piacimento di alcuni GF e di aspettare le cose che alla fine non si sistemano mai .A questo punto dico pure io : forse lo provo quando sentirò che e tutto sistemato come si deve per un new .
Perché non pensiamo al divertimento o con la mente da player, si pensa solo al guadagno da quello che si vede in giro^^.Perchè tutti i server belli non sono italiani?![]()
http:![]()
Ahahahahah, ok ora bastaMa chi è il masochista che si fà 160 livelli con le rate exp a 50%?!?Con delle rate così basse non lo provo nemmeno

Server fatto alla pazzo di cane.
Eccoti la traduzione.

. Go to it if you're level 110 or higher to kill the magma dragon and get it's chest. If you do it you'll get an armor or weapon from it's exclusive set:
Scusate ma a me quando vado ad estrare il client mi dice che e corrotto e nn va ::::::::......