Metin2 fà cacare entrate nella mia pagina di facebook Visioni Mistiche Crew

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:bye: , c'è chi lo fa per passione , chi per sfogo dopo una giornata stressate e chi proprio non riesci a farne a meno . Ma in tutti questi casi , di moralisti o predicatori della "fic.a" non ne servono :gtfo:

Fidati che ci pensiamo all'organo sessuale femminile chiamato ****, eccome se ci pensiamo ;)

1) Non ho capito lo scopo di questo post...è un consiglio di non giocare a metin o una supplica di entrare nella tua pagina di facebook? non so quale sia l'ipotesi peggiore :patt:

2) Di certo i piu' appassionati di mt2 non ti vedono come il messia giunto su inforge per salvare le povere vittime di metin

3) Sembra che siano le parole di uno che ha appena scoperto che le ragazze, a differenza dei maschi, non hanno un pene in mezzo alle gambe, e entusiasti della loro scoperta vogliono diffonderlo a tutti....

Se non ti piace Metin nessuno ti obbliga ad aprire questa sezione UNICAMENTE SVILUPPATA PER I PLAYER CHE VOGLIONO GIOCARE A METIN...

Con questo ti saluto, ciao^^

1) Non ho capito lo scopo di questo post...è un consiglio di non giocare a metin o una supplica di entrare nella tua pagina di facebook? non so quale sia l'ipotesi peggiore :patt:

2) Di certo i piu' appassionati di mt2 non ti vedono come il messia giunto su inforge per salvare le povere vittime di metin

3) Sembra che siano le parole di uno che ha appena scoperto che le ragazze, a differenza dei maschi, non hanno un pene in mezzo alle gambe, e entusiasti della loro scoperta vogliono diffonderlo a tutti....

Se non ti piace Metin nessuno ti obbliga ad aprire questa sezione UNICAMENTE SVILUPPATA PER I PLAYER CHE VOGLIONO GIOCARE A METIN...

Con questo ti saluto, ciao^^
quoto profondamente.Ma le persone che aprono questi topic inutili non hanno nulla da fare??

Ultima modifica:
ci sta anche gente che fa ses.... e dice vai con lo sper..... a P

Caro Wiston...Se secondo te Metin2 sarebbe davvero una merd*...Non staresti nemmeno qua a postare topic del genere...E poi non sei tu che ci dici a cosa pensare..Anche se alla patatina ci pensiamo tutti...

Saluti

PS: W la (|) e che Chuck Norris la benedica

Ultima modifica:
Ok rocco ascolterò te ._."
Io gioco a metin nel tempo libero.
Tu vedi di trovarti un hobby al posto che nerdare su fb tutto il giiorno. Sarai uno di quelli che sbava le giornate intere davanti alle foto delle tope e poi non conclude nnt ;)

xD io sono una ragazza e gioco a metin con il mio ragazzo...abbiamo conciliato tutto ù.ù xD
E poi...se dici di lasciare metin x pensare a noi dolci fanciulle...che ne dici di pensare di più alla **** invece di convincere gente a pensarci??? O.o

io so cosa è successo, secondo me lui giocava a metin finchè non ha perso tutto con up falliti e allora dice che metin fa cagare... :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom