Metin2 Live (per ora hamachi)

• Autore discussione Autore discussione t3x
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

t3x

Utente Silver
4 Gennaio 2010
37
12
0
63
Ultima modifica:
Non più metin2 live ma New Age longju ! Final version completata !

NewAgelongju-Metin2live final version
Server on-line !

- Uppabili le armi epiche dal fabbro epico che si trova affianco al fabbro normale ! 40% di successo ! e serve 1 forziere morte trovabile dall'npc "spaccio corazze"

- Up hwang uguale a epiche . ( le puoi uppare con papiro)

- Forzieri morte a 1.8 kk

Armi epiche tra lancie e spade , pugnali ecc , dall'npc " Epic armor" che si trova in centro città a 15 kk

- Bottegaia ottima , libri a 1k e PDA a 100 k

Aggiunti npc : Aiutante , Venditore , Bottegaia X , Armor epic . o al contrario XD

- pietre dalal bottegaia , a 500.000 yang !

Up : 100% sino a +6 ; +7 70 % ; +8 50 % ; +9 40 %

Rate : 350 (all)

Questo è un server serio quindi chi non piacciono i server seri non commenti e lasci stare grz ^^ , oltretutto tra poco startiamo in dyndns :D

Ecco screen NPC attuali :
npclegend.jpg

Ecco ... [/I][/INDENT]Come accedere al server
Le reti : New Age server 1
Legend for fire
Legend for fire 1
Legend for fire 2
Legend for fire 3
Legend for fire 4
Legend for fire 5
Legend for fire 6 ecc sino alla 15 !

MC : 5.174.228.214

Pass reti hamachi : 1

Il server Già è on-line !

Per registrarsi : http://5.174.228.214/register/registrati.php
forum : NewAgeLongju

Ok ragazzi ! E' tutto qui ! Il primo al liv 99 ottimo posto GM ! e cosi via :D ... beh ragazzi ! Ora entrate e giokate ... XD

Ciau ^^ Non si cerca staff ! Thx nn chiedete vi espulgiamo dalle reti :D

Ci siamo dimenticati della bottegaia ! Mettiamo il trailer appena possiamo ! Qui sotto ! Cosi scoprite la nuova final version !

[70] Già gli utenti registrati !
[20] Membri on-line (massimo in una giornata)

Server on-line dal 01/02/010 ! Server on-line Aggiornato ! Prima del reset account 323 player registrati !
On-line : 27 player !
Ora il server è stato agiornato e da prima la media si è alzata ! 10 On-line da soli 3 giorni !
Ora il server è serio aspettiamo solo la vendita di un dedicato :D

1) i gm non sono disponibili ma scassano solo i *******i 2) i gm sempre killano soltanto i player e non ti lasciano in pace (uno mi ha rotto i *******i per un ora poi mi sono in****ato li ho detto" basta che ****o" e mi ha fatto bann) -.-"""""""""""""""""

1) i gm non sono disponibili ma scassano solo i *******i 2) i gm sempre killano soltanto i player e non ti lasciano in pace (uno mi ha rotto i *******i per un ora poi mi sono in****ato li ho detto" basta che ****o" e mi ha fatto bann) -.-"""""""""""""""""

Evidentemente è un server con STAFF BM oltre ad esserlo già il server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom