Fake Metin2 MOD di Kamer 2017 [GF server]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi in game vedo molta gente con l'hack attivo auto exp mob and speed (metin2 ufficiale) qualcuno di voi ha un hack funzionante con queste opzioni al momento attuale? queste opzioni intendo velocità/automob/auto pozze grazie a tutti
 
Ragazzi c'e m2bob versione gratuita che fa tutto e di piu botta di brutto! expa vende e compra le pozze da solo dalla bottegaia, funziona perfettamente anche il bot pesca e quello per killare le metin nelle vicinanze l'unica problema e che una volta scaduta la prova gratuita non so come resettare purtroppo credo non basti semplicemente registrare un altro account su un'altra email
 
ragazzi sono appena riuscito a scaricare la kamer mod ma subito dopo il login va in crash e mi da un errore della gameguard ( non so se polacco o rumeno di pochi caratteri ) soluzioni?
 
Anche io non riesco a scaricare da Mediafire
Il messaggio che esce è:
"
Dangerous File Blocked
The file you attempted to download was determined to be dangerous. For your protection, MediaFire does not enable distribution of dangerous files.
Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance."
 
  • Mi piace
Reazioni: Closed
Ultima modifica:
Cosa si può usare della MOD che è difficile che bannano ? A me interessava solo il bot pesca :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.