Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo programmino se veramente può emulare, direi di tenervelo solo per voi, perche veramente segnerebbe fine a tutto : /
Per la chat in che senso?ho detto che faccio la release per la chat,e poi chi mi chiede il fix glielo do,le piene funzionalità saranno sbloccate solo nel mio,che non darò a nessuno.
xD hai fatto 2 relase in 2 giorni da PAURA XD stai mandando in panico tutti i dedicati xD
Ok ^^ad MPI ci lavoro da tanto xD solo che l'alpha la posso 'presentare'
a parte che non è difficile impedirne l'uso, inoltre è altrettanto facile implementare altre funzioni oltre alla chat, reversare un programma in vb.net, anche se cn codice offuscato, non è poi così difficile. Io te lo dico, un programma del genere lo venderei
beh mi pmeresti il fix? <.<
Non credo sia possibilebeh mi pmeresti il fix? <.<

basta usare un sistema HIPS che intercetti le dll injection, ho un esempio sotto mano, mi toccherà rilasciare un client protettosto creando un mio obfuscator particolare per questo e crypta le stringhe e bla bla bla...
fattosta,impedirne l'uso? e come vorresti fare? riscrivere i files server da 0 cambiando tutti gli headers dei packets e poi riscrive anche il client per poterlo far funzionare? xD
tanto torno e ricomincio a fare la stessa cosa,cosi creo il plugin per 'Metin2 edited' xD
dimenticato,sto creando il plugin system xDDD se oggi ce la faccio,creo un altro video
basta usare un sistema HIPS che intercetti le dll injection, ho un esempio sotto mano, mi toccherà rilasciare un client protetto
Hai provato a vedere se funziona anche sul metin ufficiale? E poi i controlli del grado GM vengono effettuati in serverside dal game, non credo ci sia un modo per "aggirare" questo controllo in client-side. >.>
il client mi serve solo per usare lo stesso socket e la stessa chiave simmetrica rilasciata dall'auth per l'algoritmo,il resto lo fa MPI,i controlli server-side controllano se il comando ricevuto sia valido,se lo è invia un secondo packet che conferma l'autorizzazione e contiene anche il comando.
MPI invia direttamente il packet di conferma
i packets sono gli stessi su tutti i files server di metin2 che girano su sto mondo,solo la ymir può cambiarli...o io :3
in ogni caso si,funzionerà anche la
non ho capito, stai dicendo che il client invia al server un pacchetto dove dice "io sono implementor" e quello lo accetta?! dio, se è così i koreani sono davvero stupidi <.<