Domanda Metin2 Packet Injector (Preview) (Give me IDEAs)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

d3vil401

Utente Platinum
3 Gennaio 2009
2,077
106
1,055
1,046
Ultima modifica da un moderatore:
Edit by Leprechaun

Se non intendi rilasciarlo gratuitamente ma sotto pagamento non vedo perchè tu abbia postato...
 
Questo programmino se veramente può emulare, direi di tenervelo solo per voi, perche veramente segnerebbe fine a tutto : /
 
Questo programmino se veramente può emulare, direi di tenervelo solo per voi, perche veramente segnerebbe fine a tutto : /

ho detto che faccio la release per la chat,e poi chi mi chiede il fix glielo do,le piene funzionalità saranno sbloccate solo nel mio,che non darò a nessuno.
 
E' un ottimo modo per mandare a puttane un pserver, sopratutto è un ottimo modo per non buttare soldi ;) Complimenti
 
a parte che non è difficile impedirne l'uso, inoltre è altrettanto facile implementare altre funzioni oltre alla chat, reversare un programma in vb.net, anche se cn codice offuscato, non è poi così difficile. Io te lo dico, un programma del genere lo venderei
 
a parte che non è difficile impedirne l'uso, inoltre è altrettanto facile implementare altre funzioni oltre alla chat, reversare un programma in vb.net, anche se cn codice offuscato, non è poi così difficile. Io te lo dico, un programma del genere lo venderei

sto creando un mio obfuscator particolare per questo e crypta le stringhe e bla bla bla...
fattosta,impedirne l'uso? e come vorresti fare? riscrivere i files server da 0 cambiando tutti gli headers dei packets e poi riscrive anche il client per poterlo far funzionare? xD
tanto torno e ricomincio a fare la stessa cosa,cosi creo il plugin per 'Metin2 edited' xD

dimenticato,sto creando il plugin system xDDD se oggi ce la faccio,creo un altro video
 
sto creando un mio obfuscator particolare per questo e crypta le stringhe e bla bla bla...
fattosta,impedirne l'uso? e come vorresti fare? riscrivere i files server da 0 cambiando tutti gli headers dei packets e poi riscrive anche il client per poterlo far funzionare? xD
tanto torno e ricomincio a fare la stessa cosa,cosi creo il plugin per 'Metin2 edited' xD

dimenticato,sto creando il plugin system xDDD se oggi ce la faccio,creo un altro video
basta usare un sistema HIPS che intercetti le dll injection, ho un esempio sotto mano, mi toccherà rilasciare un client protetto
 
basta usare un sistema HIPS che intercetti le dll injection, ho un esempio sotto mano, mi toccherà rilasciare un client protetto

tu pensi che semplicemente impedendo una .dll injection risolverai tutto? xD conosco anche io un metodo del genere,ma il problema è che esiste anche il reversing,

ti cito una famosa frase: "Se parliamo di informatica,nulla è sicuro"
 
Hai provato a vedere se funziona anche sul metin ufficiale? E poi i controlli del grado GM vengono effettuati in serverside dal game, non credo ci sia un modo per "aggirare" questo controllo in client-side. >.>
 
Hai provato a vedere se funziona anche sul metin ufficiale? E poi i controlli del grado GM vengono effettuati in serverside dal game, non credo ci sia un modo per "aggirare" questo controllo in client-side. >.>

il client mi serve solo per usare lo stesso socket e la stessa chiave simmetrica rilasciata dall'auth per l'algoritmo,il resto lo fa MPI,i controlli server-side controllano se il comando ricevuto sia valido,se lo è invia un secondo packet che conferma l'autorizzazione e contiene anche il comando.
MPI invia direttamente il packet di conferma

i packets sono gli stessi su tutti i files server di metin2 che girano su sto mondo,solo la ymir può cambiarli...o io :3
in ogni caso si,funzionerà anche la
 
il client mi serve solo per usare lo stesso socket e la stessa chiave simmetrica rilasciata dall'auth per l'algoritmo,il resto lo fa MPI,i controlli server-side controllano se il comando ricevuto sia valido,se lo è invia un secondo packet che conferma l'autorizzazione e contiene anche il comando.
MPI invia direttamente il packet di conferma

i packets sono gli stessi su tutti i files server di metin2 che girano su sto mondo,solo la ymir può cambiarli...o io :3
in ogni caso si,funzionerà anche la

non ho capito, stai dicendo che il client invia al server un pacchetto dove dice "io sono implementor" e quello lo accetta?! dio, se è così i koreani sono davvero stupidi <.<
 
non ho capito, stai dicendo che il client invia al server un pacchetto dove dice "io sono implementor" e quello lo accetta?! dio, se è così i koreani sono davvero stupidi <.<

client -> io vojo shuttare -> server(game) -> d3v1l vuole shuttare,è implementor? -> DB -> d3v1l è implementor -> game -> ricevuto

SHUT!
basta inviare direttamente il packet che usa DB a game per poter automaticamente confermare lo shut maskerando il nick del GM nel packet da d3v1l401 a quello di un GF del server
 
Ma per il fabbro funziona allo stesso modo? Riusciresti a farlo anche per il fabbro? Sarebbe il massimo! :rulz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom