Ma per il fabbro funziona allo stesso modo? Riusciresti a farlo anche per il fabbro? Sarebbe il massimo!![]()
xk fare un packet per il fabbro quando posso direttamente creati un item? xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per il fabbro funziona allo stesso modo? Riusciresti a farlo anche per il fabbro? Sarebbe il massimo!![]()
D3vil401 quindi ora puoi avere quello che vuoi su metin2.it?
Certo, e la marmotta faceva la cioccolata con le bolle.si anche su metin2 ITA,sg,DE,JP,CINA e pserver
Certo, e la marmotta faceva la cioccolata con le bolle.
Ma vattene a fangule, va!
la tua sembra invidia :3
se vuoi scarico il client ITA e faccio vedere che MPI riesce ad intercettare i packets :3
Guarda, i pacchetti li intercetto pure col peggior sniffer esistente, il problema è che simulandone altri, fai poco e niente xD
PS. Cosa devo invidiare qua? xD
Guarda, i pacchetti li intercetto pure col peggior sniffer esistente, il problema è che simulandone altri, fai poco e niente xD
PS. Cosa devo invidiare qua? xD

leecharai anche questo progetto? mi pari esperto solo a parole e a copiare lavori altrui
p.s.: invidia che te a sti livelli non ci arriverai, a meno che non inizi a smettere di prendere lavori altrui.

Mai leechato, non ho interesse nel copiare da progetti malfatti.
Io non invidio nulla, da dilettanti simili... e, tanto per la cronaca, vengo qui a leggere solo cosa c'è di nuovo, commento solo quando veramente sento eresie assurde.
Datti meno importanza, dai meno importanza a tutto e tutti![]()
il problema è simularne?
l'algoritmo crittografico di metin2 ITA ecc... è lo stesso dei privati,questo xk i files server sono identici...
vabbè,se non ci credi non è un mio problema xD il problema è che io faccio uscire un launcher editor e tu ne fai un altro,poi arriva MPI e tu lo deridi...
Sembra che tu non sia capace di pensare con la tua testolina,ma io gia ho capito come sei fatto,screditi sempre il lavoro altrui solo per te,fin'ora hai fatto solo una release interessante (semi-copiata),quand'è che farai qualcosa di serio? ma parlo di serio davvero...
Ti ricordo che questo progetto l'ho fatto gia con Lineage II,e infatti mi sono creato un emulatore di server Lineage II in C#,tu lo hai fatto? xD quando farai un commento NORMALE ti risponderò da persona normale,fino ad allora non umiliarti da solo...
p.s: gia uno sniffer e dumper di packets in vb.net è complicato,tu ancora non l'hai fatto? non mi sorprende...
Scusate il doppio post, purtroppo l'intelligenza è mal-voluta qui :/
1. Non so che sia Lineage, qualunque cosa tu abbia fatto, bravo.
2. Il mio editor è una cosa totalmente distinta dal tuo. Il mio rileva automaticamente, e con possibilità d'estensione il launcher aperto. Se è un reato avere idee dalle opere di altri, molti grandi artisti dovrebbero stare in carcere, e qui ho detto tutto.
3. Non faccio cose serie per doverle postare in un forum di bimbiminchia (salvo eccezioni), quindi, no, per voi NON farò cose serie.
4. MPI è una gran caricatura, fino a prova contraria... quando lo avrò tra le mani, e vedrò che funziona (un video non dice nulla), ti darò tutta la ragione che vuoi, e magari anche i miei sentiti complimenti.
5. Se non scrivo uno sniffer in C#, è per lo stesso motivo per il quale non creo un notepad o un paint, ne esistono mille.
Io ho finito di scrivere in questo thread, rimarrò per i cavoli miei, e tra un'uscita e l'altra verrò qui a controllare, ed eventualmente ridere.
Saluti :/
@Bracco(Baldo)[Bau]: Le mie release sono semplici, utili in poche occasioni, ma comunque utili. Per ulteriori informazioni, visiona il punto 3
a quanto pare non sai leggere?
non ho detto che lo rilsacio,ho detto faccio una demo,ma non la rilascerò più dato che c'è gente che mi ha proposto di acquistarla con prezzi esorbitanti,xk rilasciare un hack cosi potente se alla fine mi pagano?
quindi tra le mani non ce l'avrai x i seguenti motivi:
1. leecher
2. parli ma nn concludi nnt,nn meriti nnt secondo me,fino a prova contraria
3. il forum è pieno di BM
4. non paghi
ripeto,quando farai progetti di grande calibro avrai il diritto di dire quel che vuoi e di screditarmi,ma fino a prova contraria (non ho ancora visto prove contrarie) è mejo se stai,come dire,muto

nono dimostra proprio che puoi avere qualsiasi itemla tua sembra invidia :3
se vuoi scarico il client ITA e faccio vedere che MPI riesce ad intercettare i packets :3
nono dimostra proprio che puoi avere qualsiasi item
poco ci importa che riesci a leggere i pacchetti in entrata
a quanto pare non sai leggere?
non ho detto che lo rilsacio,ho detto faccio una demo,ma non la rilascerò più dato che c'è gente che mi ha proposto di acquistarla con prezzi esorbitanti,xk rilasciare un hack cosi potente se alla fine mi pagano?
quindi tra le mani non ce l'avrai x i seguenti motivi:
1. leecher
2. parli ma nn concludi nnt,nn meriti nnt secondo me,fino a prova contraria
3. il forum è pieno di BM
4. non paghi
ripeto,quando farai progetti di grande calibro avrai il diritto di dire quel che vuoi e di screditarmi,ma fino a prova contraria (non ho ancora visto prove contrarie) è mejo se stai,come dire,muto