Domanda Metin2 Packet Injector (Preview) (Give me IDEAs)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la tua sembra invidia :3
se vuoi scarico il client ITA e faccio vedere che MPI riesce ad intercettare i packets :3

Guarda, i pacchetti li intercetto pure col peggior sniffer esistente, il problema è che simulandone altri, fai poco e niente xD

PS. ​Cosa devo invidiare qua? xD
 
Guarda, i pacchetti li intercetto pure col peggior sniffer esistente, il problema è che simulandone altri, fai poco e niente xD

PS. ​Cosa devo invidiare qua? xD

leecharai anche questo progetto? mi pari esperto solo a parole e a copiare lavori altrui

p.s.: invidia che te a sti livelli non ci arriverai, a meno che non inizi a smettere di prendere lavori altrui.
 
Guarda, i pacchetti li intercetto pure col peggior sniffer esistente, il problema è che simulandone altri, fai poco e niente xD

PS. ​Cosa devo invidiare qua? xD

il problema è simularne?
l'algoritmo crittografico di metin2 ITA ecc... è lo stesso dei privati,questo xk i files server sono identici...
vabbè,se non ci credi non è un mio problema xD il problema è che io faccio uscire un launcher editor e tu ne fai un altro,poi arriva MPI e tu lo deridi...
Sembra che tu non sia capace di pensare con la tua testolina,ma io gia ho capito come sei fatto,screditi sempre il lavoro altrui solo per te,fin'ora hai fatto solo una release interessante (semi-copiata),quand'è che farai qualcosa di serio? ma parlo di serio davvero...
Ti ricordo che questo progetto l'ho fatto gia con Lineage II,e infatti mi sono creato un emulatore di server Lineage II in C#,tu lo hai fatto? xD quando farai un commento NORMALE ti risponderò da persona normale,fino ad allora non umiliarti da solo...

:bye:

p.s: gia uno sniffer e dumper di packets in vb.net è complicato,tu ancora non l'hai fatto? non mi sorprende...
 
leecharai anche questo progetto? mi pari esperto solo a parole e a copiare lavori altrui

p.s.: invidia che te a sti livelli non ci arriverai, a meno che non inizi a smettere di prendere lavori altrui.

Mai leechato, non ho interesse nel copiare da progetti malfatti.
Io non invidio nulla, da dilettanti simili... e, tanto per la cronaca, vengo qui a leggere solo cosa c'è di nuovo, commento solo quando veramente sento eresie assurde.

Datti meno importanza, dai meno importanza a tutto e tutti :)
 
Mai leechato, non ho interesse nel copiare da progetti malfatti.
Io non invidio nulla, da dilettanti simili... e, tanto per la cronaca, vengo qui a leggere solo cosa c'è di nuovo, commento solo quando veramente sento eresie assurde.

Datti meno importanza, dai meno importanza a tutto e tutti :)

vatti a commentare le tue mirabolanti release finite nel dimenticatoio per la loro inutilità e autocommiserati, quando l'hai fatto torna e parla come ogni persona civile
 
il problema è simularne?
l'algoritmo crittografico di metin2 ITA ecc... è lo stesso dei privati,questo xk i files server sono identici...
vabbè,se non ci credi non è un mio problema xD il problema è che io faccio uscire un launcher editor e tu ne fai un altro,poi arriva MPI e tu lo deridi...
Sembra che tu non sia capace di pensare con la tua testolina,ma io gia ho capito come sei fatto,screditi sempre il lavoro altrui solo per te,fin'ora hai fatto solo una release interessante (semi-copiata),quand'è che farai qualcosa di serio? ma parlo di serio davvero...
Ti ricordo che questo progetto l'ho fatto gia con Lineage II,e infatti mi sono creato un emulatore di server Lineage II in C#,tu lo hai fatto? xD quando farai un commento NORMALE ti risponderò da persona normale,fino ad allora non umiliarti da solo...

:bye:

p.s: gia uno sniffer e dumper di packets in vb.net è complicato,tu ancora non l'hai fatto? non mi sorprende...

Scusate il doppio post, purtroppo l'intelligenza è mal-voluta qui :/

1. Non so che sia Lineage, qualunque cosa tu abbia fatto, bravo.
2. Il mio editor è una cosa totalmente distinta dal tuo. Il mio rileva automaticamente, e con possibilità d'estensione il launcher aperto. Se è un reato avere idee dalle opere di altri, molti grandi artisti dovrebbero stare in carcere, e qui ho detto tutto.
3. Non faccio cose serie per doverle postare in un forum di bimbiminchia (salvo eccezioni), quindi, no, per voi NON farò cose serie.
4. MPI è una gran caricatura, fino a prova contraria... quando lo avrò tra le mani, e vedrò che funziona (un video non dice nulla), ti darò tutta la ragione che vuoi, e magari anche i miei sentiti complimenti.
5. Se non scrivo uno sniffer in C#, è per lo stesso motivo per il quale non creo un notepad o un paint, ne esistono mille.

Io ho finito di scrivere in questo thread, rimarrò per i cavoli miei, e tra un'uscita e l'altra verrò qui a controllare, ed eventualmente ridere.

Saluti :/

@Bracco(Baldo)[Bau]: Le mie release sono semplici, utili in poche occasioni, ma comunque utili. Per ulteriori informazioni, visiona il punto 3
 
Scusate il doppio post, purtroppo l'intelligenza è mal-voluta qui :/

1. Non so che sia Lineage, qualunque cosa tu abbia fatto, bravo.
2. Il mio editor è una cosa totalmente distinta dal tuo. Il mio rileva automaticamente, e con possibilità d'estensione il launcher aperto. Se è un reato avere idee dalle opere di altri, molti grandi artisti dovrebbero stare in carcere, e qui ho detto tutto.
3. Non faccio cose serie per doverle postare in un forum di bimbiminchia (salvo eccezioni), quindi, no, per voi NON farò cose serie.
4. MPI è una gran caricatura, fino a prova contraria... quando lo avrò tra le mani, e vedrò che funziona (un video non dice nulla), ti darò tutta la ragione che vuoi, e magari anche i miei sentiti complimenti.
5. Se non scrivo uno sniffer in C#, è per lo stesso motivo per il quale non creo un notepad o un paint, ne esistono mille.

Io ho finito di scrivere in questo thread, rimarrò per i cavoli miei, e tra un'uscita e l'altra verrò qui a controllare, ed eventualmente ridere.

Saluti :/

@Bracco(Baldo)[Bau]: Le mie release sono semplici, utili in poche occasioni, ma comunque utili. Per ulteriori informazioni, visiona il punto 3

a quanto pare non sai leggere?
non ho detto che lo rilsacio,ho detto faccio una demo,ma non la rilascerò più dato che c'è gente che mi ha proposto di acquistarla con prezzi esorbitanti,xk rilasciare un hack cosi potente se alla fine mi pagano?
quindi tra le mani non ce l'avrai x i seguenti motivi:
1. leecher
2. parli ma nn concludi nnt,nn meriti nnt secondo me,fino a prova contraria
3. il forum è pieno di BM
4. non paghi

ripeto,quando farai progetti di grande calibro avrai il diritto di dire quel che vuoi e di screditarmi,ma fino a prova contraria (non ho ancora visto prove contrarie) è mejo se stai,come dire,muto
 
a quanto pare non sai leggere?
non ho detto che lo rilsacio,ho detto faccio una demo,ma non la rilascerò più dato che c'è gente che mi ha proposto di acquistarla con prezzi esorbitanti,xk rilasciare un hack cosi potente se alla fine mi pagano?
quindi tra le mani non ce l'avrai x i seguenti motivi:
1. leecher
2. parli ma nn concludi nnt,nn meriti nnt secondo me,fino a prova contraria
3. il forum è pieno di BM
4. non paghi


ripeto,quando farai progetti di grande calibro avrai il diritto di dire quel che vuoi e di screditarmi,ma fino a prova contraria (non ho ancora visto prove contrarie) è mejo se stai,come dire,muto

Bello il rosso :D
 
Ragazzi su finitela con questa guerra XD
Credere o no non importa, fate un commento bello o brutto e fine, non serve litigare ^^
 
Ultima modifica:
a quanto pare non sai leggere?
non ho detto che lo rilsacio,ho detto faccio una demo,ma non la rilascerò più dato che c'è gente che mi ha proposto di acquistarla con prezzi esorbitanti,xk rilasciare un hack cosi potente se alla fine mi pagano?
quindi tra le mani non ce l'avrai x i seguenti motivi:
1. leecher
2. parli ma nn concludi nnt,nn meriti nnt secondo me,fino a prova contraria
3. il forum è pieno di BM
4. non paghi

ripeto,quando farai progetti di grande calibro avrai il diritto di dire quel che vuoi e di screditarmi,ma fino a prova contraria (non ho ancora visto prove contrarie) è mejo se stai,come dire,muto

Edit... ho letto tutto, rimango dell'idea che quel "vendo" non sia in linea con le norme della community in quanto un reverser con gli attributi poi rilascerebbe al mondo l'intero lavoro se lo vuole quindi... xk venderlo? non mi sembra che lo fai per tutelare metin... (ogni riferimento a predator è puramente casuale)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom