Offline Metin2 RooR PVP-Fun 2016,Nuovi Costumi,Nuove Armi,SwitchBot a 10 Slot,Nuovo GamePlay,PVP equilibrato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
quanti multipost...................

la discussione dovrebbe esser spostata in progetti e idee a mio parere... questo non risulta nemmeno un server... più off che on... un fun pvp cosa può aver tanto da implementare?? vorrei tanto cpirlo... chi mi da delucidazioni su ciò???

come ho detto vedrete tutto appena il server riaprira ufficialmente...e giustamente athias sta seguendo il regolamento...anzi una cosa ve la dico.................. Cit. [EM]GROOD

questo sta a dire che è chiuso quindi chiedo di spostare la discussione in progetti e idee
 
lo possono fare tutti ok, ma se non c'é l'equilibrio come fai? perdi solo tempo , il problema non é il fatto di creare e aprire ma bensì altro! PROVARE , TESTARE e se tutto va bene allora STARTARE.
Si ma quello che volevo dire che un fun pvp lo può fare chiunque bene o male perchè sè non ero il tipo diceva che non è cosi facile
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Leggo solo "non ci vuole molto tempo per un fun pvp, le implementazioni si fanno in un secondo" ma chi ha mai detto che si tratta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di implementazioni?
Stiamo cercando di dare inizio ad una nuova era del fun pvp, l'utenza ci sta segnalando un migliaio di cose, e stiamo soddisfando il possibile, anche perchè é questo quello che bisogna fare, io non sto qui a dire di aspettare a nessuno, ho sempre detto che il progetto che stiamo portando avanti vale, le bestemmie con le traduzioni le sta buttando lo staff, tutti i problemi che stanno uscendo fuori le stiamo affrontando noi, come è di giusto, ma evitate di parlare quando del server non sapete nulla, lo staff ma soprattutto il GF sta sviluppando un progetto completamente innovativo per dare un contributo a tutti quei Player che per anni hanno giocato su dei server, che non valeva nemmeno la pena aprire, noi noi stiamo facendo solo il nostro lavoro, richiederà del tempo, ma sono sicuro che fun pvp del genere non ce ne sono mai stati. Abbiate pazienza se volete giocare sul nostro server, ma se avete intenzione di sentenziare senza alcun motivo di ogni piccolezza, vi consiglio di andare su qualche altro fun pvp, magari trovate qualche GF che modda, e che vuole solo il bene di se stesso. Noi siamo sempre disponibili, la porta è sempre aperta.
Saluti, [GM]Athias
 
Leggo solo "non ci vuole molto tempo per un fun pvp, le implementazioni si fanno in un secondo" ma chi ha mai detto che si tratta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di implementazioni?
Stiamo cercando di dare inizio ad una nuova era del fun pvp, l'utenza ci sta segnalando un migliaio di cose, e stiamo soddisfando il possibile, anche perchè é questo quello che bisogna fare, io non sto qui a dire di aspettare a nessuno, ho sempre detto che il progetto che stiamo portando avanti vale, le bestemmie con le traduzioni le sta buttando lo staff, tutti i problemi che stanno uscendo fuori le stiamo affrontando noi, come è di giusto, ma evitate di parlare quando del server non sapete nulla, lo staff ma soprattutto il GF sta sviluppando un progetto completamente innovativo per dare un contributo a tutti quei Player che per anni hanno giocato su dei server, che non valeva nemmeno la pena aprire, noi noi stiamo facendo solo il nostro lavoro, richiederà del tempo, ma sono sicuro che fun pvp del genere non ce ne sono mai stati. Abbiate pazienza se volete giocare sul nostro server, ma se avete intenzione di sentenziare senza alcun motivo di ogni piccolezza, vi consiglio di andare su qualche altro fun pvp, magari trovate qualche GF che modda, e che vuole solo il bene di se stesso. Noi siamo sempre disponibili, la porta è sempre aperta.
Saluti, [GM]Athias
Sisi, innovativo come era questo? Attenderò di sicuro.
 
Guarda che è partito tutto su proposta dei players, poi abbiamo deciso di cambiare host e prendere un client con i nuovi file, tutto questo perchè vogliamo un gameplay che piaccia a l'utenza e non per dimenarci al villo facendo le solite cavolate, come su altri server.
 
Guarda che è partito tutto su proposta dei players, poi abbiamo deciso di cambiare host e prendere un client con i nuovi file, tutto questo perchè vogliamo un gameplay che piaccia a l'utenza e non per dimenarci al villo facendo le solite cavolate, come su altri server.

EEEEEEEEE????? ma cosa state dicendo... ma perfavore... siete più off che on.. ma finitela....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Caro il mio NervoFacile
Cercheró, con qualche informazione, di delucidarti su alcune cose.
PUNTO PRIMO, ho la vaga impressione, che i multipost li stai creando tu, dato che non molli la tua sfrenata voglia di infangare il nostro server, in poche parole, non ci molli un attimo.
Quindi, dato che a te il nostro server non ti piace, lo staff non ti piace, cosa ci fai qui? Non dirmi "dare un giudizio" perché anche i player avranno le palle piene di te.
PUNTO SECONDO, ripeti molto spesso "Server più off che on, spostate questa discussione nei progetti".
Allora, il nostro server é off per aggiornamenti, (richiesti dalla maggior parte dei players), non siamo mica chiusi perchè ci divertiamo a pagare l'host con il server vuoto, stiamo lavorando al server ed occorre il server hostato.
Il mio consiglio è: prima di sentenziare sul nostro server e screditare l'operato che noi staff facciamo al server, informati su come stanno realmente le cose, l'hai detto tu che sei una persona matura, sposato da dodici anni, ma perchè perdi questo tempo qui? Pensa alla tua vita, no a quella nostra.
Spero che le prossime lamentele/critiche o come voglia definirle tu, saranno fondate sulla costruttivitá, e non per creare altro flame.
Se cosí non sarà da me non riceverai più alcuna risposta, il mio tempo è prezioso, non ho nessuna voglia di perderlo con te.
Saluti [SGM]Athias.
 
  • Mi piace
Reazioni: NegativeOne
attualmente è on? se no quando riapre?
Il server è aperto solo allo staff per i test, una data precisa non la possiamo dare per ora poichè non stiamo testando solo il pvp ma anche implementazioni che renderanno il gameplay più fluido e interessante. Appena sarà tutto pronto faremo anche una nuova presentazione e vi avviseremo ^_^. Ringrazio chi ancora da una possibilità al server, non vi deluderemo.
-Cordiali saluti [GM]Emerald.
 
ShottaS ha compreso perfettamente quello che volevo dire.
Come ha giá detto Emerald, il server è on solo per lo staff, vi faremo sapere.
Il mio account skype è: Haska.98
Per delucidazioni sul sel server, cercatemi.
Saluti [SGM]Athias
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.