Metin2 RooR PVP-Fun 2016,Nuovi Costumi,Nuove Armi,SwitchBot a 10 Slot,Nuovo GamePlay,PVP equilibrato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciaao, non ho ancora provato il server, ma ho letto dei commenti riguardo a chi dice " gli shopper sono avvantaggiati"
A mio parere, ( ammesso che già ci sia ) si deve mettere un sistema di up, molto difficile, in grado da poter fornire al player che non "paga" , un Item simile a quello shooppabile,
Esempio : spada droppata dal metin+0, attraverso vari item molto difficili portarla a +9, dal +9 al +"10" cioè trasformazione, altri item difficili e con poca probabilità, in questo modo si mettono a tacere molti piagnucoloni, spero di essere stato chiaro..
Il problema lo riscontro nel download, non potete mettermi solo il link di mediafire che va a 100kb/s con una 100 mega in fibra..
sul sito ci dovrebbero essere altri mezzi per poter scaricare il client.

Fr4nc1 per il problema del download non so cosa dirti siccome io ho una 20 mega fastweb e il download mi va a 1.5 mb/s. Per il fatto degli shopper il danno aumenta neanche di 1-2k(se si parla delle scarpe 27 abi e l'arma doppi mezzi). Per il sistema dropp e upp ci stiamo già lavorando e ti ringrazio dell'idea che verrà presa in considerazione ^_^.
-Cordiali Saluti [MOD]Emerald.

Guarda io lo provato è un po lento il sistema pvm per farsi l'equip da pvp pero con un po di impegno si fa. Sinceramente questo lato potrebbero migliorarlo

Il server è in fase di aggiornamenti per chi segue il progetto vi prometto che non vi deluderemo a prodotto finito. Continuate a seguire il post per informazioni ^_^.
-Cordiali saluto [GM]Emerald.

Avviserò oggi stesso il GF di modificare il titolo del post. Grazie dei consigli e della considerazione ^_^.
-Cordiali saluti [GM]Emerald.

Se servono dei tester capaci ce ne sono a milioni basterebbe aprire il server per 2 giorni in beta a tutti e dare un link dove segnalare i bug cosi voi dovreste solo leggere i post e risolvere i bug ma almeno ci date qualcosa da fare ;(((,

Se servono dei tester capaci ce ne sono a milioni basterebbe aprire il server per 2 giorni in beta a tutti e dare un link dove segnalare i bug cosi voi dovreste solo leggere i post e risolvere i bug ma almeno ci date qualcosa da fare ;(((,
Per i tester abbiamo già alcune persone in mente ognuna con anni e anni di esperienza riguardo le varie razze. A mio parere una beta per un fun pvp non avrebbe senso poichè alla fine il danno è soggettivo e alcuni si lamentano anche delle più inutili piccolezze come nella prima season di Roor. Comunque vedremo cosa fare vi terremo aggiornati su tutto ^_^. Se volete esporre le vostre idee o dei suggerimenti riguardanti il server iscrivetevi nel forum che c'è un post apposito =).

Più lunga sará l'attesa più intenso sará il piacere di giocare a Roor, ovviamente si parla di un paio di settimane, non vi deluderemo.
[SGM]Attuale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom