Leboneirus
Utente Silver
Il server è on per ora,ma ci sto lavorando per piccoli aggiornamenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me dice errore di collegamento quindi penso sia off...E' ancora on il server?

La data non è ancora stata stabilita, vi daremo informazioni più dettagliate quando il progetto sarà ultimato ^_^.più o meno una data per capire quando ancora dobbiamo aspettare non è possibile averla?![]()
Ti capisco anche io in parte mi annoio <.<. Proveremo a velocizzare i test e aprire il prima possibile ma senza precludere la presenza di qualche bugFate in fretta che io mi sto ammazzando di s+++e dalla noia senza fun pvp
Ti capisco anche io in parte mi annoio <.<. Proveremo a velocizzare i test e aprire il prima possibile ma senza precludere la presenza di qualche bug
Per i tester abbiamo già alcune persone in mente ognuna con anni e anni di esperienza riguardo le varie razze. A mio parere una beta per un fun pvp non avrebbe senso poichè alla fine il danno è soggettivo e alcuni si lamentano anche delle più inutili piccolezze come nella prima season di Roor. Comunque vedremo cosa fare vi terremo aggiornati su tutto ^_^. Se volete esporre le vostre idee o dei suggerimenti riguardanti il server iscrivetevi nel forum che c'è un post apposito =).Se servono dei tester capaci ce ne sono a milioni basterebbe aprire il server per 2 giorni in beta a tutti e dare un link dove segnalare i bug cosi voi dovreste solo leggere i post e risolvere i bug ma almeno ci date qualcosa da fare ;(((,