Metin2 RooR PVP-Fun 2016,Nuovi Costumi,Nuove Armi,SwitchBot a 10 Slot,Nuovo GamePlay,PVP equilibrato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se avrà shoppato una persona in tutto il server ahahah
Moddati anche tu, basta che metti due pg a girare scarpe un giorno e sei moddato. :nonquoto:

Ultima modifica:
Gente moddata?
Adesso, spero che ci dirai i nomi, anche perché come ha detto Emerald, é una critica abbastanza importante.
Che poi, non credo che una critica fatta dal Sig. "GUADAGNIO", Faccia molto effetto.
Ti do un consiglio, vai a fare qualche ripetizione sulla grammatica italiana, poi, se hai tempo, vieni a criticare i server. :figurati:

comunque piccola domandina.. siccome lo shop non è disponibile e come dite voi la differenza tra chi shoppa e chi non lo fa non esiste e è cmq molto poca, quanto pensate vada avanti il server visto che non ci sono motivi per shoppare..

Esiste lo shop estetico e personalizzato, ad esmpio;
Puoi personalizzare il nome e il colore del costume.
Se non sono stato chiaro, è stata uppata sul forum la presentazione, dell'itemshop personalmente da me.

Ex guarda che i medi e gli abi puoi anche non metterli,ti basta comprare un paio di fenici,poi le giri con 4 15 e hp infine le fai qilin
Ok, diciamo che non metto le qilin, perdo 10 blocco ed un corporale mi scioglie a spadate con i 50 medi delle scarpe che su un server di questo genere dovrebbe levare circa dai 3000 ai 5000 forse qualcosa in più. Per non contare uno squilibrio del sura nero, se usa le fenici infatti, diventa un tank quasi immortale, se usa le qilin possiede un bel pò di danni ma comunque se ne frega delle difese grazie a protezione. Vogliamo parlare dell'utilità di queste scarpette sugli shamani poi? Dai su, server fatto a random già a pensare lo shop, che ti propone 10 mezzi e quanti hp? 5k? Allora : 10 mezzi sono già 500 danni in più in un server normale, qua saranno sugli 800, quindi significa un giro di skill sono dai 2.4k ai 3.2k di danni in più, con 5k è una differenza di 8k hp solo nel primo giro di skill, se vincete contro gli shoppati avete solo fortuna che falliscono le skill, oppure che loro non sanno duellare, perchè a parità di abilità perdereste tutti.

Ok, diciamo che non metto le qilin, perdo 10 blocco ed un corporale mi scioglie a spadate con i 50 medi delle scarpe che su un server di questo genere dovrebbe levare circa dai 3000 ai 5000 forse qualcosa in più. Per non contare uno squilibrio del sura nero, se usa le fenici infatti, diventa un tank quasi immortale, se usa le qilin possiede un bel pò di danni ma comunque se ne frega delle difese grazie a protezione. Vogliamo parlare dell'utilità di queste scarpette sugli shamani poi? Dai su, server fatto a random già a pensare lo shop, che ti propone 10 mezzi e quanti hp? 5k? Allora : 10 mezzi sono già 500 danni in più in un server normale, qua saranno sugli 800, quindi significa un giro di skill sono dai 2.4k ai 3.2k di danni in più, con 5k è una differenza di 8k hp solo nel primo giro di skill, se vincete contro gli shoppati avete solo fortuna che falliscono le skill, oppure che loro non sanno duellare, perchè a parità di abilità perdereste tutti.
Mi dispiace deluderti,veramente.
Parli tanto di server basato sullo shop? Allora perchè nello shop ci sono solamente 2 costumi e un paio di armi? Genio.
Perchè le armi più belle sono state inserite in game e non nello shop? Genio.
Ah e poi la storia degli shoppati ahahha. Hai presente Aizen? Non sa giocare vero? Penso che sia uno dei migliori per come usa sura nero.
C'è stato il duello Aizen (SHOP) vs PullOver(Player normale,erano tutti e due sura nero) eppure ci sono state volte in cui ha vinto Aizen e volte in cui ha vinto Over,quindi dai perfavore.

Mi dispiace deluderti,veramente.
Parli tanto di server basato sullo shop? Allora perchè nello shop ci sono solamente 2 costumi e un paio di armi? Genio.
Perchè le armi più belle sono state inserite in game e non nello shop? Genio.
Ah e poi la storia degli shoppati ahahha. Hai presente Aizen? Non sa giocare vero? Penso che sia uno dei migliori per come usa sura nero.
C'è stato il duello Aizen (SHOP) vs PullOver(Player normale,erano tutti e due sura nero) eppure ci sono state volte in cui ha vinto Aizen e volte in cui ha vinto Over,quindi dai perfavore.
Allora mi sa che non sai leggere, non ho mai detto basato sullo shop, dal momento che non mi frega manco se domani riapre sto server, ho semplicemente evidenziato i vantaggi di uno shoppato, e sei un controsenso vivente, in quanto qualche pagina precedente parli di mezzi e hp validi agli shop. Mi chiedi se conosco Aizen? Nessun amico mio gioca a FunPvP e tantomeno ai Newstyle, per motivi ovvi. Per non parlare della tua abilità nei duelli, infatti io ho parlato di fortuna, lo shoppato avrà fatto qualche critico in meno, e tenere in considerazione che è un duello tra stesse classi, e nello specifico i duelli tra sura neri sono piuttosto particolari. Inoltre da come dici tu il player normale ha vinto solo qualche duello, chissà su quanti. Questo cosa significa? che in un torneo ha una % di vittoria irrisoria, tralasciando il fatto che lo shoppato stesse utilizzando full pozzette ecc :D. E per i motivi che ho già detto nei commenti precedenti, se un server va a fortuna, per definizione di duello, che senso ha duellare ahaha? Mi sa che qua l'unico genio per modo di dire sei tu. Per finire poi adesso salta fuori pure gente moddata? Qualche secondo pg di qualche staffer che vuole fare lo splendido? Tra incapaci che distruggono il db e il gf che consegna id e pass a domicilio non ne sarei stupito. Chissà... Scommetto che siete come quei tipi che rosicano quando in pvp ci si sposta per far fallire le abilità e piangono scrivendo che scappi eh? Aprire dei FunPvP senza conoscere le basi... Ma la colpa è anche dei nuovi player e di coloro che sono abituati a giocare in caos. Ora, se avete intenzione di continuare a discutere, date argomentazioni perlomeno valide.

Il server è bello ed effettivamente tutta questa differenza tra chi shoppa e chi non shoppa non si sente anche se, ovviamente, chi ha il costume shoppato (e sono principalmente sura) sono difficili da buttare giu.

Guarda dopo vari problemi all'inizio l'utenza è stabile sui 25-30 on. Lo staff è sempre presente,e cos'altro posso dire.... uhm vieni a provarlo per 1 giorno almeno poi trai le tue conclusioni ^_^.
.[MOD]Emerald

Io sono stato player giocante per ben 4000 minuti e mi hanno fatto [MOD] con l'unico scopo di dare l'informazioni ai player. Apparte in questi giorni che l'utenza è calata un po a breve ci saranno aggiornamenti che faranno risorgere Roor. Io ho dato il mio parere come player e non come staffer poichè io da regolamento sono un player giocante. Sono sempre obbiettivo come persona e se devo dare un parere negativo anche sul mio server lo do. Puoi chiedere ai player che almeno giocano ora sul server se siamo presenti o no. Certo ci sono vari bug ma verranno risolti in settimana o un pò più tardi. Detto questo spero di aver schiarito le idee a te e di non aver peccato di presunzione ^_^.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom