Metin2 RooR PVP-Fun 2016,Nuovi Costumi,Nuove Armi,SwitchBot a 10 Slot,Nuovo GamePlay,PVP equilibrato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vuol dire, quanto fanno di danno le skill, e in particolare un giro di skill di ogni pg. La prossima volta vi faccio un disegno per capire meglio.

Media danno per ogni pg full equip?
Vuol dire, quanto fanno di danno le skill, e in particolare un giro di skill di ogni pg. La prossima volta vi faccio un disegno per capire meglio.
Sei simpatico.
Ciò nonostante la tua domanda era scritta coi piedi, non perchè non si capisse, ma perchè, visto che si parla di un gioco con diverse razze, ognuna ha danni diversi.
Se hai notato si è parlato della presenza di medi/abi, il che rende molto difficile farti una "media" visto e considerato che tutto dipende da quanti e quali di questi si abbiano sulle scarpe.
Ti direi i danni che ho visto io, ma non mi sono piaciuti i tuoi modi quindi per quanto mi riguarda te li puoi andare a guardare :myeah:
Lo so, sono un ribelle

Vip3r domando a te dato che dici che il pvp è equo. Che razza sei? Perchè sinceramente se il sura nero è stato depotenziato sono contento, perchè non è possibile che in ogni server sia sempre il sura nero a dominare nel pvp

Beh da quello che dite, 60-70k di hp posso immaginare che il veleno faccia tra i 3000 e i 3500 di danno, ipotizzando che siano utilizzati tutte le pozzette e roba varia, e partendo da una base di un server EQUILIBRATO, il mentale leva circa 5500/6000 di penetrazione, con l'aumento delle 25 abilità si ha un danno di 6,8k/7.5k, consideriamo un aumento medio di danno per il set finale di circa 3k/3,5k posso concludere che un giro di skill di un mentale leva circa intorno ai 30k/35k se non di più, per farlo un player abile impiegherebbe circa 5-6 secondi, ciò comporta un danno da veleno x2 (supponendo si avveleni con le spadate iniziali), il danno totale senza critici ne trafiggenti sarebbe di circa 36k/42k, probabilmente si potrebbe arrivare sui 47-50k e quindi rimarrebbero solo 20k, tempo di 2 skill da mentale, ergo mentale regna.

Hai appena detto una stronzata,senza offesa.
Massimo danno di un mentale con 27 pc e full biologo su un player con difese full senza biologo è stato di 27k testato da me.

Ma se non metti difesa sulle scarpe, puntando sulle abi, sei già con una difesa in meno, tu non hai contato il veleno iniziale, e sono già 32k cosi, potrei essermi sbagliato di 4-5k, ma ci sono andato vicino solo a supposizioni, quindi... e secondo ciò c'è da rivedere sia il sura nero, che lo shamano cura. I più avvantaggiati ovviamente sono i guerrieri corpo, gli am e i ninja con il loro veleno. Vedremo come si svolgeranno le cose.

Il pvp di per se, ora che son tolte le rugiade, va bene. Unica cosa che servirebbe ora come ora è alzare gli hp massimi a 60-70k visto e considerato che con medi/abi è normale che i danni siano belli consistenti.
Per il discorso sugli shoppati, invece, ne ho incontrato uno: sura nero. Ha vinto 4-2, tutto sommato equo.
tu sei matto<.< allora un sura nero dovrà fare minimo 10k di critico .-.forse più

Togli rugiade, metti rugiade, aumenta danni proporzionalmente all'aumento degli hp, gestisci il danno dal database... tutto inutile già che ci sono medi/abi sulle scarpe e 60-70k Hp* come un player suggeriva, non è più metin2, a sto punto mettiamo 99999999999 hp e 1000 mezzi e siamo più felici. Ah quei poveri hamachi e no ip, fatti molto meglio di sti dedicati prevedibili e buttati a random... bei tempi. Mi dispiace ma SCONSIGLIO.

Togli rugiade, metti rugiade, aumenta danni proporzionalmente all'aumento degli hp, gestisci il danno dal database... tutto inutile già che ci sono medi/abi sulle scarpe e 60-70k Hp* come un player suggeriva, non è più metin2, a sto punto mettiamo 99999999999 hp e 1000 mezzi e siamo più felici. Ah quei poveri hamachi e no ip, fatti molto meglio di sti dedicati prevedibili e buttati a random... bei tempi. Mi dispiace ma SCONSIGLIO.
secondo account?

Non sono secondo account, sono solo uno che ne capisce fin troppo di metin al punto da fare come hai visto prima le "pipe" mentali. Sono qui per provare dei server di metin2, non dei caos... tanto vale mettere gli status sulle corazze, hp sugli scudi ecc. Da quando le scarpe vanno girate per medi/abi e non per difese... non esistono server di metin2 con oltre 30k di Hp con pvp equilibrati, è inevitabile. Il mio commento negativo è dato dallo stile di gioco che non riguarda minimamente metin2, ovviamente c'è gente a cui piace... bah. Ora che sapete le motivazioni : SCONSIGLIO.

L'unico BM sei tu che offendi pure LOL, i bei tempi di metin2 so finiti, tenetevi sto caos prevedibile e previsto con un piccolo ragionamento. Io sconsiglio perchè non mi piace? E' ovvio, altrimenti perchè dovrei farlo? Il punto è a te non piace una cosa? Non la fai, ergo sconsigli, per non parlare di problemi che stanno succedendo e sono successi, quindi SCONSIGLIO. Ci si becca altrove :D

Raga mi d registro ma mi dice che l'account non esiste....
sulla seconda fare di registrazione "Attivazione e download" mi dice sito in manutenzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom