Leboneirus
Utente Silver
In Gf dovrà pur testare certe cose no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'é la mappa delle metin dove droppi costumi, item per il biologo che devi fare a mano e scalando killi la morte che ti da in teoria le armature e armi finaliQualcuno potrebbe dirmi cosa si deve droppare nel dungeon? Le hwang e poi? Qualche item per uppare?
per darti la possibilità di lamentarti di cose che non hanno un briciolo di importanza credoma xk lo switchbot scrive in numeri romani solo i primi 3 e poi numeri normali? lol

Prova ora,premi f5sito off?
edit: ora è tornato online ma la registrazione sembra non fungere... da sito in manutenzione e anche provando a loggare non va.
ed io nn ti amo più... v.vServer abbastanza carino; i bug ovviamente non mancano ma sia il GF che alcuni GM sanno quello che fanno per questo server e si impegnano per mantenerlo online e far divertire un po noi player. L'utenza sale lentamente ma ieri siamo arrivati a 40 online. I pvp sono un tasto non molto dolente del server in quanto i danni spropositati li fanno solo i guerrieri mentali. E' stato depotenziato troppo il sura nero, io da ninja cac su una quindicina di sura neri ne ho battuto 13 con 10-15k rimanenti. Detto questo saluto il mio caro Athias, il mio amore TrashMamberiz( Il SOMMO dottore) , [MOD]ProShock e tutto lo staff di roor ^_^.
No, è solo momentaneamente off.Ha già chiuso ò.ò?
<3Server abbastanza carino; i bug ovviamente non mancano ma sia il GF che alcuni GM sanno quello che fanno per questo server e si impegnano per mantenerlo online e far divertire un po noi player. L'utenza sale lentamente ma ieri siamo arrivati a 40 online. I pvp sono un tasto non molto dolente del server in quanto i danni spropositati li fanno solo i guerrieri mentali. E' stato depotenziato troppo il sura nero, io da ninja cac su una quindicina di sura neri ne ho battuto 13 con 10-15k rimanenti. Detto questo saluto il mio caro Athias, il mio amore TrashMamberiz( Il SOMMO dottore) , [MOD]ProShock e tutto lo staff di roor ^_^.

L'ho provato e ribadisco che i danni magici fanno schifo ò.òDi niente caro e ribadisco che prima di criticare questo server provatelo almeno per 1-2 giorni cosi da poter finire tutti i set e farvi qualche rissa e qualche pvp vi confermo che in parte non ve ne pentirete ^_^