Metin2 RooR PVP-Fun 2016,Nuovi Costumi,Nuove Armi,SwitchBot a 10 Slot,Nuovo GamePlay,PVP equilibrato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La torre (seconda scelta torre detto dal gieffe di scegliere)crasha sempre al 4°piano almeno a me è successo cosi su 10 scalate 10 volte crashato a quel piano

Non male come server anche se io aggiusterei un po lo scudo titani per il rissa, magari mettendo 15 res medi e 15 res abi .. Come ho letto su l' idea del gf e ottima! Mettere i boss sparsi in una mappa cosi da non dover scalare per poi crashare sempre!. Da provare consiglio ^^.

MPOB6jK.jpg

E quelle vicino ne hanno 24.
Non per aprire altre polemiche, ma per rispondere a chi diceva che sono solo shoppabili: sono tranquillamente fattibili anche in game.
Ah magari potete fare più pg per girare, più item girano più è maggiore la possibilità di trovare quel che si cerca.
Pazzesco vero? D:

Ultima modifica:
sito off?

edit: ora è tornato online ma la registrazione sembra non fungere... da sito in manutenzione e anche provando a loggare non va.

Server abbastanza carino; i bug ovviamente non mancano ma sia il GF che alcuni GM sanno quello che fanno per questo server e si impegnano per mantenerlo online e far divertire un po noi player. L'utenza sale lentamente ma ieri siamo arrivati a 40 online. I pvp sono un tasto non molto dolente del server in quanto i danni spropositati li fanno solo i guerrieri mentali. E' stato depotenziato troppo il sura nero, io da ninja cac su una quindicina di sura neri ne ho battuto 13 con 10-15k rimanenti. Detto questo saluto il mio caro Athias, il mio amore TrashMamberiz( Il SOMMO dottore) , [MOD]ProShock e tutto lo staff di roor ^_^.

Server abbastanza carino; i bug ovviamente non mancano ma sia il GF che alcuni GM sanno quello che fanno per questo server e si impegnano per mantenerlo online e far divertire un po noi player. L'utenza sale lentamente ma ieri siamo arrivati a 40 online. I pvp sono un tasto non molto dolente del server in quanto i danni spropositati li fanno solo i guerrieri mentali. E' stato depotenziato troppo il sura nero, io da ninja cac su una quindicina di sura neri ne ho battuto 13 con 10-15k rimanenti. Detto questo saluto il mio caro Athias, il mio amore TrashMamberiz( Il SOMMO dottore) , [MOD]ProShock e tutto lo staff di roor ^_^.
ed io nn ti amo più... v.v

Il sommo che mi saluta?, mi sento molto lusingato, ti voglio bene bró
Un ulteriore grazie al sommo, che crede nel nostro staff, parlo personalmente per me, che ho poca esperienza nell'ambito, ma do il meglio di me e sono pronto a mettermi in gioco, per il server ma soprattutto per i players.

Ha già chiuso ò.ò?
No, è solo momentaneamente off.
<3:ruloz:

Di niente caro e ribadisco che prima di criticare questo server provatelo almeno per 1-2 giorni cosi da poter finire tutti i set e farvi qualche rissa e qualche pvp vi confermo che in parte non ve ne pentirete ^_^

Si il sura nero è stato depotenziato molto infatti ieri sono state tolte le rugiade dalla bottegaia cosi da poter diciamo"aiutare" il sura nero in pvp e rissa siccome prima con le rugiade si arrivava a 85 res magia ed un nero a me da cac mi faceva 4k critici ora ne fa 7-8 senza la rugiada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom