Offline Metin2 RooR PVP-Fun 2016,Nuovi Costumi,Nuove Armi,SwitchBot a 10 Slot,Nuovo GamePlay,PVP equilibrato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provato, bel server unico svantaggio e che i vecchi player hanno item shoppati con bonus inseriti da voi ( ho visto scarpe 25 abilita 5k hp 15 spada e spadone ) e corazze con 4.5k hp come bonus base che avevano ugualmente 5k hp sui normali. Quindi finchè non aprite lo shop gli altri player sono molto svantaggiati in pvp
 
provato, bel server unico svantaggio e che i vecchi player hanno item shoppati con bonus inseriti da voi ( ho visto scarpe 25 abilita 5k hp 15 spada e spadone ) e corazze con 4.5k hp come bonus base che avevano ugualmente 5k hp sui normali. Quindi finchè non aprite lo shop gli altri player sono molto svantaggiati in pvp
quelle di Sky :D?
 
non ancora cmq secondo me è proprio una boiata che lo staff ti metta i bonus che vuoi sulle armi/armature per uno che nn shoppa sarà impossibile vincere contro gente semi-moddata
 
non ancora cmq secondo me è proprio una boiata che lo staff ti metta i bonus che vuoi sulle armi/armature per uno che nn shoppa sarà impossibile vincere contro gente semi-moddata
non è proprio un mod anche perchè 20 abilità con un pò di pazienza escono pure a teù.ù e sulle armi non possono mettere abilità ò.ò quello sarebbe mod<.<
 
si ma alla corazza che ha gia hp di base uno se nn shoppa non puo metterci 5k nei normali lo stesso per le armi final che non puoi farle con doppi mezzi perchè li hanno di base ma ieri invece ho visto uno che shoppando aveva arma final con doppi mezzi
 
Allora non penso decisamente che 5k hp in più su armatura vi renda il lavoro impossibile,come 10 mezzi in più su arma,i costumi SHOP SONO SOLO ESTETICI dato che danno gli stessi bonus che danno quelli drop.
Le scarpe si possono ottenere anche girando,sta a voi decidere.
 
per le scarpe infatti non mi lamento perchè è possibile farle girando però la cosa dei doppi mezzi sulle armi final, che arrivano a 40 mezzi mi sembra, e i 5k in più sulle corazze final ottenibili solo shoppando non mi piacciono proprio
 
Beh, secondo voi perchè esiste lo shop? Ma non solo qui, su tutti i server, mi sembra normale che chi spende soldi debba avere dei vantaggi, sempre non esagerando
 
Il server sembrava bello, Dopo che ho visto, Armi con 25 critici e 5 mezzi in più Confronto a quelle normali, Corazze con res ''pg'' poi arrivi al piano delle metin e crashi... Detto questo, il server lo cestinato, vi auguro buona fortuna.
 
quindi chi shoppa sarà sempre piu forte di chi non lo fa? bella merd*, e il client prende il volo per il cestino
 
Il sura nero fa schifo sia in pvp che in rissa che in pvm D:...troppa rez magia
15+rugiada+10rugiada+30 armatura di base+15 costume +15 elmo=85 difesa magica il nero fa 2.4k e hai tipo 40k di hp un corporale fa 3k a spadate e 6k di vortice ad un nero con prote full war(scudo falco e items vari con critici difese ecc)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.