Metin2 RooR PVP-Fun 2016,Nuovi Costumi,Nuove Armi,SwitchBot a 10 Slot,Nuovo GamePlay,PVP equilibrato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
senza offesa ma lo switch fa cagare...è fastidiosa la schermata al centro, e poi switcha un item alla volta e non 10...

senza offesa ma lo switch fa cagare...è fastidiosa la schermata al centro, e poi switcha un item alla volta e non 10...
la prima volta che lo apri ti apre 10 pagine assieme, chiudile tutte.
Dopo di che sul lato sx della schermata restano i 10 switcher e uno per uno puoi mettere 1 item a girare per ognuno.
Ero abituato a quello standard ma devo dire che comunque in due secondi ho imparato ad usarlo.
Ci sono molte cose che andrebbero tradotte, ma nessuna di queste è importante al fine di menarsi ignorantemente.
Unica cosa che si potrebbe fare è rendere meno lunga la scalata in torre. Mi sembra di essere tornato sull'ita :old:

Dopo di che sul lato sx della schermata restano i 10 switcher e uno per uno puoi mettere 1 item a girare per ognuno.
Ero abituato a quello standard ma devo dire che comunque in due secondi ho imparato ad usarlo.
Ci sono molte cose che andrebbero tradotte, ma nessuna di queste è importante al fine di menarsi ignorantemente.
Unica cosa che si potrebbe fare è rendere meno lunga la scalata in torre. Mi sembra di essere tornato sull'ita :old:
la torre è fondamentale?Ti devi fare i noiossissimmmmmmmmi lunghissimi 20 minuti al piano delle chiavi?:D

Con la scalata convincerò il GF a renderla molto più semplice dato che tutti i player si sono lamentati di questa cosa, beh, non gli darei torto.

Allora provato non sembra male ma c'e una cosa che non mi convince come uccidi una morte blu da solo o.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom