Leboneirus
Utente Silver
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perche ci sono della cose rumen?
Questa è la più gran cazzata mai sentita ahahaPerchè il virus dentro al client è in lingua rumena e ti ha infettato il pc, è successo anche a me
Il server è stato tradotto però solo le cose piu importanti.perche ci sono della cose rumen?

Certo, è un dedicato.è online?
è un funpvp giusto ò.ò?Certo, è un dedicato.
Si.è un funpvp giusto ò.ò?

Io sono rumeno dopo te l'ho dico o.oPerchè il virus dentro al client è in lingua rumena e ti ha infettato il pc, è successo anche a me
Si.

la prima volta che lo apri ti apre 10 pagine assieme, chiudile tutte.senza offesa ma lo switch fa cagare...è fastidiosa la schermata al centro, e poi switcha un item alla volta e non 10...

la torre è fondamentale?Ti devi fare i noiossissimmmmmmmmi lunghissimi 20 minuti al piano delle chiavi?la prima volta che lo apri ti apre 10 pagine assieme, chiudile tutte.
Dopo di che sul lato sx della schermata restano i 10 switcher e uno per uno puoi mettere 1 item a girare per ognuno.
Ero abituato a quello standard ma devo dire che comunque in due secondi ho imparato ad usarlo.
Ci sono molte cose che andrebbero tradotte, ma nessuna di queste è importante al fine di menarsi ignorantemente.
Unica cosa che si potrebbe fare è rendere meno lunga la scalata in torre. Mi sembra di essere tornato sull'ita![]()

Con la scalata convincerò il GF a renderla molto più semplice dato che tutti i player si sono lamentati di questa cosa, beh, non gli darei torto.la prima volta che lo apri ti apre 10 pagine assieme, chiudile tutte.
Dopo di che sul lato sx della schermata restano i 10 switcher e uno per uno puoi mettere 1 item a girare per ognuno.
Ero abituato a quello standard ma devo dire che comunque in due secondi ho imparato ad usarlo.
Ci sono molte cose che andrebbero tradotte, ma nessuna di queste è importante al fine di menarsi ignorantemente.
Unica cosa che si potrebbe fare è rendere meno lunga la scalata in torre. Mi sembra di essere tornato sull'ita![]()
sei un giemme ò.òCon la scalata convincerò il GF a renderla molto più semplice dato che tutti i player si sono lamentati di questa cosa, beh, non gli darei torto.
Si.sei un giemme ò.ò