TrashTalkerZ
Utente Electrum
Io sarò sempre del parere che POZZE VERDI E RUGIADE VADANO LEVATE.
Per il discorso sullo shop: ci sta, mantenere un server costa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione il server costa ma mettere una differenza cosi notevole nei bonus non ha senso oltretutto chi ha iniziato in questi giorni non può shoppare perchè lo shop non c'è quindi può solo subire danni enormi e vedere alcuni pg che reggono mezzo villo da soli.. Potevano mettere altre cose shoppabili tipo pet, costumi ecc..ma non i bonus delle armi/armatureIo sarò sempre del parere che POZZE VERDI E RUGIADE VADANO LEVATE.
Il 99% dei player non ha i suddetti bonus.hai ragione il server costa ma mettere una differenza cosi notevole nei bonus non ha senso oltretutto chi ha iniziato in questi giorni non può shoppare perchè lo shop non c'è quindi può solo subire danni enormi e vedere alcuni pg che reggono mezzo villo da soli.. Potevano mettere altre cose shoppabili tipo pet, costumi ecc..ma non i bonus delle armi/armature

Motiva il tuo punto di vista almeno.Server fallito
Si può anche chiudere. fanno tutti la stessa fine.

Certo, motivazioni molto accurate.C'è poco da motivare, inforge esiste da anni ed anni, e in anni ed anni ci sono stati centinaia e centinaia di server aperti e dopo poco chiusi, solo 3 o 4 sono aperti e ad oggi ancora offrono stabilità. Questo server è un pezzo di legno marcio in mezzo al mare. Fallirà, punto, come tutti.

Ci tengo a risponderti.ce ne sono parecchi di shoppati invece perchè erano i player che giocavano prima del nuovo server, cmq è vero che anche il pet da bonus ma almeno si vede se lo usi e poi mi da fastidio che qualcuno possa avere bonus migliori dei miei che io non potrò mai avere in quell arma e perdere un duello solo perchè un pg ha shoppato non ha senso specie in un fun pvp. cmq è vero la corazza da 5k in + e quello non è molto ma l'arma da in più 10 mezzi, 10 critici, 15 vel magia e anche qualcos altro che non ricordo e fidati che si sente parecchio per non parlare delle scarpe 30 abilita 15 15 15 che sono impossibili da fare girando gli item
Io 22 abi appena fatte girando 20-25 minuti, perchè si ci vuole pure culo.25 abi non usciranno mai in game io ho 21 ab e le ho lasciate a girare per 3 notti
d'accordo con te ho anche testato con le rugiade messe si faceva dai 1.8k a.2.4 e senza facevi 4.2/.4.5 danni giusti secondo meIo sarò sempre del parere che POZZE VERDI E RUGIADE VADANO LEVATE.
ciao a tutti sono nuova.. e bello il server ??
GombloddoUn GF che si mette a girare item?? mmm.... nn dico altro....

Poi piangi quando la gente viene a screditare il vostro server.Ma perfavore.Un GF che si mette a girare item?? mmm.... nn dico altro....