Metin2 RooR PVP-Fun 2016,Nuovi Costumi,Nuove Armi,SwitchBot a 10 Slot,Nuovo GamePlay,PVP equilibrato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sarò sempre del parere che POZZE VERDI E RUGIADE VADANO LEVATE.
Per il discorso sullo shop: ci sta, mantenere un server costa.

Io sarò sempre del parere che POZZE VERDI E RUGIADE VADANO LEVATE.
Per il discorso sullo shop: ci sta, mantenere un server costa.
hai ragione il server costa ma mettere una differenza cosi notevole nei bonus non ha senso oltretutto chi ha iniziato in questi giorni non può shoppare perchè lo shop non c'è quindi può solo subire danni enormi e vedere alcuni pg che reggono mezzo villo da soli.. Potevano mettere altre cose shoppabili tipo pet, costumi ecc..ma non i bonus delle armi/armature

Ultima modifica:
hai ragione il server costa ma mettere una differenza cosi notevole nei bonus non ha senso oltretutto chi ha iniziato in questi giorni non può shoppare perchè lo shop non c'è quindi può solo subire danni enormi e vedere alcuni pg che reggono mezzo villo da soli.. Potevano mettere altre cose shoppabili tipo pet, costumi ecc..ma non i bonus delle armi/armature
Il 99% dei player non ha i suddetti bonus.
Per quanto possano essere molto avvantaggiati gli shopper io non ne ho ancora incontrato e qualora dovessi incontrarli semplicemente eviterò di duellarci, perchè non lo ritengo divertente.
Ma ho visto già 2-3 volte accusare qualcuno di essere moddato per poi notare che fa i miei stessi danni.
Basta duellare con altri.
Che poi, tra l'altro, mo parlare di reggere il villo da soli per avere qualche hp in più mi sembra n'attimo esagerato (se non sbaglio 5000 hp in +, l'equivalente di una mia spadata e mezzo di danno su per giù).
Addirittura deletare il server mi pare altrettanto esagerato, soprattutto alla luce del fatto che la stragrande maggioranza dei player non shoppa ( nel pratico parlo di almeno 34 player su 35, per ipotesi ).
Poi, per carità, ognuno faccia quello che ritiene più giusto :figurati:

Per tornare alle tue proposte: chi shopperebbe costumi con fine puramente estetico? e Pet, magari con bonus? avere un pet con bonus sarebbe identico ad avere un arma con 10 mezzi in più .
Io non so trovare un alternativa all'avere comunque un pò di item shop, ma di sicuro metterci cose del tutto inutili da shoppare non aiuterebbe un server ad autofinanziarsi.
I soldi ci vogliono, e l'autolavaggio stile scout non sempre funziona, specie se a doverlo fare è chi offre un servizio.
Ogni tanto, e dico ogni tanto, ci si può anche accontentare eh ragà :myeah:

E dire che è stato un mese abbondante e sopportato tanto flame, si è difeso arrampicandosi sugli specchi per poi startare e far trovare all'utenza inforge questi post... ha pure fatto bannare utenti per questo server stupendo... :bye:

ce ne sono parecchi di shoppati invece perchè erano i player che giocavano prima del nuovo server, cmq è vero che anche il pet da bonus ma almeno si vede se lo usi e poi mi da fastidio che qualcuno possa avere bonus migliori dei miei che io non potrò mai avere in quell arma e perdere un duello solo perchè un pg ha shoppato non ha senso specie in un fun pvp. cmq è vero la corazza da 5k in + e quello non è molto ma l'arma da in più 10 mezzi, 10 critici, 15 vel magia e anche qualcos altro che non ricordo e fidati che si sente parecchio per non parlare delle scarpe 30 abilita 15 15 15 che sono impossibili da fare girando gli item

C'è poco da motivare, inforge esiste da anni ed anni, e in anni ed anni ci sono stati centinaia e centinaia di server aperti e dopo poco chiusi, solo 3 o 4 sono aperti e ad oggi ancora offrono stabilità. Questo server è un pezzo di legno marcio in mezzo al mare. Fallirà, punto, come tutti.
Certo, motivazioni molto accurate. :omfg:
Beh certamente, è ovvio che un fun pvp non durerà per sempre dato che NULLA è PER SEMPRE. :asdbeer:

Io credo che, cestinare un server per un crash in torre, (che tral'altro é stata semplificata) 5k di hp e doppi mezzi in più per chi shoppa, é alquanto infantile. Ma comunque, nessuno costringe nessuno a giocare, un'altra cosa che non mi va bene é quello di dire che sono tutti shoppati, quando si vede un player con il (costume di un dio), non significa che ha shoppato, ma che ha vinto un evento, dato che diamo la possibilitá ai player di vincere cose "only shop estetico" tramite gli eventi, ma comunque, il founder ha creato un proggetto, noi lo aiutiamo a metterlo in piedi, offrendolo a voi, senza costringere nessuno, sta a voi la scelta.
Saluti.

Purtroppo ancora vedo persone che non sanno far altro che criticare allora prima di tutto anche se dei player sono shop non vuol dire che codesti imbattibili basta solo imparare meccanismi ed culturarsi sulla razza da voi scelta perche se mettete full int su un war è logicamente normale che non lo toccherete nemmeno ma se almeno sapreste farvi una cultura su questo gioco sarete già al top caso chiuso...

ce ne sono parecchi di shoppati invece perchè erano i player che giocavano prima del nuovo server, cmq è vero che anche il pet da bonus ma almeno si vede se lo usi e poi mi da fastidio che qualcuno possa avere bonus migliori dei miei che io non potrò mai avere in quell arma e perdere un duello solo perchè un pg ha shoppato non ha senso specie in un fun pvp. cmq è vero la corazza da 5k in + e quello non è molto ma l'arma da in più 10 mezzi, 10 critici, 15 vel magia e anche qualcos altro che non ricordo e fidati che si sente parecchio per non parlare delle scarpe 30 abilita 15 15 15 che sono impossibili da fare girando gli item
Ci tengo a risponderti.
Non sono utenti shoppar quelli,bensì sono utenti cHe hanno droppato item-shop dal demone.

Allora mettiamo le cose in chiaro
Voi potete ottenere armi shop droppandole giusto? Solo che non avete doppi mezzi.
10% in più di mezzo e 5k hp per chi shoppa pensate che vi cambi davvero la vita?
La cosa che conta molto invece sono le scarpe per chi shoppa e anche per voi.

e fra l'altro si shoppano scarpe con 55 medi hp e due def oppure con 25 abi, non di più. Cose ottenibili in game, ho appena girato un paio di scarpe 53 medi, 10 crit hp e def

Non é assolutamente vero, 25 abilitá escono, ci puoi stare qualche ora mica un decennio, anche se sono un GM ho provato a girare un paio di scarpe ci ho messo due secondi per 53 medi,hp e def mentre per far uscire 22 abilità ci ho qualche giorno, in effetti, e comunque sia, 2/3 abi non ti cambiano la vita.

scritto sulla vecchia presentazione di RooR

Simonetti
Utente%20Bronze.png

6 Marzo 2016
5
0
Hahaha che server di "cacca" per non essere volgari u.u

#188Simonetti, Giovedì alle 20:51

ciao a tutti sono nuova.. e bello il server ??

wtf?

Oggi vi inserisco le armi shop come upp cosi da avere anche voi 10 mezzi,poi te lo assicuro che escono,da quando ho aperto ho girato delle scarpe per 5 giorni ok,ma con 27 abi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom