Metin2 RooR PVP-Fun 2016,Nuovi Costumi,Nuove Armi,SwitchBot a 10 Slot,Nuovo GamePlay,PVP equilibrato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si il sura nero è stato depotenziato molto infatti ieri sono state tolte le rugiade dalla bottegaia cosi da poter diciamo"aiutare" il sura nero in pvp e rissa siccome prima con le rugiade si arrivava a 85 res magia ed un nero a me da cac mi faceva 4k critici ora ne fa 7-8 senza la rugiada
Lo so ci ho duellato contro .-. di te per quello che dicevo che i danni magici fanno schifoò.ò 8k di critico e 4 lisci mi sembrano buoni sempre meglio di 1.8 :D

Allora ragazzi,buongiorno.
Purtroppo dallo STAFF mi è stato chiesto di "Farmi aiutare" dando accessi ad una persona dello staff,non voglio fare nomi.
Da quando questa persona ha ottenuto accessi stanno succedendo tutte ste cose,crash ecc..

Butta fuori il responsabile!!! Complimenti per il server anche se metterei le pozze rosse e blu alla botte xD. Piu o meno quando torna on ?

Server quasi decente, passi per i medi e le abilità sulle scarpe (un abominio), passi per le nuove implementazioni, ma dare i dati interni a persone a random...

Ci vorrebbe una corazza finale da rissa, quella che abbiamo da solo difesa hp e res magia .. io gli aggiungerei qualche altra cosa .. non so tipo res medi e res abi non molto elevati.. the good signorii!

Non aggiungo corazza con rez abilità tranquilli
MagoPowa chi shoppa ha vantaggio di 5k e 10 mezzi,non penso cambi la vita.
Ti ringrazio per la fiducia.

Il pvp di per se, ora che son tolte le rugiade, va bene. Unica cosa che servirebbe ora come ora è alzare gli hp massimi a 60-70k visto e considerato che con medi/abi è normale che i danni siano belli consistenti.
Per il discorso sugli shoppati, invece, ne ho incontrato uno: sura nero. Ha vinto 4-2, tutto sommato equo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom