Metin2 RooR PVP-Fun 2016,Nuovi Costumi,Nuove Armi,SwitchBot a 10 Slot,Nuovo GamePlay,PVP equilibrato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server ha ancora qualche piccolissimo problema sul pvp, in questi giorni abbiamo avuto altri problemi con il sito, poiché stiamo cambiando l'host.
Come già detto da Emerald vieni a provarlo e trai le tue libere conclusioni.
[SGM]Athias.

234098.jpg

Ragazzi stiamo cambiando host perchè ci sta dando vari problemi ,gli aggiornamenti che ci saranno a breve:
AGGIORNAMENTO MESE DI APRILE METIN2 ROOR:

• NUOVI SET SHOP

• NUOVI SET DROP

• NUOVO SET SHOP OLD (SOLE,RINATA)

• NUOVI SET CRAFTABILI

• NUOVI SET DA PVM

• NUOVI ACCESSORI DA PVM

• LIVELLO 115 IN GAME

• MAPPA DA EXP MOLTO EASY

• DUNGEON AZRAEL

• CAMERA DI CRISTALLO

• NUOVI COSTUMI SHOP

• NUOVI COSTUMI IN GAME

• NUOVI PET

• PVP EQUILIBRATO

• TOGLIERE RUGIADE

• TOGLIERE AMI EVOLUZINI DELLE 65

• INSERIRE “SPADA ROOR” CRAFTABILE CON DOPPI MEZZI

• INVENTARIO 4 SLOT

• NUOVI SISTEMI

• NUOVO CLIENT CON PROTEZIONI NUOVE

• NUOVO FORUM

• INSERIRE UN DUNGEON PVP

• FARE UNA MAPPA UNICA PER FAVORIRE PVP

• 100% SHOP IN GAME

• CON NUOVO CLIENT CI SARA' LO SHOP IN CLIENT

• NUOVO SWITCH BOT SIA AUTIMATICO,SIA A MANO

• NUOVO CLIENT 100% IN ITALIANO

• NUOVO CLIENT 100% DIFESO

• CAMBIO HOST DB,WINSCP E CAMBIO HOST SITO

Per il resto attendo altre proposte dai player e anche dallo STAFF.

A breve,[GF]#Black

Sono cambiate molte cose dalla prima apertura,ho seguito i vostri consigli,i vostri pareri,ed ora eccoci qui.di nuovo online,per voi.
P.S:prego gentilmente chi deve commentare solamente per rovinare un server di farsi una vita.
Ci sono state e ci sono ancora delle piccole problematiche.
  1. Il sito non funziona ,premete f5 nel momento in cui non funziona oppure provate a aprire il sito con "Opera"
  2. Dicono lo Starter abbia virus,ma non è vero,è un falso-positivo dovuto alle difese inserite in esso.
BIOLOGO DA FARE A MANO ,E' MOLTO UTILE PER IL PVP.
Per chi non ha fiducia apra il client con questo: http://www.mediafire.com/download/2kxpqp8azli2bms/Start+Metin2.exe
HomePage:
http://metin2roor.eu
Download:http://www.mediafire.com/download/00000000o604m53/Metin2+RooR+PVP-2016.rar
Registrazione:http://metin2roor.eu/registrazione.html
Forum:http://metin2roor.forumfree.it

y2MChrI.gif

COME USARE LO SWITCHBOT:
14cb1ia.png

16i73pc.png

2weciky.png

-Entrate nel client e vi compare la schermata che vedete nello screenshot numero 1,selezionate "English Language" poi "Open Switchs" e vi apriranno 10 switch voi li chiudete.

1)Qui potete trovare le 10 slot a disposizione.
2)Selezionate gli item da girare ,vi trovate tutti gli item del inventario come scelta.
3)Selezionate i bonus.
Non usate lo switch a f6.
Ho giocato personalmente e , 1) staff che usa due pg e si passa item 2) staff che duella mentre è vietato nel regolamento, 3)staff che regala item e rugiade 4) gente che usa davanti allo staff " pro damage " con tanto di screen neanche un minimo ban 5) l'utenza è ormai scomparsa !

Ma se ho detto che lo shop è 100% in game
non è 100% shop in game ci sta aizen che ha doppi hp in una corazza che non si possono avere e doppi mezzi nell'arma che non si possono avere , gente che ha rugiade (ho preso aizen perchè penso sia uno degli utenti più conosciuti dentro il game )

Ho giocato personalmente e , 1) staff che usa due pg e si passa item 2) staff che duella mentre è vietato nel regolamento, 3)staff che regala item e rugiade 4) gente che usa davanti allo staff " pro damage " con tanto di screen neanche un minimo ban 5) l'utenza è ormai scomparsa !
Ciao, dato che faccio parte dello staff, ti chiedo gentilmente, di dirmi il nome del membro dello staff che duella, che passa pozioni e che usa più di un personaggio.
non è 100% shop in game ci sta aizen che ha doppi hp in una corazza che non si possono avere e doppi mezzi nell'arma che non si possono avere , gente che ha rugiade (ho preso aizen perchè penso sia uno degli utenti più conosciuti dentro il game )
Con gli ultimi aggiornamenti, lo shop sará solo estetico, impara a leggere e a capire ció che leggi.
Comunque, se sei venuto qui per buttare merd* sul server ti consiglio di finirla qui.
Noi accettiamo le critiche costruttive, anche perché solo grazie a esse potremmo migliorare la giocabilità, peró
le critiche scritte senza un fondo di veritá, tienitele per te.
I problemi ancora ci sono ma di certo non demordiamo per quattro bimbetti che hanno voglia di passare il tempo, buttando merd*.
Comunque il mio account Skype é: haska.98
Se hai altre critiche, contattami lí, cercheró di farti luce su come stanno realmente le cose.
[SGM]Athias.

Lo staffer che duella penso sia io ma poichè sono [MOD] e da regolamento sono un player giocante e non uno staffer con potrei posso duellare quando voglio ^_^. Per la questione della rugiade ci sono certi player che prima che venissero tolte dalla bottegaia ne hanno fatto una grande scorta e se le passano tra amici =). Anche io come Athias vorrei sapere il nome dello staffer in questione che ha doppi personaggi e passa le rugiade =).
-Cordiali Saluti [MOD]Emerald.

Lo staffer che duella penso sia io ma poichè sono [MOD] e da regolamento sono un player giocante e non uno staffer con potrei posso duellare quando voglio ^_^. Per la questione della rugiade ci sono certi player che prima che venissero tolte dalla bottegaia ne hanno fatto una grande scorta e se le passano tra amici =). Anche io come Athias vorrei sapere il nome dello staffer in questione che ha doppi personaggi e passa le rugiade =).
-Cordiali Saluti [MOD]Emerald.
non sei solo tu

Ma torna a zappare sul tuo server

Tranquillo che sul mio server ci zappo anche abbastanza.
Tu invece di rispondere cosi per farti vedere fiko vai a zappare o fare qualcosa di serio nella tua vita che non sia Sfottere in un forum o rispondere alla cazzum!

Distinti saluti il tu caro Arci

Non voglio parlare io... dato che sennò smonto il server....Cooooooooooomunqueeeeeeeee quando torna on?/a chiuso?/informateci-..-

Non voglio parlare io... dato che sennò smonto il server....Cooooooooooomunqueeeeeeeee quando torna on?/a chiuso?/informateci-..-
shotta è da smontare sto server e dare una possibilità in più magari a qualche server che ne merita di più =) nel caso vi facciate strane idee io non ho alcun server ma parlo per esperienza ( gioco da 9 anni per non dire 10 )

Tranquillo che sul mio server ci zappo anche abbastanza.
Tu invece di rispondere cosi per farti vedere fiko vai a zappare o fare qualcosa di serio nella tua vita che non sia Sfottere in un forum o rispondere alla cazzum!

Distinti saluti il tu caro Arci
Non capisci nemmeno quando uno è ironico, mi deludi ragazzo.

Il server é momentaneamente off per problemi con l'host, sia del server che del sito, e abbiamo colto la palla al balzo (se cosí si puó dire) per cambiare entrambi gli host, abbiamo inserito ulteriori protezione sia del server che del sito, stiamo provando a passare ai file a 4k.
Torniamo con aggiornamenti.
Per qualunque ulteriori informazioni consultate il forum.
[SGM]Athias

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom