Discussione Metin2 Server Privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axel97

Utente Silver
23 Maggio 2008
20
5
0
63
Ciao a tutti!
Da un po' di giorni sto cercando di creare un retro di metin, ma nn ci riesco!!!
cerco qualcuno che mi aiuti!
con msn, skype o teamviewer!!!

grazie in anticipo!
ciao a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom