Offline Metin2 Steel PVM/PVP LVL 250

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luci2304

Utente Bronze
3 Giugno 2015
4
2
0
34
FnLhwSh.png.jpg


Qua di seguito avete le evoluzioni:
HC4eLs3.jpg



I BONUS:
:
bOwX8QV.png



REGISTRAZIONE : http://metin2steel.ro/pvp/index.php?page=register
SITE: https://metin2steel.in/
FORUM : http://forum.metin2steel.in/



Il server e online da 9 anni ormai , e un server rumeno però pero si sta lavorando a la traduzione in altre 2 lingue e ce verranno presto implementate . Ti consideri forte a crearti armi e a mettere i bonus qui e il posto che fa per te tanto combattimento ma anche buona dose di farm , eventi e tante amicizie.
Per qualsiasi problema e delucidazione mi trvate in game [VIP]Iarak . lo staf molto competente e amichevole . Spero almeno potete provare questo server.
 
io lo provato, l'idea di server è carina, c'è ancora qualcosa da sistemare perchè ci sono molti bug non so da quanto sia aperto.. Però non ci sono punte traduzioni ovvero se non conosci il rumeno sarà molto difficile giocarci!!! Però ripeto hanno idee molto carine, con lingua inglese e qualche bugfix sarebbe anche valido!
 
Io ci ho giocato una mezz'ora ieri sera però ti dico, mi son fatto rosso, appena arrivato in villo unica persona che era connessa era un'altor ragazzo italiano livello 130 che mi ah detto che appena si è loggato il gm gli ha regalato subito il livello 100.. Quindi non so tempo che lo staff regali items e livelli per tenersi l'utenza.. Ripeto è una mia supposizione basandomi su ciò che mi è stato riferito! Akl momento mi sentirei di consigliarti più Aloria come server che questo
 
Se vuoi noi siamo tutti rossi e abbiamo gilda, siamo una trentina! se vuoi unirti sei il benvenuto! siamo anche sul discord del server nella chat italiana! siamo molto attivi e disponibile per aiuti e suggerimenti!
 
allora il discorso del regalo e per stimolare a provarci in quanto stanno lavorando alla traduzione in quanto non fanno coppia incolla , i bug quando mi trovi online basta ce gli segnali a me " [VIP]Iarak" . in quanto stanno lavorando sodo per rimediare tutto , il server e aperto da 8 anni e ora il proprietario a deciso di tradurre il tutto in altre 2 lingue , poi personalmente posso fare le guide e tutto in italiano sul forum del server per darvi una mano .
 
Un centinaio al giorno , ci siamo attivati per tradurre tutte le guide sul forum per poter facilitare il game play , e a breve introdurremo nemere .
 
Ragazzi qualcuno che ci gioca ?? Perche' io ho l'ho scaricato e sembra davvero molto carino, pero' giocare senza una compagnia con tutte le scritte rumene non si capisce una mazza <.<
 
Io scarico , C'è solo il rumeno come lingua ?
si, il che è abbastanza scomodo, se veramente si sta lavorando a traduzione la aspetto e lo tengo scaricato

allora il discorso del regalo e per stimolare a provarci in quanto stanno lavorando alla traduzione in quanto non fanno coppia incolla , i bug quando mi trovi online basta ce gli segnali a me " [VIP]Iarak" . in quanto stanno lavorando sodo per rimediare tutto , il server e aperto da 8 anni e ora il proprietario a deciso di tradurre il tutto in altre 2 lingue , poi personalmente posso fare le guide e tutto in italiano sul forum del server per darvi una mano .
non si potrebbe pensare ad una traduzione in inglese? Sarebbe una cosa ottima cosi da coprire quasi tutti i player europei e non fare "discriminazioni" tra le varie community
 
Ho sempre giocato in server esteri, l'importante è capire i bonus e comunque una volta in game si può sempre chiedere info hai rumeni che sanno masticare un po' di inglese;)
 
Tutto in rumeno non si capisce niente
Eggia, è abbastanza incasinato, appunto sopra ho scritto che attendo una minima traduzione, poiche è troppo hard da capire

Ho sempre giocato in server esteri, l'importante è capire i bonus e comunque una volta in game si può sempre chiedere info hai rumeni che sanno masticare un po' di inglese;)

Sarebbe meglio chiedere a Staff una minima traduzione, anche un Work In Progress minimo, ma almeno item botte e bonus servirebbero in inglese
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.