Discussione Metin2-The End (?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Well, come dire, essendo le mie parole estremamente tranquille e prive di accuse, (non volontarie almeno se poi si vive sempre sull'attenti e basta una frase per far accendere la spia della diffamazione, ancora una volta chiedo venia) non faccio un'anamnesi del mio interlocutore e la domanda stava esattamente in quel post (non vi è bisogno del punto interrogativo per porre un quesito) e ho ricevuto la risposta desiderata.
Ti vedo un po troppo teso, e dire che non mi pare ci siano Top da fare... Prendi i commenti e i post per quello sono, non ti ho dedicato un video dandoti del ciarlatano :)

Seguendo il tuo ragionamento, il 99% di chi da la colpa agli Staff sono player, deliziose coincidenze pure queste?
Sempre bello leggere le "non-risposte", ormai è da 2 commenti che non lo fai citandomi comunque.
Teso, top, bla bla, good risposte.
Beh, gli staffer possono incolpare solo staffer di server chiusi sennò sarebbe una situazione "sgradevole" per l'immagine dello staffer stesso che incolpa. Quindi la percentuale di chi incolpa staffer è prevalentemente di player, ma il mio ragionamento non ha fatto vedere nessun 99%. Sempre con queste supposizioni errate..
 
Come prego? parli di NON-Risposte e poi metti parole in bocca ad altri o manipoli le risposte?
Mi piacerebbe d'altronde vedere le prove a supporto della tua supposizione secondo la quale uno Staffer da la colpa solo a steffer di server chiusi (cosa che per altro non è successa, non qui almeno, ma non avendo tu riportato Fonti, prendo per assunto che tu stia contestualizzando in questo thread).

Il 99% percento era un MIO ragionamento, sempre con questa megalomania.
Ah, visto che il discorso è scivolato su cotanta banalità, sono certo che la community italiana gradirebbe le prove che ti han portato a stimare un che il 70% di chi accusa i player tumore sono staffer...
Sono certo che salterà un bello studio universitario a proposito.

"Teso, top, bla bla, good risposte."
Questa è l'immagine che dai di te su molteplici piattaforme, non puoi aspettarti di costruire un'immagine e poi sperare che tale immagine non ti segua... sarebbe da sciocco farlo
 
Ultima modifica:
Come prego? parli di NON-Risposte e poi metti parole in bocca ad altri o manipoli le risposte?
Mi piacerebbe d'altronde vedere le prove a supporto della tua supposizione secondo la quale uno Staffer da la colpa solo a steffer di server chiusi (cosa che per altro non è successa, non qui almeno, ma non avendo tu riportato Fonti, prendo per assunto che tu stia contestualizzando in questo thread).

Il 99% percento era un MIO ragionamento, sempre con questa megalomania.
Ah, visto che il discorso è scivolato su cotanta banalità, sono certo che la community italiana gradirebbe le prove che ti han portato a stimare un che il 70% di chi accusa i player tumore sono staffer...
Sono certo che salterà un bello studio universitario a proposito.
Come prego? Io ho scritto che sarebbe una situazione "sgradevole" se uno staffer incolpasse uno staffer di un server online, non ho scritto che qui qualcuno ha incolpato un server online.
Come prego? È italiano, leggilo.
Il 99% è un ragionamento tuo? È perché sopra hai scritto "seguendo il tuo ragionamento" RIFERITO A ME "il 99% e bla bla" anche questo è italiano, comunque.
Il 70% l'ho dedotto dalle opinioni di 7 staffer e 3 player che per adesso ho letto su inforge, se vuoi poi ti linko anche i commenti se li ritrovo. È una percentuale di pensiero come 1 su un milione di persone, ma per adesso ho letto solo questo. Almeno io non sparo dei 99% a caso.

Ma ehi, ti stai troppo scaldando. Non essere teso, era una discussione civile e pacata finchè non ti sei intromesso con le non-risposte.
 
Galileo si sta rivoltando nella tomba D:
E per il 99% di Luscha, sta sprofondando verso il centro della terra? D:
Comunque cita anche la frase dopo:
", se vuoi poi ti linko anche i commenti se li ritrovo. È una percentuale di pensiero come 1 su un milione di persone, ma per adesso ho letto solo questo. Almeno io non sparo dei 99% a caso."
 
E per il 99% di Luscha, sta sprofondando verso il centro della terra? D:
Comunque cita anche la frase dopo:
", se vuoi poi ti linko anche i commenti se li ritrovo. È una percentuale di pensiero come 1 su un milione di persone, ma per adesso ho letto solo questo. Almeno io non sparo dei 99% a caso."
Sono entrambe casistiche a caso. Su centinaia di persone non puoi basarti sul pensiero di 10 persone, tutto qua D:
 
Io sono calmissimo, tra una risposta e l'altra sto praticando un del Tai-Chi, quinti sono tutto forchè teso ;)

"Come prego? Io ho scritto che sarebbe una situazione "sgradevole" se uno staffer incolperebbe uno staffer di un server online, non ho scritto che qui qualcuno ha incolpato un server online."

Tralasciando il congiuntivo completamente missato (avrà avuto un bel po' di blocco corporale ╭( ・ㅂ・)و), sono certo che rileggendo con un minimo di attenzione la mia risposta, ti accorgerai che io non ti ho chiesto di mostrarmi dove uno staffer avrebbe additato uno staffer di un server APERTO, bensì dove uno staffer avrebbe additato uno staff di un server CHIUSO, che è la tua tesi secondo la quale è ovvio che le persone che incolpano gli staffer siano prettamente player.

"Il 99% è un ragionamento tuo? È perché sopra hai scritto "seguendo il tuo ragionamento" RIFERITO A ME "il 99% e bla bla"anche questo è italiano, comunque."
Ancora una volta pare tu abbia avuto un momento di cecità temporanea o un lapsus mentale, il costrutto "Seguendo il tuo ragionamento", in italiano, non intende che tu abbia affermato che il 99% delle persone che danno la colpa agli staff sia player, bensì che:
"Seguendo la tua tesi secondo la quale il fatto che il 70% delle persone che incolpano i player sono staffer è una deliziosa coincidenza, allora anche il fatto che il 99% delle persone che incolpano gli staff siano player è una coincidenza altrettanto deliziosa"

E così come tu hai dedotto il tuo 70% dai commenti su inforge, io ho dedotto il mio 99 dai commenti sul medesimo forum, Ti linkerei anche io i commenti, ma non ce n'è bisogno, visto che le prime 3 pagine di questo thread, partendo dalla primissima, sono tutti i player che rimembrano bei tempi e danno la colpa a chi apre i server oggi...
Effettivamente il 99% è errato, dovrebbe essere 100%, ma ho lasciato un 1% come errore di misurazione... così mi hanno insegnato a fare a scuola
 
Ultima modifica:
Sono entrambe casistiche a caso. Su centinaia di persone non puoi basarti sul pensiero di 10 persone, tutto qua D:
Almeno io mi baso su quello che leggo; magari mi improvviso giornalista e chiedo ad ogni singolo player di metin2 la loro opinione. Ma non ho una così grande spinta per farlo

@Luscha , scusa ma "seguendo il tuo ragionamento" riferito a me, significa che dovresti notare i player che accusano i "top" non invece rigirare il mio ragionamento al contrario dicendo che i player accusano gli staffer. Il tuo "99%" non si basa su niente in pratica, opinioni di un solo thread con scritto "the end", è ancora più restrittivo che del mio. Evidentemente hai sparato a caso un numero per fare la tua ultima frase ad effetto.
Ma il succo di questo thread non era l'italiano e la sua dubbia interpretazione, ma anche qua evidentemente non ti funzionano i pvt e ti piace andare off topic con le non-risposte.
 
Ultima modifica:
Almeno io mi baso su quello che leggo; magari mi improvviso giornalista e chiedo ad ogni singolo player di metin2 la loro opinione. Ma non ho una così grande spinta per farlo
Eh oh, se Inforge ti pagasse potresti farlo asd
 
Io dico solo chiudete UE e aprite un server un po' meno power ranger e così potreste essere il continuo di Bamboo e IM come capacità e longevità :D :D

Ovviamente scherzo, non prendetemi sul serio.. o forse si D:

Peace!
 
Luscha cambiami email di un account e lascia stare hamas che domani apre un old style (che 2 palle sempre stessa schifezza) e deve fare il cap level e poi buttare fango come fa sempre.
Ritornando in tema vorrei dire una piccola cosa.
I pserver italiani fanno questa fine in parte per le pecore che se non ottengono qualcosa sputtano veleno,se non fanno il cap level per prima sputtnano veleno.
Esce un altro server e se uno dice bello questo bla bla bla nuovo apre domani blablabla, come le pecore lo seguono, oramai va di moda questa cosa.
Poi oltre ai player che stanno rovinando metin ci sono i cari founder di questi ultimi.
Tutti pensano a fare i bigmoney tutti pensano a sputtanare gli altri server, gente che vuole sempre essere più avanti di tutti e di sfidarsi dicendo io qua io faccio là, tutto gira attorno ai money.
 
Io dico solo chiudete UE e aprite un server un po' meno power ranger e così potreste essere il continuo di Bamboo e IM come capacità e longevità :D :D

Ovviamente scherzo, non prendetemi sul serio.. o forse si D:

Peace!
mighty_morphin.png

Ci sono davvero cose simili su UE? D:
 
  • Mi piace
Reazioni: Ace aka Lied
No xD però non mi piace la roba delle skill ecc, stellari e roba varia.. per il resto ci ho giocato e mi è piaciuto parecchio (ho giocato fino alla mappa del cimitero)
Eh però le specializzazioni sono state punto di attrazione <.<
Per le stellari ti do ragione a metà, quella di difesa in rissa ritorna utile, quella d'attaco un po' meno asd
Altro, c'è la rage vabbè, alla fine è solo PvM, per il PvP l'abbiamo fatto con l'espansione (insieme ad altre cose che avevamo, che abbiamo tolto e rifatto da 0 lol)
 
Luscha cambiami email di un account e lascia stare hamas che domani apre un old style (che 2 palle sempre stessa schifezza) e deve fare il cap level e poi buttare fango come fa sempre.
Ritornando in tema vorrei dire una piccola cosa.
I pserver italiani fanno questa fine in parte per le pecore che se non ottengono qualcosa sputtano veleno,se non fanno il cap level per prima sputtnano veleno.
Esce un altro server e se uno dice bello questo bla bla bla nuovo apre domani blablabla, come le pecore lo seguono, oramai va di moda questa cosa.
Poi oltre ai player che stanno rovinando metin ci sono i cari founder di questi ultimi.
Tutti pensano a fare i bigmoney tutti pensano a sputtanare gli altri server, gente che vuole sempre essere più avanti di tutti e di sfidarsi dicendo io qua io faccio là, tutto gira attorno ai money.

si ma finchè aprono gli stessi oldstyle col livello massimo 99 possono anche andarsene a fare in cuore.

@Hamas spero non ci sia di nuovo azusa in mezzo ahahah
 
Azusa a differenze di altri anche se si è fottuto dei soldi e scomparve , non si metteva a .... vabbè meglio che non parlo , le persone che stavo per citare capiranno .
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Quante cose che posso sapere a riguardo , se parlo e se posto le prove penso che diventerei l'utente con più mi piace da quando nacque inforge .
 
Il server che apre fra 2 giorni, che il tizio citava, non è mio ma credo si riferisse al fatto che dovrei farci una top o robe del genere.
Azusa è morto da molto tempo ormai, comunque.
 
Azusa a differenze di altri anche se si è fottuto dei soldi e scomparve , non si metteva a .... vabbè meglio che non parlo , le persone che stavo per citare capiranno .
Non moddava? Eh beh? Siccome non moddava era un santo quindi si poteva permettere di prendere i soldi e scappare?
Non la capisco molto bene questa logica eh.

Bruno bello come va ? Comunque è quello che hai mostrato a me su skype ?

Oddio, oddio, oddio, i complotti *-*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.