Guida Metin2_patch_pc3 & metin2_patch_pet2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nytro

Utente Electrum
20 Giugno 2011
149
28
152
188
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ecco a voi le ultime patch:

* patch_pc3
* metin2_patch_pet2

d09d04bf78.jpg

1b1e34e5a4.jpg

Christmas_2014_Header.png

Download:
https://mega.co.nz/#!eY9ElBgJ!OKsE4F0HwcNFNcsG6LWmtJCe7ytG9b7qfv0YGX6gcbQ

Re: Metin2_patch_pc3 & metin2_patch_pet2.

Il lupo con il costume natalizio é un tumore agli occhi. :\
Hanno fatto una preview ed un trailer per questa nuova razza spettacolare, seria, piena di colpi di scena ed azione.... e a natale lo costumizzano con un'abito da babbo natale quasi ridicolo e da "celebro leso" con in più quella bella campanella che gli da quel tocco in più da poco sano di mente.
Ahahaha fa morire dal ridere ma è davvero osceno D:
Come distruggere la quinta razza con un costume...:nuu:

- - - Updated - - -

Per rimanere in tema, sbaglio o lo spadone della terza immagine non è uno degli item del 105 ufficiale? Comunque grazie per aver condiviso le nuove patch, a me sembrano carini solo i pet "natalizi" ;)

Ma quanto cavolo è brutto? :asd:

- - - Updated - - -

Per rimanere in tema, sbaglio o lo spadone della terza immagine non è uno degli item del 105 ufficiale? Comunque grazie per aver condiviso le nuove patch, a me sembrano carini solo i pet "natalizi" ;)

In effetti l'ho notato anche io.
Noi abbiamo quello schifo di solare, mentre loro hanno lo spadone figo :\

Ma quanto cavolo è brutto? :asd:

-In effetti l'ho notato anche io.
Noi abbiamo quello schifo di solare, mentre loro hanno lo spadone figo :\

- - Updated - - -
Esatto, quell'immagine tra l'altro è una di quelle rilasciate dalla ymir e quindi è ufficiale. Lo spadone infatti non dovrebbe essere quello normalmente utilizzato sull'ufficiale, ma si sa, la solare ha praticamente 10 anni, è una di quelle armi che è nata con metin2. Quello spadone (che utilizzano i new style) è davvero bellissimo e si abbina con il set classico del liv 105 ;)
Montano le immagini con i set che normalmente non esistono sull'ufficiale ed in game non lo mettono
Bello ahahaha :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom