Salve ragazzi vorrei sapere se c'è qualcuno che vuole accompagnarmi alle 15:00, quando starterà il nuovo Server, che vuole giocare con me, potrei startare shamano ^^ in modo da essere da aiuto e shottare poi in game u.u se c'è qualcuno metta mi piace e commenti qui, altrimenti su skype: regeditpro