Discussione Metin2Arrow ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sergiog69

Bannato
6 Settembre 2010
322
40
40
178
Salve ragazzi vorrei sapere se c'è qualcuno che vuole accompagnarmi alle 15:00, quando starterà il nuovo Server, che vuole giocare con me, potrei startare shamano ^^ in modo da essere da aiuto e shottare poi in game u.u se c'è qualcuno metta mi piace e commenti qui, altrimenti su skype: regeditpro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom