Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Auguri anche a te e tutti quanti.Buon 2012 a tutto il popolo di inforge
Staff di Metin2Aster
non mi si apre piu il gioco ... quando provo ad aprire dice "Sorry,but your 30-day trial has expired " please , register your copy at ..... (un sito)

si di sto....vabbè vaforse ho capito questi sono i leggendari "Mystery File's"![]()
non è off, è il launcher che per qualche motivo aveva il fatto che dopo 30 giorni scadeva il periodo di prova...BAH!

mah, allora scusa non giocare proprio se poi ne scegli un'altro, sinceramente questa è la mia opinione. e poi non parlate se non sapete quello che dite. Il server èma dai se nn sapete aprire un server nn arptelo neanke preche dovremmo aspettare 2 giorni per giokare piuttosto ci cerkiamo un server che esce tra poko scs
Ma lascialo stare -.-mah, allora scusa non giocare proprio se poi ne scegli un'altro, sinceramente questa è la mia opinione. e poi non parlate se non sapete quello che dite. Il server èONLINE!Ma il launcher per chissà quale motivo aveva questo fatto che dopo 30 giorni scadeva un presunto periodo di prova, e nessuno lo sapeva. Stiamo risolvendo semplicemente rifacendo client (che è già fatto, mancano le protezioni, e ci stiamo lavorando)
si l'abbiamo risolto...nei nostri pc XDMa con il client voi ancora non avete risolto , no?