Metin2Aster Evolution! {New mobs, New Armors, New weapons, New mount, New Pet, Level 150! Exp Sempli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi si apre piu il gioco ... quando provo ad aprire dice "Sorry,but your 30-day trial has expired " please , register your copy at ..... (un sito)

si va beh dai ... stara festeggiando ,,, fai domani lol non muore nessuno se almeno a capo d'anno nn si gioca a metin >,<

lol ecco trasu me fa ke ero sfigato ad avere sto errore ma ........ fortuna ke nn so l'unico dai tanto ki nn gioca a metin a capodanno nn ce gioca tutto l'anno >.>

ok ieri sera mi è arrivato il louncher, oggi ci lavoro sopra e passo le protezioni a chi sta lavorando al client (ThePILLI), così massimo dopodomani è pronto

p.s. avremo anche nuovo patcher ;)

non è off, è il launcher che per qualche motivo aveva il fatto che dopo 30 giorni scadeva il periodo di prova...BAH!

ma dai se nn sapete aprire un server nn arptelo neanke preche dovremmo aspettare 2 giorni per giokare piuttosto ci cerkiamo un server che esce tra poko scs

ma dai se nn sapete aprire un server nn arptelo neanke preche dovremmo aspettare 2 giorni per giokare piuttosto ci cerkiamo un server che esce tra poko scs
mah, allora scusa non giocare proprio se poi ne scegli un'altro, sinceramente questa è la mia opinione. e poi non parlate se non sapete quello che dite. Il server è
ONLINE!
Ma il launcher per chissà quale motivo aveva questo fatto che dopo 30 giorni scadeva un presunto periodo di prova, e nessuno lo sapeva. Stiamo risolvendo semplicemente rifacendo client (che è già fatto, mancano le protezioni, e ci stiamo lavorando)

mah, allora scusa non giocare proprio se poi ne scegli un'altro, sinceramente questa è la mia opinione. e poi non parlate se non sapete quello che dite. Il server è
ONLINE!
Ma il launcher per chissà quale motivo aveva questo fatto che dopo 30 giorni scadeva un presunto periodo di prova, e nessuno lo sapeva. Stiamo risolvendo semplicemente rifacendo client (che è già fatto, mancano le protezioni, e ci stiamo lavorando)
Ma lascialo stare -.-
Cosa rispondi pure tu .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom