nei nostri pc l'abbiamo testato ripeto, è stabilissimo.se rifanno client molto meglio ... spero sia .. più stabile![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nei nostri pc l'abbiamo testato ripeto, è stabilissimo.se rifanno client molto meglio ... spero sia .. più stabile![]()
nei nostri pc l'abbiamo testato ripeto, è stabilissimo.
no anche perchè non prendo più protezione client da lucifer però so che ha il mio stesso problema, ci ha contattato nel forumCon iko hai parlato ?
mi da un problema qnd clicco avvio gioco sorry,but 30 day trial has expired etc...
semplice, prendere launcher unpackato e ripackarlo senza quella opzioneOk , se fornisci gli aiuti necessari a iko ( sempre che non abbia già risolto ) tutti i player te ne saranno grati
meno di qualche giorno, il client c'è, è la protezione che non c'è xDA tutti da lo stesso errore ..... Dobbiamo solo attendere qualche giorno per il nuovo client sperando che la gente non abbandoni (cosa molto probabile)
HAHAHAHAHAHA MI STO SBELLICANDO HAHAHAHAHAHAFare un client senza protezioni.. Lo stai facendo giusto!
Intel una domanda un po stupida solo per capirne di più .HAHAHAHAHAHA MI STO SBELLICANDO HAHAHAHAHAHA
non fai ridere -.-"
che sto inserendo delle cose nel launcher, e aspetto ThePILLI per passargli louncher e protezioneIntel una domanda un po stupida solo per capirne di più .
Questa cosa è successa a te , a phill e a iko perchè il creatore dei vostri client ,senza saperlo, ha usato un client che aveva la scadenza dopo 30 giorni .
E' cosi?
E comunque meno di qualche giorno significa?
A phill (io) non è successo nulla sinceramente, quindi non vedo perchè tu debba tirare in ballo persone a caso senza sapere nulla e senza conoscere me xDIntel una domanda un po stupida solo per capirne di più .
Questa cosa è successa a te , a phill e a iko perchè il creatore dei vostri client ,senza saperlo, ha usato un client che aveva la scadenza dopo 30 giorni .
E' cosi?
E comunque meno di qualche giorno significa?
è successo che lucifer packando il launcher con Enigma ha messo per sbaglio l'opzione che dopo 30 giorni di prova il programma non può partire più.
non richiede nessun seriale D:Si ma richiede un serial se c'e' lo mette?
sto ancora aspettando una persona, e come ho detto una volta sul forum, non sono un automa..."correttamente" >_>fra quanto on correttamente ?
dai però quanto vi manca con sto client???