Metin2Aster Evolution! {New mobs, New Armors, New weapons, New mount, New Pet, Level 150! Exp Sempli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provo come presentazione sembra stupendo , chi viene dai gialli con me? Nick: Sephirot

Non voglio essere critico o altro ma in questi 3 giorni dall'apertura quelli che avevano il client che funzionava sono andati avanti, mentre noi che abbiamo dovuto aspettare il client nuovo partiamo svantaggiati. Non si può fare qualche cosa?

65 player sono un po' pochini...
Non penso che il problema fondamentale sia il client, perché se il server piaceva, la gente continuava a giocarci anche se crashava ogni 2 minuti.

65 player sono un po' pochini...
Non penso che il problema fondamentale sia il client, perché se il server piaceva, la gente continuava a giocarci anche se crashava ogni 2 minuti.
no il problema è che molti manco riuscivano a loggare >.< (tipo come ora) e alcuni non giocano anche se un pò si può giocare. ci sono da me su skype qualche 10 player che non riescono a risolvere un errore di esecuzione applicazione perciò...fatti un pò il conto. E ora l'exp l'ho almeno raddoppiata e resa più fluida che prima era fluida over100 e difficile sotto (no sense o.o)

Ultima modifica:
Qualcuno cortesemente , può chiarire la qualità del server e postare qui, in una risposta, il link esatto del download e della registrazione? Perchè in questa confusione di risposte e di presentazione non si capisce se il server è decente o meno e non si capisce nemmeno da dove scaricare e registrarsi.

____
Nessuno caga il mio messaggio = io non cago il server.

ehm io ho un problema con il client appena starto con l'autopatcher faccio avvia il gioco carica e poi mi dice impossibile trovare metin2client.bin vi prego aiutatemi

ehm io ho un problema con il client appena starto con l'autopatcher faccio avvia il gioco carica e poi mi dice impossibile trovare metin2client.bin vi prego aiutatemi
dovrei non risponderti perchè c'è pure scritto nella descrizione che il launcher viene cancellato da alcuni antivirus

lascio perdere xk dall'ultimo client ke ho skarikato mi è entrato un trojan e adesso non riesco a levarlo nenache con 20000 scansioni antivirus......

Qualcuno cortesemente , può chiarire la qualità del server e postare qui, in una risposta, il link esatto del download e della registrazione? Perchè in questa confusione di risposte e di presentazione non si capisce se il server è decente o meno e non si capisce nemmeno da dove scaricare e registrarsi.

____
Nessuno caga il mio messaggio = io non cago il server.

[GUIDA] Come aggiornare il client in attesa di quello nuovo - Guide & Release - Metin2Aster Forum

troppo difficile cercare :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom