Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve signori , il server non è male , soprattutto le innovazioni grafiche nel villo ed in generale.
Tuttavia , il client ,è inspiegabilmente è instabile , infatti da a molti diversi problemi , comunque facilmente risolvibili dal forum ; rimane però il fatto che è noioso scaricare applicazioni , più di una , per fare partire un semplice client.
In ogni caso , questo è il problema minore.
Le rate exp sono equilibrate e azzeccate , ma quelle del drop yang... lasciano totalmente a desiderare.
Infatti come anche riscontravo su FantasyWorldMt2 , la roba dagli NPC è a prezzi folli e si droppano davvero pochi yangs ; e come al solito , ai livelli alti se ne droppano troppi . Questo rovina il game , perchè avrebbe delle potenzialità , vanificate da questo inconveniente del drop yang .
Fà innervosire che nei sondaggi tutti rispondono che il drop yangs va bene così , ma tutti chi?! Gli over 90....che droppano yangs a valanghe.
Come se non bastasse le pda sono solo droppabili ( poche quantità mappe lv basso ... grossa quantità mappe lv alto) . Le pietre costano 500k l'una e si droppano 3-5k a mob .-.
Anello exp botte di 1kk .
Medaglia che raddoppia drop yang non si capisce dov'è ( perchè non si trova) .
Staff disponibile sì , ma non competente dato che ci mettono 20 minuti per mettere le rate dopo un riavvio .
Aggiornerò se ricorderò altro .
___
Armi del 30 solo droppabili ( devi dropparti la luna -.- )
Pochissima utenza .
Sembra un oldstyle(per il drop yang e difficoltà)con tutte le implementazioni da newstyle possibili ed immaginabili. (Ciò sarebbe carino se fosse equilibrato , cosa che non è)
___
Poi tutti i nuovi server implementano il PET ed è sempre rigorosamente buggato. ( non sanno fixarlo nonostante i continui riavvii)
Cambia regno buggato .
Saluti da Destine! <3
ok finiamola una volta per tutte
Lucifer ha criptato launcher con:
Enigma
vm_protect
(dai si decriptatelo sisi ...vabbè)
E quando qualcosa viene criptata con enigma viene rilevata come trojan
non ho detto che mi segnala ho detto che ho fatto scansione e mi ha trovato il trojan ho avast non ho avira e se mi trova il virus c'e qualcosa che non va non centra niente con il launcher criptato o no ho fatto la scansione e mi ha trovato il malware non penso che se il virus mi avrebbe dato un falso allarme di un falso virus il computer si sarebbe spento,voglio precisare che adesso sto sul fisso perchè non mi va google chrome sul portatile.Nel client non c'è nessun virus perchè l'ho scaricato io e tanti altri ragazzi si vede che già lo avevi e non te ne sei mai accorto.
Che antivirus hai? Se mi dici avira ti mando a quel paese <.<''
non ho detto che mi segnala ho detto che ho fatto scansione e mi ha trovato il trojan ho avast non ho avira e se mi trova il virus c'e qualcosa che non va non centra niente con il launcher criptato o no ho fatto la scansione e mi ha trovato il malware non penso che se il virus mi avrebbe dato un falso allarme di un falso virus il computer si sarebbe spento,voglio precisare che adesso sto sul fisso perchè non mi va google chrome sul portatile.
Non dite scemenze,il mio computer non ha segnalato un virus l'ha proprio trovato!!!
quindi se c'è un virus c'è un virus basta
Ho appena scansionato e non trova nulla...