Metin2Aster Evolution! {New mobs, New Armors, New weapons, New mount, New Pet, Level 150! Exp Sempli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanti mai ce ne saranno . 30-40?

---------- Post added at 00:29 ---------- Previous post was at 00:28 ----------

Comunque non tolgo niente , il server merita .

purtroppo il numero di utenti è molto ridotto a causa dei problemi col client , che anche io sto avendo.
Stiamo cercando di risolvere ed al piu presto avrete il nuovo client

Ultima modifica:
Salve signori , il server non è male , soprattutto le innovazioni grafiche nel villo ed in generale.

Tuttavia , il client ,è inspiegabilmente è instabile , infatti da a molti diversi problemi , comunque facilmente risolvibili dal forum ; rimane però il fatto che è noioso scaricare applicazioni , più di una , per fare partire un semplice client.
In ogni caso , questo è il problema minore.
Le rate exp sono equilibrate e azzeccate , ma quelle del drop yang... lasciano totalmente a desiderare.
Infatti come anche riscontravo su FantasyWorldMt2 , la roba dagli NPC è a prezzi folli e si droppano davvero pochi yangs ; e come al solito , ai livelli alti se ne droppano troppi . Questo rovina il game , perchè avrebbe delle potenzialità , vanificate da questo inconveniente del drop yang .
Fà innervosire che nei sondaggi tutti rispondono che il drop yangs va bene così , ma tutti chi?! Gli over 90....che droppano yangs a valanghe.
Come se non bastasse le pda sono solo droppabili ( poche quantità mappe lv basso ... grossa quantità mappe lv alto) . Le pietre costano 500k l'una e si droppano 3-5k a mob .-.
Anello exp botte di 1kk .
Medaglia che raddoppia drop yang non si capisce dov'è ( perchè non si trova) .
Staff disponibile sì , ma non competente dato che ci mettono 20 minuti per mettere le rate dopo un riavvio .

Aggiornerò se ricorderò altro .

___
Armi del 30 solo droppabili ( devi dropparti la luna -.- ) { Ok , ma anche se la da Uriel, non cambia nulla }
Pochissima utenza .
Sembra un oldstyle(per il drop yang e difficoltà)con tutte le implementazioni da newstyle possibili ed immaginabili. (Ciò sarebbe carino se fosse equilibrato , cosa che non è)

___
Poi tutti i nuovi server implementano il PET ed è sempre rigorosamente buggato. ( non sanno fixarlo nonostante i continui riavvii)
Cambia regno buggato .

___
Sono arrivato al 40 e non ho di certo 10kk . E poi cosa ci farei? I cambia bonus a pezzi da 50 costano 1kk o 2 non ricordo e per bonussare l'equip in modo competitivo per expare di certo non bastano 200 gira /aggiungi .
Al 75 con 100kk rimane lo stesso problema di prima .
A questo punto conviene giocare sul server italiano ufficiale , almeno nerdi senza la finta giustificazione di essere in retro-server .-.

___
Comunque non ho insultato il server. Anzi per me è discretamente giocabile , ma ricordo , che non basta cambiare un po la grafica , i nomi , i colori per fare un bel server... Ciò che conta è il gameplay! ( in questo caso per nerd professionisti )

Saluti da Destine! <3

Salve signori , il server non è male , soprattutto le innovazioni grafiche nel villo ed in generale.

Tuttavia , il client ,è inspiegabilmente è instabile , infatti da a molti diversi problemi , comunque facilmente risolvibili dal forum ; rimane però il fatto che è noioso scaricare applicazioni , più di una , per fare partire un semplice client.
In ogni caso , questo è il problema minore.
Le rate exp sono equilibrate e azzeccate , ma quelle del drop yang... lasciano totalmente a desiderare.
Infatti come anche riscontravo su FantasyWorldMt2 , la roba dagli NPC è a prezzi folli e si droppano davvero pochi yangs ; e come al solito , ai livelli alti se ne droppano troppi . Questo rovina il game , perchè avrebbe delle potenzialità , vanificate da questo inconveniente del drop yang .
Fà innervosire che nei sondaggi tutti rispondono che il drop yangs va bene così , ma tutti chi?! Gli over 90....che droppano yangs a valanghe.
Come se non bastasse le pda sono solo droppabili ( poche quantità mappe lv basso ... grossa quantità mappe lv alto) . Le pietre costano 500k l'una e si droppano 3-5k a mob .-.
Anello exp botte di 1kk .
Medaglia che raddoppia drop yang non si capisce dov'è ( perchè non si trova) .
Staff disponibile sì , ma non competente dato che ci mettono 20 minuti per mettere le rate dopo un riavvio .

Aggiornerò se ricorderò altro .

___
Armi del 30 solo droppabili ( devi dropparti la luna -.- )
Pochissima utenza .
Sembra un oldstyle(per il drop yang e difficoltà)con tutte le implementazioni da newstyle possibili ed immaginabili. (Ciò sarebbe carino se fosse equilibrato , cosa che non è)

___
Poi tutti i nuovi server implementano il PET ed è sempre rigorosamente buggato. ( non sanno fixarlo nonostante i continui riavvii)
Cambia regno buggato .

Saluti da Destine! <3

Sei arrivato al 50 per il cambia regno?
Perchè se ci sei arrivato, 20kk li hai fatti di sicuro..dopo vai covo2 con le tue rugiade e se fai il 75 arrivi a quel livello con più di 100kk.
Saluti.

p.s. Nemmeno a livelli alti si fanno tanti soldi (meno del covo2) ma puoi vendere exp per tanti soldi...(anche al 50 lo puoi fare, chiaramente hai meno exp da dare)

Beh,anche secondo me è un po bassino il drop yang,però almeno c'è un minimo di difficoltà...alla fine credo ci siano altri modi per fare soldi,o almeno spero :\

Il server va bene così basta finire sto benedetto client poi ti farò vedere quanta gente viene .
Per fare yang basta vendere item per upp oppure le ampolle con l'exp , sta tutto nell'impegnarsi.

ragazzi, il client sta per essere ultimato
per l'exp ora nessuno e ripeto nessuno si può lamentare
drop yang basta saper giocare, e poi ci sono le ampolle exp che possono essere scambiate per yang
anello exp che ti serve ai primi livelli?
rates dopo 20 minuti?bhè scusa se ci provo a loggare ma mi da runtime
le pda sono droppabili da tutti i mob e dropparne tante ai primi livelli non ha senso...ti fai skill a p al liv 10?e come fai?non hai nemmeno exp necessaria
cambia regno buggato?bah io l'ho compilata la quest e funge (anche in game)
il pet è fixato, è la quest che è buggata un pò (non warpa nella parte giusta)
da quando newstyle è sinonimo di facilità?
armi del 30 solo droppabili...c'è la mix di uriel che ti cambia?un pizzico di difficoltà e di divertimento no?

posso accettare al massimo gli yang di aumentarli per il resto non capisco

Salve!
Non voglio mettere in piedi una "tarantella" come si dice al mio paese,
però sono qui perchè vorrei sconsigliare CON TUTTO IL CUORE di giocare a metin2aster
non ho intenzione di far fallire il server,purtroppo però scaricando il client che ho preso dalla chat del forum,ho ricevuto una sorta di "regalino di natale" un bel trojan che mi faceva spegnere il pc e che non mi faceva aprire google chrome.
Non me ne sono accorto subito di avere un virus nel computer,me ne sono accorto perchè il mio motore di ricerca non si apriva e mi sono insospettito.
Quindi ho messo a fare una scansione completa del sistema con avast e indovinate un po?Minaccia rilevata:malware trojan horse,fonte:metin2client.bin metin2aster livello:ELEVATO
Ho dovuto eliminarlo e questa sera dovrò formattare il pc.
Questa è la pura verità dovete credermi!!!
Se non volete far saltare in aria il computer fate come vi ho detto,
altrimenti fate come volete

Nel client non c'è nessun virus perchè l'ho scaricato io e tanti altri ragazzi si vede che già lo avevi e non te ne sei mai accorto.
Che antivirus hai? Se mi dici avira ti mando a quel paese <.<''

ok finiamola una volta per tutte
Lucifer ha criptato launcher con:
Enigma
vm_protect

(dai si decriptatelo sisi ...vabbè)

E quando qualcosa viene criptata con enigma viene rilevata come trojan

ok finiamola una volta per tutte
Lucifer ha criptato launcher con:
Enigma
vm_protect

(dai si decriptatelo sisi ...vabbè)

E quando qualcosa viene criptata con enigma viene rilevata come trojan

salve intel secondo me si drovrebbe alzare 1 pò il rate yang e abbassare 1 pò i prezzi dei cambiabonus tt qui xd e risolvere i vari lag, crash e bug <.<

io ancora sto aspettando nuovo client,ho provato a fare tutto quello scritto nella chatt iniziale ma non và....avevate detto 1-2 al max 3 giorni per il nuovo client e invece ne sono passati 4. sto ancora ad aspettare :|

Ultima modifica:
Nel client non c'è nessun virus perchè l'ho scaricato io e tanti altri ragazzi si vede che già lo avevi e non te ne sei mai accorto.
Che antivirus hai? Se mi dici avira ti mando a quel paese <.<''
non ho detto che mi segnala ho detto che ho fatto scansione e mi ha trovato il trojan ho avast non ho avira e se mi trova il virus c'e qualcosa che non va non centra niente con il launcher criptato o no ho fatto la scansione e mi ha trovato il malware non penso che se il virus mi avrebbe dato un falso allarme di un falso virus il computer si sarebbe spento,voglio precisare che adesso sto sul fisso perchè non mi va google chrome sul portatile.
Non dite scemenze,il mio computer non ha segnalato un virus l'ha proprio trovato!!!
quindi se c'è un virus c'è un virus basta

non ho detto che mi segnala ho detto che ho fatto scansione e mi ha trovato il trojan ho avast non ho avira e se mi trova il virus c'e qualcosa che non va non centra niente con il launcher criptato o no ho fatto la scansione e mi ha trovato il malware non penso che se il virus mi avrebbe dato un falso allarme di un falso virus il computer si sarebbe spento,voglio precisare che adesso sto sul fisso perchè non mi va google chrome sul portatile.
Non dite scemenze,il mio computer non ha segnalato un virus l'ha proprio trovato!!!
quindi se c'è un virus c'è un virus basta

Io pure ho avast! e non mi ha segnalato NULLA! :\ Ho appena scansionato e non trova nulla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom