Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me il tuo messaggio sembra inutile... ù.ùQuorra, sei una di quei tanti soggetti che mi stanno sul pazzo, poichè si firmano ad ogni fottuto messaggio ^^
Usa la firma, ebete. E' stata adibita a tale scopo, non capisco perchè pazzo dovete usarla per altro! (Pubblicità -_-)
*Credo che non mi beccherò nessun warn, poichè la natura di ciò che ha causato le mie affermazioni contro di voi è puramente logica .*
Quorra, sei una di quei tanti soggetti che mi stanno sul pazzo, poichè si firmano ad ogni fottuto messaggio ^^
Usa la firma, ebete. E' stata adibita a tale scopo, non capisco perchè pazzo dovete usarla per altro! (Pubblicità -_-)
*Credo che non mi beccherò nessun warn, poichè la natura di ciò che ha causato le mie affermazioni contro di voi è puramente logica .*
quindi sei deficiente anche tu!!!!hai anche tu una firma gli altri invece di usarla come te mettono una firma a fine messaggio!!!!ancora non capisco cosa c'è di male -.-"
AxeL.

-.-'' C'è gente che arrivata 2 volte al 150 -.-''.Sono arrivati la prima volta hanno resettato,poi un altra volta.... se resettano ancora fanno ridere -.-''io fossi in loro resetterei!
saranno massimo una decina!!!secondo me con il reset entrerà molta più gente.....e comunque in ogni caso lo riprovo e vediamo se è migliorato!-.-'' C'è gente che arrivata 2 volte al 150 -.-''.Sono arrivati la prima volta hanno resettato,poi un altra volta.... se resettano ancora fanno ridere -.-''
Decina o no non è corretto,voglio vedere se expavi te al 150 e continuavo a resettare,io cmq non lo provo neanche se mi danno 2000 monete itemshop.Questo server non è affidabile,e non è solo il mio parere,ma anche di altre persone.Posso capire qualche bug,ma continuare a fare reset e cavolate....saranno massimo una decina!!!secondo me con il reset entrerà molta più gente.....e comunque in ogni caso lo riprovo e vediamo se è migliorato!