Metin2Aster Evolution! {New mobs, New Armors, New weapons, New mount, New Pet, Level 150! Exp Sempli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quorra, sei una di quei tanti soggetti che mi stanno sul pazzo, poichè si firmano ad ogni fottuto messaggio ^^
Usa la firma, ebete. E' stata adibita a tale scopo, non capisco perchè pazzo dovete usarla per altro! (Pubblicità -_-)

*Credo che non mi beccherò nessun warn, poichè la natura di ciò che ha causato le mie affermazioni contro di voi è puramente logica .*

Quorra, sei una di quei tanti soggetti che mi stanno sul pazzo, poichè si firmano ad ogni fottuto messaggio ^^
Usa la firma, ebete. E' stata adibita a tale scopo, non capisco perchè pazzo dovete usarla per altro! (Pubblicità -_-)

*Credo che non mi beccherò nessun warn, poichè la natura di ciò che ha causato le mie affermazioni contro di voi è puramente logica .*
a me il tuo messaggio sembra inutile... ù.ù

AxeL.

Bla bla bla, non parli troppo? Lo ripeto, non c'e' nessun REGOLAMENTO che lo vieta oppure mi sbaglio? I tuoi commenti sono altamente inutili che perfino noi (ebeti) ti rispondiamo.

MrBlack

che palle a me non va da un errore che nn ha senso: Sorry but your 30-daytrial has expired! please register your copy at yourproduct.com - products e dopo viene scritto applicazione non correttamente inizializzata (0x0000142). O.O ma che vuol dire gia 2 volta che scarico sempre la stessa cosa mi dice Help meeeee

quindi sei deficiente anche tu!!!!hai anche tu una firma gli altri invece di usarla come te mettono una firma a fine messaggio!!!!ancora non capisco cosa c'è di male -.-"

AxeL.

Sinceramente vi trovo un pò ridicoli. . . Questa moda era iniziata con IlMatt [Parlo per inforge]. . . Quando IlMatt si firmava a ogni messaggio tutta la comunity gli è saltato addosso. . .Adesso che Maswa ve lo fa notare che è da citrullo e inutile firmarsi a ogni commento, voi che fatte? Girate la frittata ihih xD

Quanto mi fa innervosire lo staff di questo server...Se vai sul forum li vedi tutti eccitati(Parlo degli staffer)a dire:"Fra poco esce client nuovo e vedi quanta gente!".
Ma se il server è aperto da 30 anni,ed il client doveva uscire 2-3 giorni dopo l'apertura perchè siete così gasati?Avete fallito.Basta.

Cioè?

---------- Post added at 16:33 ---------- Previous post was at 16:24 ----------

Ho parlato con lo staff .
Mi dicono ste cose :
stanno rifacendo tutto il sito , client finito ma devono uppare , registrazioni off perchè stanno facendo nuovo sito con nuovi design ecc..
Io un briciolo di fiducia l'ho ancora speriamo bene .
Qua ce vole un miracolo ma io ce credo ò.ò

-.-'' C'è gente che arrivata 2 volte al 150 -.-''.Sono arrivati la prima volta hanno resettato,poi un altra volta.... se resettano ancora fanno ridere -.-''
saranno massimo una decina!!!secondo me con il reset entrerà molta più gente.....e comunque in ogni caso lo riprovo e vediamo se è migliorato!

Ultima modifica:
saranno massimo una decina!!!secondo me con il reset entrerà molta più gente.....e comunque in ogni caso lo riprovo e vediamo se è migliorato!
Decina o no non è corretto,voglio vedere se expavi te al 150 e continuavo a resettare,io cmq non lo provo neanche se mi danno 2000 monete itemshop.Questo server non è affidabile,e non è solo il mio parere,ma anche di altre persone.Posso capire qualche bug,ma continuare a fare reset e cavolate....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom