Metin2Aster Evolution! {New mobs, New Armors, New weapons, New mount, New Pet, Level 150! Exp Sempli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quello che ho avuto modo di capire, su Metin2 Aster hanno resettato circa 3 o 4 volte.
Io, per come sono fatto, se il server mi piace dopo la prima volta che resettano, mi ci rimetterei un'altra volta a giocare.
Tuttavia, se resettano anche una terza volta, comincerei un po' a rompermi le scatole: piuttosto di resettare un server ogni volta, sarebbe più utile provare almeno a trovare i bug ed eventualmente a risolverli e non buttare giù un server resettado tutto.
Inoltre aggiungo che resettando oltre a farvi del male voi, in quanto dovrete implementare di nuovo tutto, rifixare tutto e altre cose, farete del male anche a quei player che avevano creduto in voi e vi avevano dato ampio spazio.
Io ho giocato su Metin2 Aster per la prima volta, però se così stanno le cose, come ho avuto modo di capire, do ragione a Kuroto: è inammissibile expare al 150, fanno il reset e riexpi al 150, ancora reset di nuovo il 150 da fare e così via. Stiamo scherzando? Se le cose stanno così c'è da mettersi paura.
Infine, come ultima cosa, aggiungo che sono curioso di sapere quando metteranno il sito fatto bene, il nuovo client, e risolveranno tutti i problemi.
A presto,
Mr Performer.

Da quello che ho avuto modo di capire, su Metin2 Aster hanno resettato circa 3 o 4 volte.
Io, per come sono fatto, se il server mi piace dopo la prima volta che resettano, mi ci rimetterei un'altra volta a giocare.
Tuttavia, se resettano anche una terza volta, comincerei un po' a rompermi le scatole: piuttosto di resettare un server ogni volta, sarebbe più utile provare almeno a trovare i bug ed eventualmente a risolverli e non buttare giù un server resettado tutto.
Inoltre aggiungo che resettando oltre a farvi del male voi, in quanto dovrete implementare di nuovo tutto, rifixare tutto e altre cose, farete del male anche a quei player che avevano creduto in voi e vi avevano dato ampio spazio.
Io ho giocato su Metin2 Aster per la prima volta, però se così stanno le cose, come ho avuto modo di capire, do ragione a Kuroto: è inammissibile expare al 150, fanno il reset e riexpi al 150, ancora reset di nuovo il 150 da fare e così via. Stiamo scherzando? Se le cose stanno così c'è da mettersi paura.
Infine, come ultima cosa, aggiungo che sono curioso di sapere quando metteranno il sito fatto bene, il nuovo client, e risolveranno tutti i problemi.
A presto,
Mr Performer.

e certo.Lo so che se si resetta si parte tutti da 0,ma mettevi dalla parte di quelli che hanno expato.io sinceramente mi sentirei altamente preso per i fondelli.Cmq il reset è solo un ipotesi non ci sn state conferme da parte dello staff

e certo.Lo so che se si resetta si parte tutti da 0,ma mettevi dalla parte di quelli che hanno expato.io sinceramente mi sentirei altamente preso per i fondelli.Cmq il reset è solo un ipotesi non ci sn state conferme da parte dello staff

Anzi , lo staff dice che è difficile che resettino .

mi piange ilcuore a sentire il numero di utenti on line di questo server =( , è davvero fatto benissimo graficamente palando ed ha richiesto un durissimo lavoro da parte dei suoi sviluppaori... Vi auguro soltanto di riuscire a trovare un game play piacevole e scorrevole che possa portare piu player (che questo server meriterebbe) all interno di Aster :)
p.s. il kimono giallo come corazza 140 è troppo brutto D: , mettetene una piu bella, ne è pieno anche inforge xD

Ma mi dite questo server e on.. o e rovinato??
'rovinato' O.O ?? lol si in olanda i tecnici sono saltati sopra le macchine che lo ospitano e le hanno graffiate xD
No dai scherzi a parte diciamo che cìè ehm 'poca utenza' e lo staff e noi tutti stiamo aspettando una sua rinascita perche meriterebbe davvero ;)

abbiate pazienza, stiamo finendo le ultime cose una solo cosa da dire verà migliore di prima (anche come staff)

'rovinato' O.O ?? lol si in olanda i tecnici sono saltati sopra le macchine che lo ospitano e le hanno graffiate xD
No dai scherzi a parte diciamo che cìè ehm 'poca utenza' e lo staff e noi tutti stiamo aspettando una sua rinascita perche meriterebbe davvero ;)

O fatto sapere di questo server a ben 12 amici e noi vorremmo giocare tutti insieme a questo fantastico server!
P.S. Avete gruppo di ts3 per Metin2Aster??

---------- Post added at 14:20 ---------- Previous post was at 13:50 ----------

Ma perche quando apro icona server e scrivo i miei dati mi fa:''Il tuo account è stato bloccato''. ????????

Ciao! mi presento sono l'attuale [SGM]Servant di Metin2Aster. Il server è ON!Non con numerosi player ma è attualmente giocabile.. Si sta lavorando per un nuovo client definitivo con nuove implementazioni senza alcun errore!!L'altro giorno siccome c'è stato la chiusura di Megaupload ho provveduto a uppare il client attuale se vi interesse giocarci ora vi posto il link Get Metin2Aster.rar on Wupload.com . Infine vi accorgerete se visitate il sito che è stato rifatto ed è funzionante al 100%!! Metin2Aster - Home. Un ultima cosa... visitate il forum per saperne di più!! Vi aspetto in game

il primo messaggio si usa per presentarsi!!!!comunque credo sia ancora online ma l'utenza è veramente poca...

Caro mio erri (leggiti il regolamento prima di aumentarti i messaggi visto che presentarsi non è un obbligo ma solo buona educazione cosa che forse bon ha).
Comunqueil server a che punto è ?

non ci sarà reset, stiamo se dio vuole finendo le ultime cose come patcher visto che ogni volta che lo facevamo dava errore ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom