Metin2Eternal Riapre, ma con tante novità! EXP ULTRA FACILE Dungeon/Pet with Horse/Sistema Aste/Eter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quante visualizzazioni, quando la gente legge dedicato+exp super facile si ammassa xD
comunque è un bel server,longevo e non stressante proprio per l'exp, voto 8 su 10:p

il server è molto bello ma il font delle scritte fa veramente cagare.... ce un modo per cambiarlo?
Basta andare sul sito e sulla prima pagine nella lista patch dovrebbe esserci "[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Normal font patch (Estrarre in pack)" scaricala e una volta estratta in pack (ma va? lol) dovrebbe andare. Fammi sapere :)[/FONT]

Complimenti Luis. Ti conosco da molto tempo e mi sono sempre piaciuti i server creati da te o quelli in cui hai collaborato. Attulamente gioco su questo server e ti volevo fare i miei complimenti. Spero solo che si riesca a riempire un pò di più perchè merita veramente tanto. E' strutturato bene, mi diverto e la maggior parte delle volte rosico ma tralasciando questo complimenti ancora. :\

Complimenti Luis. Ti conosco da molto tempo e mi sono sempre piaciuti i server creati da te o quelli in cui hai collaborato. Attulamente gioco su questo server e ti volevo fare i miei complimenti. Spero solo che si riesca a riempire un pò di più perchè merita veramente tanto. E' strutturato bene, mi diverto e la maggior parte delle volte rosico ma tralasciando questo complimenti ancora. :\

Nome in game ? :\

Complimenti, ottimo server , exp fluida,staff serio . Speriamo rimanga cosi xche fin ora e il server che aspettavo da tanto.Ottimo lavoro . tutta la mia stima per voi .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom