Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho alcuna intenzione di insultare...ma secondo me hai problemi alla vistaGente on in media manco lo dite però.

Non immagini quanto mi stai sui cocomeriServer strutturato bene, lo consiglio a tutti quanti... ci si diverte o almeno io mi diverto
.ad annullare le persone e scappare in piazza
il server è molto bello ma il font delle scritte fa veramente cagare.... ce un modo per cambiarlo?

Basta andare sul sito e sulla prima pagine nella lista patch dovrebbe esserci "[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Normal font patch (Estrarre in pack)" scaricala e una volta estratta in pack (ma va? lol) dovrebbe andare. Fammi sapereil server è molto bello ma il font delle scritte fa veramente cagare.... ce un modo per cambiarlo?
[/FONT]Si che và.. la feci fare io la patch perchè mi fa praticamente schifo il comic sans xDBasta andare sul sito e sulla prima pagine nella lista patch dovrebbe esserci "Normal font patch (Estrarre in pack)" scaricala e una volta estratta in pack (ma va? lol) dovrebbe andare. Fammi sapere![]()
Si che và.. la feci fare io la patch perchè mi fa praticamente schifo il comic sans xD
a me non funge... rimane sempre quella scrittura obriosa
.Aurons hai risolto il problema del commercio?Ora aggiorno la patch manuale, vi aggiornerò!.

Non ho suggerimenti da fare...volevo solo sapere se avevi aggiustato un pò il commercio.Se hai suggerimenti toshiro dimmi pure, sto risolvendo molte cose e rispondo sempre ai suggerimenti che postano i players.
Volevo solo informarmi XD
Complimenti Luis. Ti conosco da molto tempo e mi sono sempre piaciuti i server creati da te o quelli in cui hai collaborato. Attulamente gioco su questo server e ti volevo fare i miei complimenti. Spero solo che si riesca a riempire un pò di più perchè merita veramente tanto. E' strutturato bene, mi diverto e la maggior parte delle volte rosico ma tralasciando questo complimenti ancora.![]()

Non te lo dico, ti odioNome in game ?![]()