Metin2Eternal Riapre, ma con tante novità! EXP ULTRA FACILE Dungeon/Pet with Horse/Sistema Aste/Eter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Descrizione perfetta ed esaustiva. Server ottimo con staff competente e altruista. Consiglio.

Non mi piace solo una cosa in questo server: i bonus delle armi sono messi un pò a pazzo <_< Ad esempio War/Sura/Ninja hanno arma con alto valore di atk e Mostri, gli shamy hanno campana con 300 valore massimo e i ninja non hanno i pugnali con mob.
Senza parlare delle armi in cui inizi con mezzi, poi trafi e critici, poi veleno, poi mezzi. Non hanno alcun senso logico a mio parere!

Volevo fare un sondaggio e chiedere se DevilSura è il pg più leccaculo del server. Secondo voi dovrei farlo? :matto:
Scendi da quel piedistallo che non sei nessuno!
Aurons, scusa per l'OT ma ci voleva. °-°

Avrò scritto in 3 pagine almeno 10 volte la media di player on, basta andare indietro insomma, in ogni caso accetto le scuse per l'OT, però se dovete continuare fatelo nei pm, grazie :asd:.

Lo provo ,ansi , lo sto già scaricando :) e da un bel po che non gioco con piacere , e da un bel po che non trovo un server serio e bello .Speriamo bene .

La media pg se non sbaglio varia dai 100 ai 150...comunque lo staff è perfetto. Mai visto uno così serio e affidabile. Il server perde un pò sull'upp ma si può sempre fare. La cosa più brutta sono i player o.o mai vista gente così acida e cattiva. Non tutti ovviamente.

E cosa c'è di strano :asd:?

Ringrazio Toshiro, cerco di fare sempre il massimo, non ho messo subito il 255 perché non mi piace confondere i player, i player di eternal devono crescere insieme al server, cercherò di dare comunque sempre il massimo con gli eventi o altro, vi ricordo che c'è l'auto evento dei metin e dei draghi!

In palio per il vincitore alcune monete shop!

Ultima modifica:
Tsgaia o come fig* ti chiami, se rivai in ot ti faccio arrivare dei bei punti warn freschi freschi dal mio caro lordy
:asd:

Quasi dimenticavo.. visto che volevi quattro mi piace su if dopo quella cagata... vai al circo, magari vedi se ti battono le mani o ti tirano (spero per te i pomodori) o non so cosa. Ah.. diamoci tutti un mi piace al paxxerello icsdi :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom