Metin2Eternal Riapre, ma con tante novità! EXP ULTRA FACILE Dungeon/Pet with Horse/Sistema Aste/Eter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che se alle 19 ci sono 5 pg in piazza , alle 17 c'è ne sono 100 :oddio:, ma nemmeno 10..

In ch2 ce ne sono 40 on mentre nell'1 circa 70/80, se non vuoi fidarti sulla parola ti mando screenshot o ti faccio un video se pensi sia ritoccato, poi non so, avrai sbagliato server :).

Ps: 10 on li becchi forse verso le 5 di mattina.

Foto gara ox giornaliera: (Only for tony)

6lxRJ.jpg

Leggi la data verde nello screenshot, non dico menzogne, non so in ogni caso Tony, comunque un server deve essere giudicato dalla strutturazione e impegno.

Ovviamente puoi esprimere un giudizio personale, soggettivo, quello nessuno te lo vieta siccome siamo in una community, basta non creare spam :).

In ch2 ce ne sono 40 on mentre nell'1 circa 70/80, se non vuoi fidarti sulla parola ti mando screenshot o ti faccio un video se pensi sia ritoccato, poi non so, avrai sbagliato server :).

Ps: 10 on li becchi forse verso le 5 di mattina.

Foto gara ox giornaliera: (Only for tony)

6lxRJ.jpg
Sono pochi eh °-°

Sono pochi eh °-°

Altri 60 erano ad expare perché non ne avevano già in abbondanza di metalli.

Poi beh, se 130-140 on non sono tanti, devi giocare se ti diverti secondo me, comunque non è un server difficile, è facilissimo se non per l'upp che è l'unica cosa competitiva del server.

Aprire i pesci, trovare ostriche, aprire ostriche, trovare perle, uppare , fallire, rifare tutto d'accapo...nono grazie ._.

Ultima modifica:
Tony c'è scritto [Dedicato] non [Hamachi] all'inizio del thread. Tornatene li va :asd:
ahahahahahahahaah, no ! :nuu: solite battutine dei bm

Un server dedicato è un server dove ci si diverte, si expa, si fanno dungeon (che qua ci sono, tipo quello finale ) ci si diverte , e quest'ultima è la cosa più importante, ed io ad aprire ostriche e pesci non mi diverto :) Come tanti altri ... Poi magari te lo faccio vedere io un dedicato serio visto che questo PER ME QUESTO è TROPPO DIFFICILE E DEVO TORNARE SUGLI HAMACHI :asd:
Se tu vuoi dimostrare di essere forte aprendo ostriche/pesci...beh fa pure, ognuno perde il suo tempo come vuole !

Ultima modifica:

Un server dedicato è un server dove ci si diverte, si expa, si fanno dungeon (che qua ci sono, tipo quello finale ) ci si diverte , e quest'ultima è la cosa più importante, ed io ad aprire ostriche e pesci non mi diverto :) Come tanti altri ... Poi magari te lo faccio vedere io un dedicato serio visto che questo PER ME QUESTO è TROPPO DIFFICILE E DEVO TORNARE SUGLI HAMACHI :asd:
Se tu vuoi dimostrare di essere forte aprendo ostriche/pesci...beh fa pure, ognuno perde il suo tempo come vuole !

Giusto.. u.u Almeno mettessero le ostriche direttamente.. Magari a prezzo più alzo.. Così ci si rompe pure usando l'auto clicker.. °-°

Mhmm...se per divertente intendi un server che in 2 click hai tutto beh, per me quello non è divertente. Anche per me è odiosa sta cosa ma che me ne frega? In un modo devo perdere tempo no? Anche a me ha già stancato per quanto riguarda l'upp infatti loggo si e no 5 minuti al giorno. Ma è una cosa che se si vuole si può sopportare. D'altronde un pò di difficoltà ci deve pur essere no? Anzi è l'unica :asd:

Mhmm...se per divertente intendi un server che in 2 click hai tutto beh, per me quello non è divertente. Anche per me è odiosa sta cosa ma che me ne frega? In un modo devo perdere tempo no? Anche a me ha già stancato per quanto riguarda l'upp infatti loggo si e no 5 minuti al giorno. Ma è una cosa che se si vuole si può sopportare. D'altronde un pò di difficoltà ci deve pur essere no? Anzi è l'unica :asd:
Preferisco expare 3 ore per un livello, come sui vecchi old, che stare qua 3 ore per aprire ostriche xD (poi i gusti son gusti)

Segnalo ad un moderatore per pulizia topic ho capito, tony stai lasciando 200 messaggi tuoi qua, ho capito un parere ma mi stai facendo aumentare le pagine del thread soltanto tu.

Detto questo spero che un mod pulisca un po' siccome in una presentazione di un server noto solo spam.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom