El Jesuselon
Utente Jade
A casa mia è già sera, non so da teAppena loggato, ci sono precisamente 5 pg on al villo, chiama quasi vuoto, ma siamo nello stesso server?lol (parlo di metin2 eternal)..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A casa mia è già sera, non so da teAppena loggato, ci sono precisamente 5 pg on al villo, chiama quasi vuoto, ma siamo nello stesso server?lol (parlo di metin2 eternal)..

Dai, se è vuoto è sempre vuoto. Non è che di sera ci sono 5 pg on mentre di pomeriggio la piazza è piena.A casa mia è già sera, non so da te![]()
Non è che se alle 19 ci sono 5 pg in piazza , alle 17 c'è ne sono 100A casa mia è già sera, non so da te![]()
, ma nemmeno 10..Non è che se alle 19 ci sono 5 pg in piazza , alle 17 c'è ne sono 100, ma nemmeno 10..
.
.Sono pochi eh °-°In ch2 ce ne sono 40 on mentre nell'1 circa 70/80, se non vuoi fidarti sulla parola ti mando screenshot o ti faccio un video se pensi sia ritoccato, poi non so, avrai sbagliato server.
Ps: 10 on li becchi forse verso le 5 di mattina.
Foto gara ox giornaliera: (Only for tony)
![]()
Sono pochi eh °-°
""Facciamo Vedere L'Insegnanti Dottrina Cosa Venderanno""![]()
.non va nemmeno a me il link per scaricare il client
.

ahahahahahahahaah, no !Tony c'è scritto [Dedicato] non [Hamachi] all'inizio del thread. Tornatene li va![]()
solite battutine dei bm
Come tanti altri ... Poi magari te lo faccio vedere io un dedicato serio visto che questo PER ME QUESTO è TROPPO DIFFICILE E DEVO TORNARE SUGLI HAMACHI 
ahahahahahahahaah, no !solite battutine dei bm
Un server dedicato è un server dove ci si diverte, si expa, si fanno dungeon (che qua ci sono, tipo quello finale ) ci si diverte , e quest'ultima è la cosa più importante, ed io ad aprire ostriche e pesci non mi divertoCome tanti altri ... Poi magari te lo faccio vedere io un dedicato serio visto che questo PER ME QUESTO è TROPPO DIFFICILE E DEVO TORNARE SUGLI HAMACHI
Se tu vuoi dimostrare di essere forte aprendo ostriche/pesci...beh fa pure, ognuno perde il suo tempo come vuole !
ahahahahahahahaah, no !solite battutine dei bm
Un server dedicato è un server dove ci si diverte, si expa, si fanno dungeon (che qua ci sono, tipo quello finale ) ci si diverte , e quest'ultima è la cosa più importante, ed io ad aprire ostriche e pesci non mi divertoCome tanti altri ... Poi magari te lo faccio vedere io un dedicato serio visto che questo PER ME QUESTO è TROPPO DIFFICILE E DEVO TORNARE SUGLI HAMACHI
Se tu vuoi dimostrare di essere forte aprendo ostriche/pesci...beh fa pure, ognuno perde il suo tempo come vuole !

Preferisco expare 3 ore per un livello, come sui vecchi old, che stare qua 3 ore per aprire ostriche xD (poi i gusti son gusti)Mhmm...se per divertente intendi un server che in 2 click hai tutto beh, per me quello non è divertente. Anche per me è odiosa sta cosa ma che me ne frega? In un modo devo perdere tempo no? Anche a me ha già stancato per quanto riguarda l'upp infatti loggo si e no 5 minuti al giorno. Ma è una cosa che se si vuole si può sopportare. D'altronde un pò di difficoltà ci deve pur essere no? Anzi è l'unica![]()