Metin2Eternal Riapre, ma con tante novità! EXP ULTRA FACILE Dungeon/Pet with Horse/Sistema Aste/Eter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, bello :asd: . Non ci avevo fatto caso.
Ormai lo tengo +6 :yo:

Il problema comunque rimane, ho visto gente over 125 con luna o con una ninfa :\

Beh perché è il 1° giorno, non si sono nemmeno fermati per bere un bicchiere d'acqua :\.

C'è chi è al 90 con corazza 75+9 e mortale+9.. dipende se preferisci nerdare per salire di liv o fermarti per fare l'equip :asd:.

Cambia dottrina sì.

Per la questione senza buffer e nulla non so, con una shamana sicuramente, se c'è zum che ha fatto il beran-setaou da solo nell'ita non vedo perché no :asd:.

Dipende sempre dal tuo equip/bonus, il dungeon è diavoli. (Compreso il boss)

Beh speriamo ci si riesca da soli °-° Sennò mi tocca lasciare anche se mi piace come server.. Tranne per i rari.. >_>''

Guarda, se sei messe bene d'equip, forte contro mostri, contro diavoli, buoni hp ecc..

Ce la potresti anche fare, ma un dungeon stile torre è bello farlo almeno in 2 secondo me :).

Poi va beh, rispetto la tua opinione.

Guarda, se sei messe bene d'equip, forte contro mostri, contro diavoli, buoni hp ecc..

Ce la potresti anche fare, ma un dungeon stile torre è bello farlo almeno in 2 secondo me :).

Poi va beh, rispetto la tua opinione.

Nah preferisco il gioco in solitaria, kmq armi del 75 dove si droppano? Così so già dove prenderle.. °-°

- - - Updated - - -

Ultimissima cosa xD I dungeon hanno un limite? Del tipo si possono fare quando si vuole o bisogna aspettare che il gruppo prima finisca?

Nah preferisco il gioco in solitaria, kmq armi del 75 dove si droppano? Così so già dove prenderle.. °-°

- - - Updated - - -

Ultimissima cosa xD I dungeon hanno un limite? Del tipo si possono fare quando si vuole o bisogna aspettare che il gruppo prima finisca?

Bisogna rispettare qualsiasi scelta, se preferisci giocare solitariamente non ti posso che augurare buon game nel server :).

Velenosa forziere morte bottegaia, ma ci sono alcuni player che la vendono. (o scambiano per altre armi)

[h=1]Impossibile collegarsi a www.metin2eternal.net. T.T[/h]

Prova ora :).

Questo server merita veramente un botto di player , lo staff è serio , ascolta le tue richieste e le segnalazioni , per non parlare della bellezza del Gameplay .

Ultima modifica:
Server molto bello, ma per l'upp delle corazze magia a epiche quanta % ci stà;)??

Tutto sommato è un buon Server.
Da sistemare Lagg eccessivo,crash,e se possibile far qualcosa per l'upp,direi devastante,o solamente una grandissima sfortuna personale.

Server Fantastico per gli amanti del fun-pvp come me...
Però per il lagg,crash e upp andare a rovinare il game !

Ultima modifica:
L'up sta a 30% Ma ci sta l'npc quiz che con qualche domanda riguardante il server ti da un bel metallo.
La maggior parte dei quiz sono buggati, sono arrivato 6 volte alla terza domanda, ho risposto correttamente (controllando le lettere e avendo la descrizione del server di fronte :asd: ) e dice che ho sbagliato :\ -
Esempio:
'Da quale corazza si uppa la Acciaio Del Cavaliere?'
Ho risposto ' Acciaio Del Dio Drago' e mi ha detto che era sbagliato :\

Raga a me non parte più il client, nel senso che fino all'auto patcher va tutto bene, aspetto che da no updates found e faccio 'start game' ma niente...
Non parte proprio il client, sul task tra i processi mi da 'eternal.bin' avviato ma non mi si apre nulla, qualcuno sa come aiutarmi? :patt:

La maggior parte dei quiz sono buggati, sono arrivato 6 volte alla terza domanda, ho risposto correttamente (controllando le lettere e avendo la descrizione del server di fronte :asd: ) e dice che ho sbagliato :\ -
Esempio:
'Da quale corazza si uppa la Acciaio Del Cavaliere?'
Ho risposto ' Acciaio Del Dio Drago' e mi ha detto che era sbagliato :\

Non è buggata.. perché non è quella la risposta.. comunque ragazzi i siti a me vanno.. vi si devono sicuramente aggiornare i dns a voi. :\
Provate a riavviare il modem o chiudere e riaprire il motore di ricerca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom