Metin2Eternal Riapre, ma con tante novità! EXP ULTRA FACILE Dungeon/Pet with Horse/Sistema Aste/Eter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta deleto client xD, ogni 2-3 minuti esce runtime, oppure quando mi teletrasporto al 90% escono (????) e si chiude client..
Per non parlare della mappa 105 che ogni volta che logghi si blocca tutto, e dopo 4-5 volte che ho loggato se ho fortuna non si blocca, boh ò.ò

Guarda Ho provato il server , E Tutto sommato Non è male , Ma Ok che il passato è passato Ma . . . Ricordo che chiudesti quel server senza Avvisi Nel giro di quanto? 1 Giorno? Non si agisce cosi penso davvero che poca gente abbia voglia di ritornare a giocare dopo aver fatto quello in passato , Tutto sommato è un buon server Ma Staff Poco attivo (In tutte le volte che ho loggato mai visto uno staffer on ) Poi gente potrete pensarla diversamente da me , Ma vi prego di rispettare il mio consiglio . Amen

Ps : Sconsiglio .
:bye:

AHhaah sì, ovviamente :sisi:.

Metterò invisibile e al momento del drago finale un bel shutdown :asd:.

Ps: Domandate ai player on quante ore siamo stati attivi oggi, almeno 10 ore ;).

Ultima modifica:
Il server non è indubbiamente male, all'inizio puo' sembrare un po' difficile(effettivamente expare dal 70 al 80 è una rottura per via della forza dei mob del covo2, tolgono più loro che i mob della mappa 90 :\ ) ma più si va avanti e più si semplificano le cose.

L'unica pecca:
318SH.jpg

Dallo screen si può capire tutto, al 108 sto con le scarpe del 28 +5 ( :asd: ) ed equip 50 +6 (altro :asd: ), per non parlare della ninfa +6 (ulteriore :asd: ).

Se state incominciando a giocare in questo momento vi consiglio di non passare proprio dal covo e fare il 60 in valle/tempio per poi passare direttamente al bosco rosso fino al 90 :\
Non ho ancora capito dove si droppano le armi 75 :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom