Metin2Eternal Riapre, ma con tante novità! EXP ULTRA FACILE Dungeon/Pet with Horse/Sistema Aste/Eter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io da quando ha aperto nn riesco ad entrare mi resta sempre su stai per essere collegato ho il client eternal 4 .0 devo scaricare qualcosa in piu oltre quei 4 file che scarica autopacher ? aiutatemi perfavore =)

- - - Updated - - -

ah ecco lol grz Blake

Scusate ragazzi ma in questo mondo non esiste la coerenza, non esiste più la strutturazione e l'impegno per essere il server più bello, basta essere egoista e pensare solo a se stessi, mi dispiace, persone che non fanno nulla essere attaccate senza un motivo ben preciso, ma fa niente, rimango del parere che secondo me le punizioni dovrebbero darle solo a chi fa qualcosa, in ogni caso se vi rimane su "Stai per essere collegato" provate a cliccare annulla e riloggare.

Se non sapete alcune domande ditemelo che le aggiungo alle FAQ.

In ogni caso, la mappa 105 deve essere svuotata, cioè, ora con troppi mob alcuni player ho notato che laggano.
Sarà fixato con il riavvio, altri bug non ne so.

Ieri si droppavano pochi yang e attacco mob elevato, ho aumentato rate yang, yang nel database e dimezzato attacco mob generale.

Metin2Eternal

Secondo me, i bonus andrebbero cambiati; troppi bonus inutili ed è impossibile farsi l'equi almeno da pvm! xD.

9hnm04.png

come risolvo?? ho aggiornato e spento l antivirus...

Ultima modifica:
Bel server l ho appena scaricato e mi piace molto, solo che c'è poca gente come mai?:)

C'è chi preferisce stare da solo in ch2 e chi vuole stare insieme ad altra gente in ch1 :).

Tranquilli, qua niente guerra solo pace :asd:.

9hnm04.png

come risolvo?? ho aggiornato e spento l antivirus...

Ora metto il launcher scaricabile dall'autopatcher :).

Inoltre, è possibile craftare da Octavio 50 pezzi di pietra per 1 perla che volete voi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom