Metin2Eternal Riapre, ma con tante novità! EXP ULTRA FACILE Dungeon/Pet with Horse/Sistema Aste/Eter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa, infatti non mi ricordavo se era questo o un altro server. ;)

Sei ridicolo ;) Non solo non hai capito quello che ho detto, ma hai anche risposto in modo aggressivo. Stai calmo ;)

Calmati con le parole. Non t'ho mica offeso, ho detto solo che non ci sono mai stati modding in nessun server di DjLuis.
Comunque ci sono pochi player perché è aperto ieri sera e sopratutto sono tutti ad expare :asd:

Le corazze sono belle invece, solo perché ho usato il modello delle classiche? Con l'aumentare del livello aumenteranno anche le corazze, per le texture dei peesaggi posso cambiarli, basta qualche suggerimento ;).

DJ io nn critico le corazze, critico le texature...
ci son corazze bellissime come acciaio nero con texature bianche e nere, oppure con texature arancio-rosse
oppure le corazze che aveva awesome, quelle +19... quelle si che erano corazze...
Se trovo gli screen te li do :P

DJ io nn critico le corazze, critico le texature...
ci son corazze bellissime come acciaio nero con texature bianche e nere, oppure con texature arancio-rosse
oppure le corazze che aveva awesome, quelle +19... quelle si che erano corazze...
Se trovo gli screen te li do :P

Penso che prima o poi aggiungerò la sezione mod per quelli come te :P (Non è un'offesa, in senso che se uno vuole vedere le corazze in quel modo creo una mod apposta)

L'antivirus mi ha cancellato il launcher....ho provato a cancellare e riestrarre con antivirus spento ma niente!!! Le palle....mai ke ne va bene uno!!!!

Dungeons, boss e bla bla bla si possono fare anche in solitaria senza buffer? Cambia dottrina c'è?

Cambia dottrina sì.

Per la questione senza buffer e nulla non so, con una shamana sicuramente, se c'è zum che ha fatto il beran-setaou da solo nell'ita non vedo perché no :asd:.

Dipende sempre dal tuo equip/bonus, il dungeon è diavoli. (Compreso il boss)

Dungeons, boss e bla bla bla si possono fare anche in solitaria senza buffer? Cambia dottrina c'è?
'Prima delle mappe, voglio parlarvi del dungeon "Atlantide Ghiacciata"

In questo dungeon sarà possibile andarci al 140 e bisogna andare al tempio dalla "Sorella della bottegaia".

è consigliato un gruppo di 4, teleporterà tutto il gruppo e sarà possibile farlo insieme!'

'
Ma non è finita qua, perché c'è un dungeon raggiungibile dalla Sorella della bottegaia al tempio! inoltre è possibile farlo in gruppo, anzi, è consigliato farlo in gruppo! '

Per il cambia dottrina non saprei, non l'ho visto in game.

Quando avvio il patcher mi dice errore di applicazione e non lo apre.. Ah , ho windows XP . Mi dite come posso risolvere ? Grazie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom