Metin2Eternal Riapre, ma con tante novità! EXP ULTRA FACILE Dungeon/Pet with Horse/Sistema Aste/Eter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La differenza è che io posso far fallire tutti dalla A alla Z, mentre io se fallisco è perchè tutti hanno fatto l'eq +9 e son stufi del game play BB.
Tu fai fallire tutti dalla A alla Z? Aimhè figliolo, non ti è chiara la differenza tra vita virtuale, in particolare giochi online, con la vita reale, torna a scopiazzare il tuo nuovo fail, con script rubati e non pagati.

Chiedo scusa per l'OT.

Ma perchè ca**o c'è sempre un cogli*** che deve dossare?? C'è qualche anima pia e volenterosa che mi spiega perchè c'è sempre un malato mentale che si diverte a fare i giochini dispettosi come fanno i bambini? che senso ha "distruggere" ciò che altri fanno con fatica ? no davvero i pc danno alla testa...poi ci si lamenta se il mondo fa schifo, per me ste piccole ca****e fanno capire quanti cogl***i ci sono in giro! E siamo nel web, fate voi!

Ultima modifica da un moderatore:
edit--

La differenza è che io posso far fallire tutti dalla A alla Z, mentre io se fallisco è perchè tutti hanno fatto l'eq +9 e son stufi del game play BB.
I 500 player online vanno anche mantenuti, se ne sono andati tutti, un motivo ci sarà.
E comunque aprire e chiudere i server di continuo come fai tu non significa essere bravi, anzi, massima stima per quelli che dopo anni tengono on il proprio server cercando di migliorarlo di giorno in giorno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom