SlenderMan Aka GreyWolf
Utente Gold
Grande luis *-* bravo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Tu fai fallire tutti dalla A alla Z? Aimhè figliolo, non ti è chiara la differenza tra vita virtuale, in particolare giochi online, con la vita reale, torna a scopiazzare il tuo nuovo fail, con script rubati e non pagati.La differenza è che io posso far fallire tutti dalla A alla Z, mentre io se fallisco è perchè tutti hanno fatto l'eq +9 e son stufi del game play BB.
http://www.inforge.net/community/member.php?u=180427wraith dai metto un coprifuoco su di te, ogni mmorpg o server che giochi lo castigo se vuoi dolcissimo e carissimo.
Torna a dare assistenza su skype 24/24 AHAHAHAHAH.wraith dai metto un coprifuoco su di te, ogni mmorpg o server che giochi lo castigo se vuoi dolcissimo e carissimo.
A me sa tanto che il tuo commento è pressoché inutile e spamm.A me sa tanto di hamachi che è stato montato su un dedicato
I 500 player online vanno anche mantenuti, se ne sono andati tutti, un motivo ci sarà.La differenza è che io posso far fallire tutti dalla A alla Z, mentre io se fallisco è perchè tutti hanno fatto l'eq +9 e son stufi del game play BB.

siè on il server ?