Metin2Eternal Riapre, ma con tante novità! EXP ULTRA FACILE Dungeon/Pet with Horse/Sistema Aste/Eter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho idee su aggiornamenti da fare per gli under 180, ce ne sono già tanti compreso il dungeon la nuova mozzatrice e i set, per i players persi non è vero, e poi dipende dai gusti, non penso che esistano players che dopo aver provato 1 server si fermano a quello :), per l'ipocrisia beh, spiega, fai un esempio o non ne hai da spiegare?

Più che altro sotto una critica ci dovrebbe essere una motivazione, nemmeno quella? Se c'è qualcosa che non va bene provvederò subito a modificare :).

Aurons se devo farmi la corazza 165 gli item che servono posso dropparli solo dal boss lv 180. Ma come faccio se io sono under 180? :| Sta cosa è sbagliatissima. Il resto è ok, anche se la maggior parte dei player si lamenta che corri troppo. E in effetti...

- - - Updated - - -

Esiste il commercio vero, ma uno dovrebbe avere l'opportunità di farla anche senza commerciare obbligatoriamente.

Perché thoshiro è stato testato che la tigre si fa con la corazza 140 senza troppi intoppi, prendi poi a fine settimana ovvero sabato e domenica ci sono anche i rate aumentati quindi si fa, il commercio si basa sui metalli che si ottengono anche dalla morte blu.

Il problema non è l'equip. Il problema è che devo fare il 180. E per farlo devo andare in una mappa dove c'è un posto solo per expare decente, ovviamente sempre occupato. :| Già è sempre occupato, pensa quando c'è l'aumento rate! è una cosa controsenso! Cioè devo salire di livello per potermi fare una corazza di livello inferiore al mio appena fatto. :matto:

La mappa 155 o 170 ha un solo posto da exp? Se me lo dici fixo :).

Dopo il riavvio l'exp in mappa 105 e 130 sarà più alto per i nuovi livelli.

La mappa 155 o 170 ha un solo posto da exp? Se me lo dici fixo :).

Dopo il riavvio l'exp in mappa 105 e 130 sarà più alto per i nuovi livelli.
Si...ed è quel cerchio di zona prima della zona finale lol O la oppure niente. Non credo sia l'unico a pensarla così. Poi fai come vuoi. Sei tu il GF :asd:

- - - Updated - - -

Comunque sia, spero che lo fai stanotte sto riavvio per l'aumento dell'exp in mappa 105 e 130 :asd: perchè mi sto facendo nuovo pg da pvp :asd:

Sì ma ci sono due mappe, una del 155 ed un'altra del 170, vorrei sapere in quale si expa in 1 sola zona così riempio le altre zone :).

Comunque a breve questo topic verrà chiuso per aprirne un altro molto più aggiornato.

(Per il riavvio dell'aumento exp in mappa 130 sì stanotte)

Sì ma ci sono due mappe, una del 155 ed un'altra del 170, vorrei sapere in quale si expa in 1 sola zona così riempio le altre zone :).

Comunque a breve questo topic verrà chiuso per aprirne un altro molto più aggiornato.

(Per il riavvio dell'aumento exp in mappa 130 sì stanotte)
155 :asd: comunque fai bene. Questa descrizione è veramente brutta :asd:

- - - Updated - - -

Una cosa: perchè nel post "[h=3]Type mob nelle mappe (Zombie ecc) leggere. (AGGIORNATI NUOVA MAPPA 220)"[/h]Non c'è il tipo di quelli della mappa 220? <.<

Chiedo scusa allora ^^ Senti volevo sapere una cosa XD la spada final da war corpo per il pvp qual'è? Nella presentazione non ci sono ne immagini ne niente. Non si capisce molto :)

- - - Updated - - -

Mi sa che ho pet buggato... :| non mi apre più la schermata per dargli i bonus...

Si toshiro a breve verrà chiuso questo topic e ne verrà aperto un altro, per il per prova a cliccargli sopra nel tuo regno! ;).

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra molto bello lo scarico e provo, però vorrei sapere due cose, la prima è fino al 105 si arriva facilmente o bisogna nerdare tutto il giorno? la seconda è l'npc eternal quiz si fa solo il quiz o ci sono anche altri giochi tipo lotteria superenalotto ecc? Grazie anticipatamente

Sembra molto bello lo scarico e provo, però vorrei sapere due cose, la prima è fino al 105 si arriva facilmente o bisogna nerdare tutto il giorno? la seconda è l'npc eternal quiz si fa solo il quiz o ci sono anche altri giochi tipo lotteria superenalotto ecc? Grazie anticipatamente
Eternal Quiz c'è solamente il Quiz. Per altri giochi bisogna andare dall'Adetto ai giochi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom