Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devix a breve ti uppo il locale con font diverso.
Per toshiro vai tranquillo che stanotte vieto l'accesso agli over 180.
Devix lo so, colpa mia, devo aggiornare locale_return.
Crea documento di testo.batallora aspetterò il nuovo locale...
ma ce cambia dottrina?

Media pg on!?!?
Pochini luis..100/140

YEAAAAAAAH ho risolto grazie milleeeCrea documento di testo.bat
Start eternal.bin
Hai il tuo font![]()
Pochini luis..![]()
devix mia iuti ? sono lvl 37
praticamente devi creare un nuovo file di testo da blocco note, scriverci dentro Start eternal.bin, salvarlo come estensione .bat, sostituire i file del font schifoso con quelli normali ed avviare il file bat...
enjoy
praticamente è una no patch piu o meno...

Voleva aiuto in game![]()

Che cosa ti aspettavi? 1000 pg on? Ti ricordo che siamo in ItaliaPochini luis..![]()

Ce ne sono alcuni anche con 320 on.. Tipo qq**Che cosa ti aspettavi? 1000 pg on? Ti ricordo che siamo in Italia![]()

Si ma a noi non ce ne frega proprio niente di quel server. Ha cagato 3/4 di balle.Ce ne sono alcuni anche con 320 on.. Tipo qq**![]()
Devix come sono moddati? Gli hp che escono sono 4.5k nell'equip.
Non basta creare un topic al giorno sui problemi di quel server, ora bisogna spammarlo in altre discussioni?Ce ne sono alcuni anche con 320 on.. Tipo qq**![]()
(come se quei due asterischi non facciano capire di che server parli)Sei al covo2 non in atal2.. asd.. ma anche in atla2 li shotti qua tranqil problema non sono gli hp, ma sono il danno che gli faccio.... 300... anche se ho 20k hp mi killano lo stesso perche sono lento a killare i mob

il problema è che ora sono bloccato... se non riesco a expare in covo dove vado??Sei al covo2 non in atal2.. asd.. ma anche in atla2 li shotti qua tranq![]()