Metin2Eternal Riapre, ma con tante novità! EXP ULTRA FACILE Dungeon/Pet with Horse/Sistema Aste/Eter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora l'exp è facile, solo dal 150 al 185 ci si impiega tipo 4-5 orette di gioco penso, se si ha bonus exp e anellini anche meno, quindi bisogna che valutiate voi. :)

we6b.jpg

Potete vedere che non ci vuole tanto tempo a raggiungere lv max ;)

Ringrazio chi ha provato il server e gli è piaciuto, perché alla fine bisogna provare una cosa per dire se gli piace o meno.

Ringrazio chi ha provato il server e gli è piaciuto, perché alla fine bisogna provare una cosa per dire se gli piace o meno.
scusa xke quando apro l'autopacker dopo aver finito gli aggiornamenti faccio start game e mi dice launcher file not found please reopen ........ sai come posso risolvere??

Mi attira una cifra però nei newstyle c'è sempre troppa roba e non ci capisco niente riguardo al dropp oggetti upp ecc.. Ci sono guide per caso?
Si alcune guide sul forum ci sono...e comunque non è incasinato :) Basta che ti fai la corazza 66 +9 e le altre corazze si epicizzano da quella. Senza che devi droppare o fare altre corazze. Idem per i gioielli. Le armi invece dipende dalla razza.

Di niente :) Aurons hai cambiato il tempo di respawn della morte blu? u.u

E' tra la manutenzione di stanotte insieme ai nuovi livelli, nuovi scudi da rissa e la torre.

Siccome c'è la re morte che è un po' inutile nella torre, la gente scala solo per il drago acquatico, rendo la morte nera un po' più forte ma con drop utile, diciamo che voglio rendere tutti i piani della torre utili.

La morte blu mi è stato spiegato che per i livellini è essenziale, quindi ho diminuito notevolmente il respawn, ed in più dropperà 2 metalli a kill invece di 1. (Insieme al suo forziere)

Magari vieto anche l'accesso agli over 180 siccome non ne hanno bisogno, a quel liv di solito si fanno tigri e draghi.

Poi c'è sempre il dungeon nel tempio, per quelli al 140, che droppa pet utili per expare, cavalcatura drago ecc.

E' tra la manutenzione di stanotte insieme ai nuovi livelli, nuovi scudi da rissa e la torre.

Siccome c'è la re morte che è un po' inutile nella torre, la gente scala solo per il drago acquatico, rendo la morte nera un po' più forte ma con drop utile, diciamo che voglio rendere tutti i piani della torre utili.

La morte blu mi è stato spiegato che per i livellini è essenziale, quindi ho diminuito notevolmente il respawn, ed in più dropperà 2 metalli a kill invece di 1. (Insieme al suo forziere)

Magari vieto anche l'accesso agli over 180 siccome non ne hanno bisogno, a quel liv di solito si fanno tigri e draghi.

Poi c'è sempre il dungeon nel tempio, per quelli al 140, che droppa pet utili per expare, cavalcatura drago ecc.
Come sempre, il meglio. Ottimo lavoro :)

uffa non riesco a cambiare sto font di merd*.... lo scarico, lo estraggo su pack del client e poi mi rimane sempre quella merdina di font....
come devo fare???che ci sia qualche errore di estensione dei file?

- Regolamento applicabile solo in quella mappa. (VIETATO DARE FASTIDIO IN MAPPA 180 AGLI'ALTRI, PUO' COMPORTARE BAN DAI 3 AI 7 GIORNI)
Aurons questa regola che ho letto per il boss 180, vale anche per il boss morte blu? Ti prego dimmi di si che ti mando video e banniamo qualcuno :asd:

l autopatcher mi sostituisce i file del font vecchio che metto con quelli del font merdoso.... ce qualche soluzione per impedire al patcher di cambiarli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom