Offline Metin2Fantasy international - server semy new style [CRAFT SYSTEM][PET SYSTEM][KILL SYSTEM]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente è un server che realmente merita oltre al fatto che c'è uno staff di persone vere,mature e la cosa piu' importante che sanno ascoltare i player...e una delle cose che credo sia al TOP e che è un server non a scopo di lucro visto anche la poca utenza se fossero stati come altri server avrebbere gia chiuso e riaperto con un'altro nome...a loro non interessa lo shop interessa crescere e far divertire la gente in quanto tutto le varie spese sono fatte dalle tasche del GF....io sono riuscito a farmi tutto senza bisogno di shoppare e questo è importantissimo anche perchè non ne avrei la possibilita' e devo ammetere che se potevo avrei fatto volentieri una donazione per il lavoro che stanno facendo ogni giorno...per chi volesse vi aspetto in game in modo che siate voi stessi a capire e vedere di persona cio' che ho appena scritto buona serata amici
 
Si Morfina non dimenticarti set del 120 e 130 cambiati con altri set esteticamente parlando :D
è un server che merita :kra:
villaggi esteticamente modificati, barra status in basso modificata, corazze forse viste e straviste ma comunque molto belle, ci saranno sicuramente nuovi aggiornamenti più avanti.
non è il tipico server che finisci in due giorni :alesisi: ti tiene sempre impegnato. :ole:

provatelo :rockomg:
 
Server migliorato dell'80% graficamente e renderlo molto più gradevole nel giocare , quindi il vecchio fantasy è morto ed è nato un nuovo server , e come dico sempre noi facciamo la differenza in senso che il nome Metin2Fantasy rimane per sempre e non cambierà mai come con altri server .
 
Ottimo server, devo dire che sono cambiate molte cose dall'apertura, è stato reso tutto piu gradevole e con il giusto livello di difficolta l'unica cosa che vi posso dire e provare per credere vi aspetto in tanti :)
 
davvero ottimo tantissime cose sono cambiate....raga loggate e vederete che il vecchio fantasy che conoscevate e morto....adesso e tutto cambiato coma anche lo staff sempre presente e con tanti eventi bellissimo complimenti
 
SERVER FLOP.
Anche questo finirà nel cestino fra neanche un mese.
pufff.... la fine che fanno tutti, ti attende!
 
È la tua risposta definitiva? La accendiamo? Mi sa che il server che fa al caso tuo devi aprirlo personalmente tu , su 20 descrizioni hai dato negatività ai server vieni pagato per farlo o cosa gioca con big jim per favore , qua ci divertiamo lo stesso puoi stare tranquillo. Adesso che hai detto la tua sei pregato di chiudere il bagnetto grazie, [bagnetto=bocca].
SERVER FLOP.
Anche questo finirà nel cestino fra neanche un mese.
pufff.... la fine che fanno tutti, ti attende!
 
guarda che la tua opinione non interessa assolutamente a nessuno infatti vedo che scrivi solo stupidagini su tutti...impara a giocare e divertirti come facciamo noi invece di stare ad aprire la bocca per fare aria...e poi ti dico un'altra cosa questo server non chiude visto che si gioca per divertirsi e strascorrere un paio d'ore in compagnia....ammetto non è molto popolato ma devo dire che almeno si ha da fare con gente matura e che ci sa fare visto che non è nemmeno un server a scopo di lucro ...perchè se cosi fosse gia da tempo avrebbe fatto cio' che dici te...
 
image-logometin2fantasy-8F4B_56B4E4DF.png

LO STAFF DI Metin2Fantasy
VI AUGURA CHE LA GIOIA DELLA PASQUA AVVOLGA IN UN'ABBRACCIO D'AMORE E DI PACE A TE E A TUTTI I TUOI CARI
auguri.gif


EVENTO PASQUA 2016
http://www.metin2fantasy.net/forum/index.php/Thread/190-Evento-Pasquale-2016/#post598

 
  • Mi piace
Reazioni: NegativeOne
Salve ne ho letti di commenti strani fatti da gente che nemmeno ci gioca nel server , (Ecco secondo player staffer , il server chiudera domani , staff assente e bla bla bla bla) Sono uno dei primi player del server e come stanno dicendo gia da qualche giorno gli staffer il server e totalmente cambiato , e lo dico perche quando sono riloggato x vedere se ci fossero stati cambiamenti mi e toccato chiedere info hai player in game xche davvero nn ci sta piu nulla di cio che era stato implementato all'inizio. Detto questo io farei un appello a tutti i vecchi player di fantasy a ritornare x vedere loro stesso i cambiamenti e magari x ritornare a divertirci come quando abbiamo iniziato l'avventura su fantasy . Consiglio.
 
image-logometin2fantasy-8F4B_56B4E4DF.png

Nuovi Cambiamenti ed Aggiornamenti ....


25gfjbk.jpg

155057c.jpg

bi5kqp.jpg

14l09aq.jpg

Questa è la Nuova torre degli Zombi,che sostituisce Catacombe
if6bg3.jpg

Il Nuovo Dungeon dal livello 50-85


Gli Amuleti
anti shamy.png
Anti-Shmay
anti war.png
Anti-War
difesa.png
Anti-Ninja
magia.png
Magia
antininja.png
Anti-Ninja
antisura.png
Anti-Sura
critici.png
Critici
evasione.png
Evasione
fretta.png
Fretta

inchino.png
Inchino
ecc....
dw4e1e.jpg

image-logometin2fantasy-8F4B_56B4E4DF.png

Vi aspettiamo in Game per scoprire tutte le nostre novita' e divertirvi insieme a noi....ciaoo raga a presto


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.