Offline Metin2Fantasy international - server semy new style [CRAFT SYSTEM][PET SYSTEM][KILL SYSTEM]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
]
image-logometin2fantasy-8F4B_56B4E4DF.png

Nuovi Cambiamenti ed Aggiornamenti ....


25gfjbk.jpg

155057c.jpg

bi5kqp.jpg

14l09aq.jpg

Questa è la Nuova torre degli Zombi,che sostituisce Catacombe
if6bg3.jpg

Il Nuovo Dungeon dal livello 50-85


dw4e1e.jpg
image-logometin2fantasy-8F4B_56B4E4DF.png

Vi aspettiamo in Game per scoprire tutte le nostre novita' e divertirvi insieme a noi....ciaoo raga a presto
 
lo consiglio a tutti, mettetelo tutti a scaricare e bellissimo ^_^ .
Un server in crescita, molto bello, staff molto attivo, eventi quotidiani, player amichevoli, bellissimo davvero :)
 
mi sa che è colpa dell'antivirus, ti avrà eliminato qualcosa. Se hai ancora il Rar disattiva antivirus e riestrailo, oppure , aggiungi il client tra le eccezioni dell'antivirus cosi non cancella nulla. Il tuo antivirus rileverà il client Metin2Fantasy come un falso positivo (un finto virus) ma in realtà non è cosi. Quindi le scelte sono le 2 sopra elencate. Ti so dare questa risposta perché ebbi lo stesso problema
 
ti sara' stato bloccato dall'antivirus se hai bisogno di assistenza contatta tramite skype Prime.fondatore cosi ti dara' asistenza diretta :)
 
metto lingua italiana quando sono in game, mi riavvia il client, provo a loggare inserendo i dati e mi crasha il client.. che posso fare?
 
Cento mila server su inforge, gioco in un server aperto da poco e continuerò a giocarci, sto aspettando l'apertura di u. Altro server ma ciò nn vuol dire k non giocherò in nessun altro server, questo server a colto la mia attenzione e credo k sarà il terzo game player dove giocherò, tanti sono i server ma in pochi si distinguono, e tra le mie preferenze adesso ci sta anche Fantasy adesso, ci vedremo in game appena avrò la possibilità di scaricarlo, un saluto da bosmafia.. porterò qualche amico a giocare.. ora mai i server vecchi nn sono più attirabili quindi è un consiglio i server aperti da molto mollateli e provate i nuovi che sono 100 mila volte migliori!
 
hai provato ad aggiornare il netframework ed il direct-x ad altri dava lo stesso problema aggiornando queste due programmi tutto gli è funzionato alla perfezione facci saper nel caso in cui riscontri problemi ti invito a contattare il GF Prime.fondatore su skype cosi da darti assistenza diretta :)
 
Cento mila server su inforge, gioco in un server aperto da poco e continuerò a giocarci, sto aspettando l'apertura di u. Altro server ma ciò nn vuol dire k non giocherò in nessun altro server, questo server a colto la mia attenzione e credo k sarà il terzo game player dove giocherò, tanti sono i server ma in pochi si distinguono, e tra le mie preferenze adesso ci sta anche Fantasy adesso, ci vedremo in game appena avrò la possibilità di scaricarlo, un saluto da bosmafia.. porterò qualche amico a giocare.. ora mai i server vecchi nn sono più attirabili quindi è un consiglio i server aperti da molto mollateli e provate i nuovi che sono 100 mila volte migliori!

Tanto sei comunque un nabbo! Con me perderai sempre, ricordatelo :bananawtf:
 
image-logometin2fantasy-8F4B_56B4E4DF.png


Salve a tutti raga,
sono qui per informarvi che il nostro GamePlay fara' un grande salto di qualita' ,stiamo effettuando la migrazione del server ;su un server piu' potente e grande in modo che ci dia finalmente la possibilita' di attuare tutti i progetti ed implementazioni che avevamo inserito nel cassetto perchè non si avevano le possiblita' per attuarli ,visto che siamo un serve non a scopo di lucro,percui oggi siamo lieti di annunciarvi che finalmente questi nostri progetti questi nostri sogni li possiamo realizzare con questa migrazione...Siamo felici ma allo stesso tempo un po' giu di morale visto che non ci vedremo per 7 giorni perchè il server rimarra' chiuso onde evitare problemi di vario genere.Noi comunque saremo sempre operativi qui sul forum,sul ts(mt2fantasy.ddns.net) per tenervi aggiornati su tutto .

dw4e1e.jpg

Lo staff di Metin2Fatansy vi ringrazia per la collaborazione e la fiducia dimostratoci


sito internet: http://www.metin2fantasy.net/
forum: http://www.metin2fantasy.net/forum/index.php/BoardList/

 
Buona fortuna! ci ho giocato parecchio e mi è piaciuto.
Cambierei però delle cose:
Grafica del sito e del forum
 
Grazie infinite TheEnd sono pienamente d'accordo con te...provvederemo anche nel cambiamento di questi :))
 
Ragazzi questo server ha avuto dei cambiamenti pazzeschi e con l'emigrazione ci saranno molte cose ad esempio mappe, corazze, armi e tanto altro. Io consiglio questo server primo perchè non è a scopo di lucro e secondo lo staff ha sempre fatto di tutto ed è sempre online, GH notturni che aiutano e tanto altro. Appena finisce l'emigrazione consiglio a tutti i vecchi player e quelli che non l' hanno mai provato di dare un'occhiata e non ve ne pentirete. Vi aspetto ;)
 
Salve raga stiamo lavorando sul server e cercheremo di fare il piu' presto possibile,vi terremo informati su tutto :) vi auguriamo buona giornata a tutti ...
 
Buon Pomeriggio a tutti Amici,vi comunico che la migrazione del server e del client è giunta al termine anche se con tanti problemi ma ci siamo riusciti alla grande.Potete scaricare il nuovo client direttamente dal nostro sito www.metin2fantasy.net...Vi auguriamo Buona giornata e vi aspettiamo in game per divertirci insieme..
 
Ultima modifica:
Buon Pomeriggio a tutti Amici,vi comunico che la migrazione del server e del client è giunta al termine anche se con tanti problemi ma ci siamo riusciti alla grande.Potete scaricare il nuovo client direttamente dal nostro sito www.metin2fantasy.net...Vi auguriamo Buona giornata e vi aspettiamo in game per divertirci insieme..
Non mi fa connettere al server, è aperto?
 
Sconsiglio. Server privo di staff presente e disponibile, il forum è abbandonato alla pietà di cristo.
Per quanto bello possa essere com'è strutturato e descritto, la pecca più grande, ovvero le fondamenta, è lo staff.
Continuo ad avere problemi col client, e NESSUN membro dello staff è presente per aiutare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.