Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server interessante, scarico subito :)
Solo due cose vorrei sapere.
1- Hanno implementato le bottiglie vuote per fare alcune rugiade a quanto ho letto, poi hanno rimosso i fiori per fare le rugiade verdi (giustamente)...però avete rimosso anche i lillà...senza i lillà puoi fare solo le pozioni di primo livello (succo di campanula, succo di fiori di pesco ecc)...non è molto furbo secondo me...
2- Sti famosi "set divini" con bonus abbastanza rilevanti (tanti hp mezzi eccetera) sono droppabili? O sono solo scambiabili per item droppabili da boss che spawnano raramente? Ho brutti ricordi di un vecchio server ormai chiuso che per questi fantomatici item (senza i quali ti beccavi danni assurdi e ne facevi di ridicoli) dovevi droppare 800 item in totale, tutti droppabili da un boss che appare 8 volte al giorno con una % ridicola di drop...non vorrei fosse così anche qua. Se è così non scarico...non voglio pigliarmi 8k di pietra da un sura all'80 con il full magia addosso, o 10k di penetrazione da un mente con full spadone, e nerdare mesi per farmi equip perfetti...I retroserver sono fatti per divertimento, non devono essere facilissimi (sennò ci sono gli hamachi e siete tutti con gli item identici...), però devono essere più facili dell'ita xD

Nel frattempo provo comunque dato che non ho nulla da fare
Saluti e buona fortuna ^^

Credo che il download sia danneggiato... Ho riscaricato il client e non da alcuni files.. Non so se sono io.. Aspetto risposte.
P.S.: @Nof3arPresenZ : Con quei due files mi parte il gioco, ma non vedo le case e i ponti.. :\

per i lillà, devono fixare perchè hanno messo droppabili quelli per il biologo invece di quelli per creare le pozioni.
Per gli item epici credo si droppino subito dai boss, senza doverli craftare o robe del genere..

per i lillà, devono fixare perchè hanno messo droppabili quelli per il biologo invece di quelli per creare le pozioni.
Per gli item epici credo si droppino subito dai boss, senza doverli craftare o robe del genere..
evvabbè i lillà delle missioni sono diversi, loro hanno levato quelli per le pozze...ma se volevano impedire le pozze magia, i lillà non servono per quelle pozze, e se vogliono levare tutto, allora che levino anche campanule ecc :D

oddio spero non siano droppabili solo dai boss <.<...spero si possano droppare anche dai mob nelle mappe di livello alto...che se si droppano solo da azrael e dal drago, dropparsene uno per tipo è un problemino, dato che devi farli in gruppo >.<

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTI/BUG/FIX:
Al riavvio di questa notte:
1)Abbassare livello necessario per scontrarsi con il beran a 85
2)Sbuggare catacombe
3)Variabili bonus a 2!
4)Drop perle e ostriche dai nuovi metin (orgoglio.amarezza ecc) dei boschi con % relativamente bassa

Upping client sul 4° host 4Shared:56%

Metin2InsideStaff lavora per voi per assicurarvi il top del gameplay e vi augura una buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom