Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Avviso che LasVegas non fa piu parte dello staff motivo:è un bravo ragazzo ma non è fatto per fare il GM,almeno per quanto riguarda Metin2Inside,ce bisogno del massimo della serieta,che sicuramente avra fuori dal gioco ma non è stato dimostrato nel suo periodo/ruolo qua dentro,lo ringrazio comunque per il lavoro svolto e gli auguro una buona continuazione nel mondo di metin!

Come ti ho detto su skype, i player si vogliono anche divertire con i GM, se un GM è sempre serio e risponde si, no, forse e nulla più oltre a far restare male il giocatore fai perdere credenza al server.
Tranquilli, avrò sbagliato io avrete sbagliato voi non so, ma la politica che avete adottato (quella della massima serietà (si, no, forse)) fa un pochino pena...
Auguro una buona fortuna a questo server e a tutti coloro che giocano.

Alias Giampiero.

lo mettere un download chiaro?? sarà per questo pure che avete pochi pg.. mi scarica solo merdate come funmods e putloker. e inoltre mi cambia il browser preferito.
e piccolo consiglio informazioni come sito, forum e download vanno messi a inizio pagina non a fine pagina

Ultima modifica:
Re: Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano, Novita Sito & Game.

Come ti ho detto su skype, i player si vogliono anche divertire con i GM, se un GM è sempre serio e risponde si, no, forse e nulla più oltre a far restare male il giocatore fai perdere credenza al server.
Tranquilli, avrò sbagliato io avrete sbagliato voi non so, ma la politica che avete adottato (quella della massima serietà (si, no, forse)) fa un pochino pena...
Auguro una buona fortuna a questo server e a tutti coloro che giocano.

Alias Giampiero.
grazie buona continuazione ;)

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTI RIAVVIO DEL 29/01/2013 ORE 04:15 AM;
Presentazione su inforge:
è stato aggiunto il video intro del server
è stato aggiunto lo screen dei set finali [(regnante da pvp) (cristallo da exp)] con conseguente descrizione dei loro bonus a +0 e a +9
Game BUG:
1)ostriche non droppabili ad atlantide 2:FIXATO CON SUCCESSO
2)aumentare drop milleguerrieri:FIXATO CON SUCCESSO
3)sbuggare anello exp:FIXATO CON SUCCESSO
4)levare mantelli buggati metin 85/90:FIXATO CON SUCCESSO
5)diminuire tempo respawn boss:FIXATO CON SUCCESSO
6)strategie non sovrapponibili:FIXATO CON SUCCESSO
7)bottiglie vuote nella bottegaia:INSERITO
8)rugiada bianca dalla bottegaia pack da 50(dif+200):INSERITO
9)messaggio sottoforma di quest fissa che ti avverte di dividere libri lettura e pda:INSERITO
10)aumentare notevolmente % di uscita dei bonus max al momemento del cambiamento di essi lasciando 3 variabili:FIXATO CON SUCCESSO
ATTUALMENTE IL GAME risulta senza bug perche tutti FIXATI CON SUCCESSO è quindi questa cosa non va bene :asd: vedete di trovarli ;)
LO STAFF DI METIN2INSIDE NON SMETTE MAI DI LAVORARE PER VOI E AUGURA UN BUON PROSEGUIMENTO DI GIOCO!

Consiglio questo server.. Anche se ci ho giocato poco, in quel poco tempo mi ha reso le idee chiare.. Staff disponibilissimo, (grazie ancora Bacca per il problema che alla fine abbiamo risolto ;) ) gameplay fluido e duraturo! :D

grazie buona continuazione ;)
Bhè io penso che tutti i gm dovrebbero essere simpatici e magari scherzare anche con i player..un gm /ga/gf che risponde solo "si" o "no" , scusa il termine, ma è veramente palloso...in molti server ho conosciuto staff che si divertivano anche con i giocatori, magari scherzando in chiama , facendo molti eventi e quei server hanno fatto molta strada...

Re: Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano, Novita Sito & Game.

Server stupendo!... ma come si diventa vip ?:sisi:

- - - Updated - - -

Salve ho scaricato il client e quando cerco di far partire l'autopatcher inizia a caricare ma nn parte anche facendo esegui come amministratore fa per caricare ma non parte il server...Consigli??

Vorrei sapere perchè i metin ombra non droppano i libri...li sto facendo dal 35 , ne ho fatti circa 5, non mi hanno mai droppato un libro..

Il server si sta perfezionando sempre di più, però secondo me resta il problema principale, i bonus,ok avete alzato la possibilità di uscita dei bonus massimi, ma di quanto? 5%? in 1ora non sono riuscito a trovare 10 mezzi 15 magia su bracciale ( con 5 bonus) senza contare gli HP,a questo punto non sò se val neanche la pena continuare, per il semplice fatto che è più facile fare lv 86 con 5 skill a P che un equi "base" da pvp.
Non vorrei spammare ma perchè secondo voi un altro server simile a questo( anzi con più problemi) ha molti più pg on? Per me e altri miei amici il motivo sono i bonus maxati. Ora non dico di metterli anche qui, ma una via di mezzo.
Poi Se fattibile abbasserei il livello di entrata dal beran, è inutile mettere corazze livello 80 se sono fattibili solo dal 95.
Ultima cosa cercherei di riempire qualche stanza di setaou rossi, son quasi tutti vuote.

TONY: devi essere lv più alto, prova quando sarai 40 42

Ho provato ad installare dotNetFx40_Full_x86_x64 e vcredist_x86 ma nn ho risolto il problema pur facendo partire il file come amministratore continua a caricare ma nn parte......

Logga sul sito, e vai sul sistema vip da li vedrai tutti i metodi di pagamento per potere accedere al channel VIP.

XSAMUELE:Prova a scaricare il client con antivirus spento.

Ultima modifica:

Bhè io penso che tutti i gm dovrebbero essere simpatici e magari scherzare anche con i player..un gm /ga/gf che risponde solo "si" o "no" , scusa il termine, ma è veramente palloso...in molti server ho conosciuto staff che si divertivano anche con i giocatori, magari scherzando in chiama , facendo molti eventi e quei server hanno fatto molta strada...
I nostri GM sono simpatici è responsabili
il 50% dei complimenti è stato rivolto allo STAFF in questa discussione
noi non adottiamo per niente una politica ''si'' ''no'', anzi ben altro TUTTO lo staff è sempre disponibile ed anche scherzoso!
ma un conto è cio che ho citato sopra,un altro è palesemente CAZZEGGIARE con i player o per conto tuo,o ancora peggio usare cheat e far laggare il game CON L'ACCOUNT DA GM
gia i cheat sono vietati da player figurati da GM
io ho preferito rispondere grazie e buona continuazione per evitare ulteriori messaggi di spam ma vedo che non è servito!
Questa è stata una precisazione per chiudere il discorso qui spero non ne facciate una lista di messaggi grazie!

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

effettua il login nel sito www.metin2inside.com vai su pannello di controllo e lo scoprirai ;)

- - - Updated - - -

Vorrei sapere perchè i metin ombra non droppano i libri...li sto facendo dal 35 , ne ho fatti circa 5, non mi hanno mai droppato un libro..

ora controllo e ti so dare una risposta!
scrivimi il tuo nome in game tramite messaggio privato!

- - - Updated - - -

Salve ho scaricato il client e quando cerco di far partire l'autopatcher inizia a caricare ma nn parte anche facendo esegui come amministratore fa per caricare ma non parte il server...Consigli??
aggiungimi su skype per assistenza per l'avvio del client

- - - Updated - - -

Il server si sta perfezionando sempre di più, però secondo me resta il problema principale, i bonus,ok avete alzato la possibilità di uscita dei bonus massimi, ma di quanto? 5%? in 1ora non sono riuscito a trovare 10 mezzi 15 magia su bracciale ( con 5 bonus) senza contare gli HP,a questo punto non sò se val neanche la pena continuare, per il semplice fatto che è più facile fare lv 86 con 5 skill a P che un equi "base" da pvp.
Non vorrei spammare ma perchè secondo voi un altro server simile a questo( anzi con più problemi) ha molti più pg on? Per me e altri miei amici il motivo sono i bonus maxati. Ora non dico di metterli anche qui, ma una via di mezzo.
Poi Se fattibile abbasserei il livello di entrata dal beran, è inutile mettere corazze livello 80 se sono fattibili solo dal 95.
Ultima cosa cercherei di riempire qualche stanza di setaou rossi, son quasi tutti vuote.
prendo in considerazione la tua opinione e mi metto a lavoro per creare un sistema che possa risolvere ulteriolmente questo punto dei bonus nei prossimi riavvii
stessa cosa per la stanza dal beran e i sataou!
grazie ci sei di molto aiuto!

E' la seconda volta che lo chiedo.. ci sono le implementazione della beta di Metin2.it?
tutto quello che riguarda implementazioni è inserito nella descrizione hai la risposta a portata di mano andando alla prima pagina della descrizione!

- - - Updated - - -

Danger ora non sono a casa, comunque nome del pg è SADAZj..
ok ho controllato è un problema del metin dell'ombra (lvl 45)
al riavvio di questa sera sarà settato il drop anche su di esso
grazie mille della segnalazione ;)

tutto quello che riguarda implementazioni è inserito nella descrizione hai la risposta a portata di mano andando alla prima pagina della descrizione!

- - - Updated - - -

ok ho controllato è un problema del metin dell'ombra (lvl 45)
al riavvio di questa sera sarà settato il drop anche su di esso
grazie mille della segnalazione ;)
Niente :)

I nostri GM sono simpatici è responsabili
il 50% dei complimenti è stato rivolto allo STAFF in questa discussione
noi non adottiamo per niente una politica ''si'' ''no'', anzi ben altro TUTTO lo staff è sempre disponibile ed anche scherzoso!
ma un conto è cio che ho citato sopra,un altro è palesemente CAZZEGGIARE con i player o per conto tuo,o ancora peggio usare cheat e far laggare il game CON L'ACCOUNT DA GM
gia i cheat sono vietati da player figurati da GM
io ho preferito rispondere grazie e buona continuazione per evitare ulteriori messaggi di spam ma vedo che non è servito!
Questa è stata una precisazione per chiudere il discorso qui spero non ne facciate una lista di messaggi grazie!

Non prendere la scusa degli hack che tu sei stato il primo a dirmi "di a bacca quali girano e li facciamo bloccare", non è una scusa valida...
Inoltre, con l'accont gm non ho usato hack, a che scopo dovevo usarlo? Non capisco, illuminami!

Non prendere la scusa degli hack che tu sei stato il primo a dirmi "di a bacca quali girano e li facciamo bloccare", non è una scusa valida...
Inoltre, con l'accont gm non ho usato hack, a che scopo dovevo usarlo? Non capisco, illuminami!

Basta lamentarti, facevi laggare il game e duellavi coi player, nel nostro staff non è possibile farlo.
Detto questo buona continuazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom