Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente mi aspettavo di meglio... villo 2 per cercare un metin devi girare per 5 minuti.. yang non se ne fanno per niente, sto al 30 quasi e non posso mettere bonus su equip perche costano un sacco aggiungi e gira..

Re: Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano, Novita Sito & Game.

Sinceramente mi aspettavo di meglio... villo 2 per cercare un metin devi girare per 5 minuti.. yang non se ne fanno per niente, sto al 30 quasi e non posso mettere bonus su equip perche costano un sacco aggiungi e gira..
1)al covo2 fai 100KK in 10 minuti e i gira bonus costano 5kk i pacchi da 200
2)5 minuti per ogni metin direi che va bene visto che ti droppa 5 libri sicuro! oltre a pda e altri item, in piu al riavvio sara dimezzato il tempo di respawn e la quantita di metin sara triplicata
3)è un old style se vuoi tutto è subito non è il server giusto! (quello che cerchi probabilmente è un newstyle o come chiamo io HAMACHI!)< semplice mio parere/consiglio!
cmq ti ringrazio della visita e delle critiche ci servono per migliorarci giorno per giorno
[GA]DANG3R

- - - Updated - - -

server d 4 soldi non ne vale provarlo.
ti ringrazio del parere anche se poco costruttivo e di poco aiuto per noi visto che non ci dai informazioni a riguardo della critica!
ma anche i commenti senza un significato ci servono!
grazie ancora!;)
[GA]DANG3R

Che vi costa provare???State solo ad ascoltare i consigli delle persone che non lo hanno provato,io sono un player di questo server e vi assicuro che il gameplay è fluido,gli yang se ne fanno a palate al covo2.Ascoltate un consiglio provatelo non ve ne pentirete.

Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè tutte le volte che scarico un client con putlocker mi salva solo un file che non riesco ad aprire ?

Ultima modifica:
Re: Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano, Novita Sito &amp; Game.

Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè tutte le volte che scarico un client con putlocker mi salva solo un file che non riesco ad aprire ?
perche putlocker scarica tramite programma e no tramite link internet e se succede (come accaduto a te) che ce un blocco alla connessione ti da quel problema
ora provvediamo a rimuoverlo e inserirne un altro
intanto utilizza uno dei gli 2 host messi a disposizione
perdonaci per il disagio!
[GA]DANG3R

Ultima modifica:
Scusate come mai la Spada Lunare non ha Forza a contrario di tutte le altre armi lv 100 ?!

P.S. : VI CONSIGLIO DI GIOCARCI A QUESTO SERVER !!

Sto continuando a giocare ! e adesso mi trovo meglio in villo 2 prima ho giocato superficialmente! e devo dire che non è male, CONSIGLIO!

Re: Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano, Novita Sito &amp;amp; Game.

Posso trovarli sul sito i nuovi host ? grazie per l'aiuto e la disponibilità.
si basta andare nel download che trovi nel sito Metin2Inside - A New Experience! scegli uno dei 3 host disponibili

- - - Updated - - -

Ragazzi non criticate provatelo, sono un player... è molto bello manca solo la gente
Grazie alle donazioni di alcuni player per il vip sistem abbiamo acquistato lo Sticky per mettere in rilievo il server su questo forum in modo da aumentare la popolazione su Metin2Inside
entro 72 ore siamo in Rilievo!

- - - Updated - - -

Scusate come mai la Spada Lunare non ha Forza come tutte le altre armi lv 100 ?!

P.S. : VI CONSIGLIO DI GIOCARCI A QUESTO SERVER !!
E stata settata in questo modo dopo lunghi test per garantire il meglio nel pvp come tutti gli item in questo Server
per qualsiasi delucidazione puoi contattare [GA]DANG3R su skype>thebest9289

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTI BUG PRINCIPALI:
DROP INUTILI:COMPLETAMENTE RISOLTO
MATRIMONIO:COMPLETAMENTE RISOLTO
BIOLOGO:100%SUCESSO
AUMENTO SPAWN METIN E DIMINUZIONE TEMPO RESPWN:COMPLETAMENTE RISOLTO
DROP IN GRUPPO DAI METIN:COMPLETAMENTE RISOLTO
AGGIUNTO CRAFTER DALLA BOTTEGAIA
PROBLEMA CLIENT (SI CANCELLANO LE DLL):COMPLETAMENTE RISOLTO bastera fare l'aggiornamento tramite autopatcher, per chi aveva questo problema precedentemente il riavvio si prega di riscaricare il client!
AGGIUNTA MAPPA ONLY VIP
work in progress: (questa notte)
aggiungere bonus page
creazione nuovo sistema inedito di gioco Sistem invasion
Lo Staff di Metin2Inside ringrazia per la pazienza e continua a lavorare per voi;)
[GA]DANG3R

C'è qualche modo per fare andare più veloce il download ? va a 90kbs :(
prova ad utilizzare un altro dei 3 host a disposizione
ti consiglio bayfiles
cmq credo sia un problema della tua connessione se va a 90 kb perche io sto scaricando ora a 480 kb prova al massimo a riavviare la connessione del download!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom