Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1)al covo2 fai 100KK in 10 minuti e i gira bonus costano 5kk i pacchi da 200Sinceramente mi aspettavo di meglio... villo 2 per cercare un metin devi girare per 5 minuti.. yang non se ne fanno per niente, sto al 30 quasi e non posso mettere bonus su equip perche costano un sacco aggiungi e gira..
ti ringrazio del parere anche se poco costruttivo e di poco aiuto per noi visto che non ci dai informazioni a riguardo della critica!server d 4 soldi non ne vale provarlo.

Villo blu deserto..media?
70 online attualmente!media?
perche putlocker scarica tramite programma e no tramite link internet e se succede (come accaduto a te) che ce un blocco alla connessione ti da quel problemaQualcuno potrebbe spiegarmi perchè tutte le volte che scarico un client con putlocker mi salva solo un file che non riesco ad aprire ?
si basta andare nel download che trovi nel sito Metin2Inside - A New Experience! scegli uno dei 3 host disponibiliPosso trovarli sul sito i nuovi host ? grazie per l'aiuto e la disponibilità.
Grazie alle donazioni di alcuni player per il vip sistem abbiamo acquistato lo Sticky per mettere in rilievo il server su questo forum in modo da aumentare la popolazione su Metin2InsideRagazzi non criticate provatelo, sono un player... è molto bello manca solo la gente
E stata settata in questo modo dopo lunghi test per garantire il meglio nel pvp come tutti gli item in questo ServerScusate come mai la Spada Lunare non ha Forza come tutte le altre armi lv 100 ?!
P.S. : VI CONSIGLIO DI GIOCARCI A QUESTO SERVER !!
Purtroppo quoto.Bel server l' unico problema è il lag, a volte è piuttosto pesante

prova ad utilizzare un altro dei 3 host a disposizioneC'è qualche modo per fare andare più veloce il download ? va a 90kbs![]()