Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
x favore fixate il sovrapponimento dei libri, molti non si sovrappongono in piu se leggi libri sovrapposti,scompaiono tutti ma ne hai letto uno solo. in piu è possible mettere 100% lettura pda?

Re: Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano, Novita Sito & Game.

x favore fixate il sovrapponimento dei libri, molti non si sovrappongono in piu se leggi libri sovrapposti,scompaiono tutti ma ne hai letto uno solo. in piu è possible mettere 100% lettura pda?
i libri si sovrappongono, ma ovviamente non si sovrapporrano quelli droppati prima del riavvio con quelli droppati dopo il riavvio!
non leggere mai i libri tutti insieme ma uno alla volta altrimenti si buggano.. non è sbuggabile attualmente..

- - - Updated - - -

stiamo fixando ulteriormente la protezione client per chi non riesce ad aprirlo per le dll danneggiate

Avete sistemato il drop yang e tolto il drop inutile??
il drop yang non è da fixare al covo2 fai 100kk in 10 minuti
il drop inutile verra fixato nel riavvio di oggi pomeriggio come citato qualche messaggio fa
stiamo anche fixando la protezione client che, si impedisce l'uso di qualsiasi hack o modifica al client ma sta dando problemi anche per chi non li usa
entro oggi sara tutto sistemato no worry

R: Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano, Novita Sito & Game.

Ho letto 6 aure insieme lol comuque mi tocca buttarli a terra i libri prima del riavvio.. Occupano spazio inutile e nessuno li vuole

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Bellissimo, potrei sapere (se possibile) come avete fatto si che ci fosse un'identificazione da VIP in un account?

Re: Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano, Novita Sito & Game.

nn riesco a scaricare il client....come devo fare?
aggiungimi su skype e spiegami che problema hai >skype:thebest9289

- - - Updated - - -

stiamo provvedendo a sistemare i seguenti problemi nel riavvio di oggi:
Maschera delle emozioni 0 yang Impossibile acquistarla
Covo1 bug
Inserire dal gioielliere scarpe ed elmi
Sbuggare cambia regno e inserirlo in game
Levare drop inutile mob e metin
Libri non tutti sovrapponibili
Cavallo scende con CTRL+G INVECE CHE CON CTRL+H
Aumentare ulteriormente metin nelle mappe
lo staff è a lavoro per un vostro perfetto gameplay

Non mi parte l'aggiornamento con l'autopatcher..
ma il launcher è metin2inside.exe o metin2client.exe?

Non mi parte l'aggiornamento con l'autopatcher..
ma il launcher è metin2inside.exe o metin2client.exe?

se apri il metin2client ti dirà che non puoi, quindi secondo te qual'è? :)

- - - Updated - - -

Ed il bello è che dicono che crasho io :|
Oh gm svegliati :|:|:|

se apri il metin2client ti dirà che non puoi, quindi secondo te qual'è? :)

- - - Updated - - -

Ed il bello è che dicono che crasho io :|
Oh gm svegliati :|:|:|

Ma veramente me lo apre..è solo che se apro con metin2inside.exe mi avvia l'autopatcher ma non parte.......

quanati online???
55
risultati del riavvio:

Maschera delle emozioni 0 yang Impossibile acquistarla FIXATO CON SUCCESSO
Covo1 bug FIXATO CON SUCCESSO
Sbuggare cambia regno e inserirlo in game FIXATO CON SUCCESSO inserito al prossimo riavvio
Levare drop inutile mob e metin FIXATO IL DROP INUTILE NEI VILLI 1 E 2 ORA PROCEDIAMO CON IL RESTO DELLE MAPPE E METIN
Libri non tutti sovrapponibili FIXATO CON SUCCESSO
Aumentare ulteriormente metin nelle mappe FIXATO CON SUCCESSO inoltre ci saranno pioggie di metin ogni 4 ore!
lo staff è a lavoro per un vostro perfetto gameplay
sistema di protezione FIXATO CON SUCCESSO ora bastera fare l'aggiornamento tramite autopatch e non riscontrerete nessun problema!
[GA]DANG3R

- - - Updated - - -

Tra meno di 1 ora riavvio per fix drop inutili dappertutto!

Ultima modifica:
non dite di aver fixato il drop inutile a villo2 che non è vero...

ah, e non funziona il tasto g per alzare la visuale

Altra cosa: bisogna aumentare l'up!
Fare una luna +9 sembra un'impresa....

Se possibile leverei i secondi item per l'up (lascierei solo le perle) dalle armi 75, e magari metterei le perle sulle armor 66, trovo inutile far fare certi item facilmente, e altri quasi impossibili da fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom