SecurityDANG3R
Utente Silver
Stiamo fixando tutto
il server è sempre online!
a breve riavviamo!
il server è sempre online!
a breve riavviamo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Asdometro scusa se mi intrometto..ma un commento da fare c'è.. perchè ogni volta commentate tutto ciò per cui si sborsa?
Un serve ha delle spese da mantenere e allo stesso tempo viene impegnato molto tempo per tenerlo on mantenerlo e correggere ogni piccolo errore..Dunque se ne item shop ne canale vip esistessero dove vorreste arrivare?
Che i founder spendano 1 000 e passa euro in qualche mese per un server per cosa?Che spendano ore e ore davanti al pc per cosa? Un conto è il vero lucro cioè creando un game play realmente impossibile se non si shoppa un altro è creare un game play free con qualche piccolo vantaggio che porti soldi nelle casse del server per essere mantenuto e sviluppato..

non deve arrivare,al momento che ti registri sul sito per il game attendi nella pagina e ti appare attiva account!non mi arriva email conferma!!!
dalla home>Metin2Inside - A New Experience! al momnto della registrazione al massimo registrati di nuovo e vedrai non devi aspettare nessuna email ma fare solo ''attiva account''dove lo confermo non mi fa entrare!!!!

)) come suona bene XDDa provare assolutamente![]()
Downoald velocissimo ò.ò 10 minuti e sono dentro![]()
Boh..sembra bello provo

hai un virus che ti cancella alcune dll ed il sistema di protezione del client lo calcola come un tentativo di reverse e ti blocca!Ho un problema quando vado ad aprire il game mi dice CANNOT LOAD LIBRARY PYTHON22.DLL !?
- - - Updated - - -
Quando scarico il client e apro winRAR mi dice che mancano dei file o sono danneggiati o riscaricato anche piu vento il client ma sempre stesso errore!?
Oggi abbiamo toccato quota 80 online ad 1 giorni dall'apertura!quanti online??

3 variabilima quante variabili ci sono??