Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Asdometro scusa se mi intrometto..ma un commento da fare c'è.. perchè ogni volta commentate tutto ciò per cui si sborsa?
Un serve ha delle spese da mantenere e allo stesso tempo viene impegnato molto tempo per tenerlo on mantenerlo e correggere ogni piccolo errore..Dunque se ne item shop ne canale vip esistessero dove vorreste arrivare?
Che i founder spendano 1 000 e passa euro in qualche mese per un server per cosa?Che spendano ore e ore davanti al pc per cosa? Un conto è il vero lucro cioè creando un game play realmente impossibile se non si shoppa un altro è creare un game play free con qualche piccolo vantaggio che porti soldi nelle casse del server per essere mantenuto e sviluppato..

Non sto dicendo che lo staff debba sborsare di tasca loro per mantenere il server senza alcun ricavo.. Bensì sto dicendo di fare l'item-shop (ovviamente) con item riperibili in game.. Questo channel VIP mica lo ricavi in game.. O shoppi o shoppi. Se invece nell'item-shop metti item riperibili anche in game, ci ricavi qualcosa per appunto mantere il server e in più non ci sono player più avvantaggiati degli altri.. Non so se hai capito il concetto :)

non mi arriva email conferma!!!
non deve arrivare,al momento che ti registri sul sito per il game attendi nella pagina e ti appare attiva account!
AGGIORNAMENTI:
AL RIAVVIO CHE AVVERRA QUESTA NOTTE SARANNO SETTATI I SEGUENTI MIGLIORAMENTI:
lo spawn dei metin è stato triplicato e il tempo di attesa dello spawn da 10 minuti sarà passato a 3 minuti
per quanto riguarda i drop inutili:stiamo svuotando e ricompilando tutto il common lasciando solo gli item importanti per il game!
metin2inside STAFF non smette di lavorare nemmeno la notte!
[GA]DANG3R

Re: Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano, Novita Sito & Game.

quanti on? sembra bello :)

- - - Updated - - -

non capisco perchè dai metin in villo2 nn si droppa libri =(

Re: Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano, Novita Sito & Game.

Ho un problema quando vado ad aprire il game mi dice CANNOT LOAD LIBRARY PYTHON22.DLL !?

- - - Updated - - -

Quando scarico il client e apro winRAR mi dice che mancano dei file o sono danneggiati o riscaricato anche piu vento il client ma sempre stesso errore!?

Ho un problema quando vado ad aprire il game mi dice CANNOT LOAD LIBRARY PYTHON22.DLL !?

- - - Updated - - -

Quando scarico il client e apro winRAR mi dice che mancano dei file o sono danneggiati o riscaricato anche piu vento il client ma sempre stesso errore!?
hai un virus che ti cancella alcune dll ed il sistema di protezione del client lo calcola come un tentativo di reverse e ti blocca!
disattiva antivirus e firewall e riscarica il client!
per qualsiasi problema non esistare a contattarmi su skype:thebest9289
[GA]DANG3R

- - - Updated - - -

quanti online??
Oggi abbiamo toccato quota 80 online ad 1 giorni dall'apertura!
nonostante l'avvio di molti altri server in queste ore...
lo reputo un ottimo traguardo bravi^^
oggi finiamo di settare tutto per bene in game poi tocchera a voi popolarlo! ;)
Metin2Inside STAFF
[GA]DANG3R

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom