io ci provo a giocare...ma quando vado in piazza dai blu e vedo 2-3 pg , mi si chiude il client in automatico, è stato bello..
Ciau xD
con questa mentalita sicuramente il server sara popolato! cmq ti ringrazio ugualmente della visita su metin2inside! ps:se trovi 2/3 pg a jinno e perche sono a expare!
aggiornamenti work in progress al riavvio di questa notte:
1)settaggio ostriche mob atlantide 2
2)aumentare drop millewar
3)sbuggare anello exp
4)levare mantelli metin 90 85
5)diminuire tempo respawn boss
6)strategie sovrapponibili
7)bottiglie vuote bottegaia
8)aggiunta quest fissa che avverte di dividere libri e pda prima di leggerli
9)le variabili rimarranno 3 perche per diminuirle a 2 si smontava tutto il sistema exp/pvp che era stato testato con queste 3 variabili,percui si è deciso di alzare abbastanza le % di uscita dei bonus max!
Avviso che LasVegas non fa piu parte dello staff motivo:è un bravo ragazzo ma non è fatto per fare il GM,almeno per quanto riguarda Metin2Inside,ce bisogno del massimo della serieta,che sicuramente avra fuori dal gioco ma non è stato dimostrato nel suo periodo/ruolo qua dentro,lo ringrazio comunque per il lavoro svolto e gli auguro una buona continuazione nel mondo di metin!
Oggi 70 online nonostante sono pochi,sono player attivi,questo mi fa piacere,d'altronde siamo aperti da 3 giorni quindi,forza popoliamo questo server non ve ne pentirete del risultato!
LO STAFF DI METIN2INSIDE NON SMETTE DI LAVORARE PER VOI NEMMENO LA NOTTE PER ASSICURARVI UN OTTIMO GAMEPLAY!
e non chiudera mai,finche io ci sarò!
[GA]DANG3R