Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AL RIAVVIO DI QUESTA SERA ore 23/24:00:
add bonus page
rimozioni drop inutili
up 100% fino a +6 item normali
aggiungi e cambia bonus a 5kk
libri impara sovrapponibili
aumento spawn metin del 30%
sistemazione errore dll all'avvio del client per alcuni player
[GA]DANG3R

ottimo! me gusta assai!

AL RIAVVIO DI QUESTA SERA ore 23/24:00:
add bonus page
rimozioni drop inutili
up 100% fino a +6 item normali
aggiungi e cambia bonus a 5kk
libri impara sovrapponibili
aumento spawn metin del 30%
sistemazione errore dll all'avvio del client per alcuni player
[GA]DANG3R

Farlo ora 2 minuti? Sai un riavvio dle genere sarebbe comodo :)

ma perche non me lo apre mi da problemi mi dice che ho fatto una modifica al file miles\mss32.dll ma io non ho toccato niente lho estratto e ho cliccato su metin2inside qualcuno mi spieghi come faccio urgenteeeee

Re: Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano, Novita Sito & Game.

il problema che vi da il client è dovuto ad un virus che modifica le dll del client e quindi la protezione avanzata lo rileva come tentata modifica al client e vi blocca
stiamo creando un louncher per chi ha questo problema!

- - - Updated - - -

rossivalentino non ho ricevuto la tua richiesta su skype mio skype:thebest9289

cavolo non riesco a scarlicarlo vado su download e mi dicono clicca qui x il donwload io clico e mi si aprono 100 download tranne quello di metin2inside :(

ma se noi che abbiamo quel problema, ma chi prima riuscivamo a loggare estraessimo di nuovo il client dal .rar originale? in quel caso il dll dovrebbe essere corretto, e quindi potremmo loggare....

Re: Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano, Novita Sito & Game.

come mai mi da un errore mi dice che sto cercando di modificare un file mentre non tocco nulla

RIPETO:
il problema che vi da il client è dovuto ad un virus che modifica le dll del client e quindi la protezione avanzata lo rileva come tentata modifica al client e vi blocca
stiamo creando un louncher per chi ha questo virus/problema!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom