la tua firma mi fa capire il tuo messaggio!
Con chi stai parlando?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la tua firma mi fa capire il tuo messaggio!

Fallito bracciale lacrime da +0 a +1, vi dico tutto .__."

E' un oldstyle o.ò e tu sei parecchio sfigatoFallito bracciale lacrime da +0 a +1, vi dico tutto .__."

è cosi tranquillo...bello... un canale per gli shopponi dove la gente arriva subito al 105, ha subito item forti e ha sempre metin da distruggere... fallirà presto se andate avanti con questo criterio.... ovviamente è solo un mio parere che non deve influire le scelte soggettive
E' un oldstyle o.ò e tu sei parecchio sfigato![]()
Come si fa a dire chi ha il vip ha tutto di qua e di la se ancora il channel vip ha 0 UTENTI ONLINE!!!!!
se sto dietro ad alcuni divento pazzo meglio che torno a lavoro
grazie di tutto per le segnalazioni al riavvio di questa sera verra fixato tutto
[GA]DANG3R

aspetta una settimana lolCome si fa a dire chi ha il vip ha tutto di qua e di la se ancora il channel vip ha 0 UTENTI ONLINE!!!!!
se sto dietro ad alcuni divento pazzo meglio che torno a lavoro
grazie di tutto per le segnalazioni al riavvio di questa sera verra fixato tutto
[GA]DANG3R
che problema ti da? a me su win7 mi dice che modifico delle .dll nella cartella miles del client,e non mi parte l'autopatcher |:a me non va il client siccome il "client modder" non è buono di fare un client per xp