Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me ove c'è da fare un riavvio, soprattutto in un server appena aperto, il riavvio bisogna effettuarlo perchè, in caso contrario si facilita il gameplay a coloro che arrivano dopo il riavvio.

In questo caso il riavvio comprende cose molto importanti per i gameplay principale, già sottovalutate inizialmente. Quindi, ora come ora, chiedete in game se va bene fare un riavvio ad xx.xx ora proprio per sistemare queste cose.
Se l'utenza sarà d'accordo fatelo, IL PIU' IN FRETTA POSSIBILE.

con chi dice che per far shoppare ci si inventa di tutto!
proprio il vip è stato creato per un altro motivo ma a volte non si legge ma si parla solo a vanvera o per altri scopi!

bello... un canale per gli shopponi dove la gente arriva subito al 105, ha subito item forti e ha sempre metin da distruggere... fallirà presto se andate avanti con questo criterio.... ovviamente è solo un mio parere che non deve influire le scelte soggettive

E' un oldstyle o.ò e tu sei parecchio sfigato :asd:

ecco il commento buttato a caso così x scrivere qualcosa.. cosa centra se è old o new con le % di upp?? nella descrizione c è scritto che perfino gli oggetti imperiali da +0 a +1 hanno il 100% di riuscita, quindi anche un normale bracciale lacrime dovrebbe avere il 100%...

Come si fa a dire chi ha il vip ha tutto di qua e di la se ancora il channel vip ha 0 UTENTI ONLINE!!!!!
se sto dietro ad alcuni divento pazzo meglio che torno a lavoro
grazie di tutto per le segnalazioni al riavvio di questa sera verra fixato tutto
[GA]DANG3R

Come si fa a dire chi ha il vip ha tutto di qua e di la se ancora il channel vip ha 0 UTENTI ONLINE!!!!!
se sto dietro ad alcuni divento pazzo meglio che torno a lavoro
grazie di tutto per le segnalazioni al riavvio di questa sera verra fixato tutto
[GA]DANG3R

grazie al "cavolo" il server è on da 3 ore, chi è che si fa il vip già ora? :D

gf aiuto , quando apro autopatch e faccio avvia gioco mi esce errore mss32.dll e dice di riportare il file in modo originale ho riestratto client e mi usciva sempre la stessa cosa .
mi puo dire come fare?

AL RIAVVIO DI QUESTA SERA ore 23/24:00:
add bonus page
rimozioni drop inutili
up 100% fino a +6 item normali
aggiungi e cambia bonus a 5kk
libri impara sovrapponibili
aumento spawn metin del 30%
sistemazione errore dll all'avvio del client per alcuni player
[GA]DANG3R

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom