Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche informazione sul VIP System.
Il tempo (Durata) è di calendario o effettiva di gioco?
Ad esempio se attivo VIP l'1 di Febbraio scade il 16 o scade 15 giorni di gioco (in-game play)?

Re: Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano, Novita Sito & Game.

attualmente le rugiade non ci sono!

- - - Updated - - -

il vip dura a giorni di calendario non a tempo di gameplay

Re: Metin2Inside.com New Server (Semi-OLD) NO ITEM SHOP, Only VIP System, Implementazioni Dell'italiano, Novita Sito & Game.

- - - Updated - - -

In queste ore che è stato aperto quanti player on ci sono?

- - - Updated - - -

Allora è sinceramente meglio un item-shop.
Almeno gli item sono permanenti e senza restrizioni di tempo.
Il VIP sistem, forza il giocatore a nerdare quei 15 giorni che ha pagato :\

Allora è sinceramente meglio un item-shop.
Almeno gli item sono permanenti e senza restrizioni di tempo.
Il VIP sistem, forza il giocatore a nerdare quei 15 giorni che ha pagato :\

Pregasi di leggere @StaffMetin2Inside

prego di leggere la descrizione attentamente del sistema vip grazie!

Comunque ragazzi scusate la mia intromissione.. Leggere una presentazione non fa male.. fate delle domande, dove ce una presentazione scritta che basta leggere..Si avvolte la gente preferisce le figurine (screen), noi abbiamo inserito gli screen piu' fondamentali, dato il fatto che ci siamo basati su metin2 ufficiale.. Ci stiamo segnando tutte le vostre segnalazioni e sistemeremo tutto con il riavvio che sara' effettuato stasera come riferito gia' dal GA DANG3R.. Sbagliare e' umano, penso che tutti i retroserver appena aperti non siano stati perfetti, ci rifaremo e questa è na promessa.. il vostro SGM PresenZa

sperando che prendiate in considerazione l'idea di permettere ai player che non possono donare di entrare nella "zona vip" tramite vincite degli eventi - war vinte - contatore kill player - uccisione boss.

Quoto buonissima idea per il resto sembra davvero un bel server :) anche se nn capisco il fatto di farci droppare pda e libri, è una rottura >.<

:\
Rate yang a quanto vedo non sono delle migliori.
I metin sono da aggiustare, spawn, posizionamento.
Per quanto riguarda il resto mi sembra un buon server.

p.S. : Rendere VIP sistem attivabile anche da altri metodi, non solo PayPal.

dalla descrizione mi smbrava molto piu bello il game................
fallo adesso il riavvio perche il server ora come ora nn mi convince tanto ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom